Vai al contenuto

tattica freeze


plazo

Messaggi raccomandati

plazo

hai fatto bene, vedi di non affrontarlo. Appena hai l'occasione riprendi il kino...insomma saltale addosso. Cerca di stare rilassato al massimo.

perfetto... e se lei prende l'argomento ( se mai la risentiro e la rivedro ) c&f a gogo e cambio argomento!

ma ho un dubbio... nel mio caso , che non ho affrontato mai l'argomento allontanamento... è stata una buona azione perche cosi non dimostro troppa importanza alla cosa, o per altri motivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Immagina di uscire con una ragazza diversa tutte le sere. 7 giorni alla settimana e 7 ragazze diverse.

Una delle 7 ragazze inizia a comportarsi male e ad avere un atteggiamento freddo nei tuo confronti, che fai?

Le chiedi 3 volte di fila di uscire (senza successo)?

Le chiedi cosa le prende e perchè si comporta in quel modo?

Inizi a preoccuparti e pensi tutto il giorno a lei?

Naaahhhhhh

Non importa che tu esca veramente con 7 ragazze diverse, la mentalità che devi avere e che devi far percepire è questa. Sempre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Immagina di uscire con una ragazza diversa tutte le sere. 7 giorni alla settimana e 7 ragazze diverse.

Una delle 7 ragazze inizia a comportarsi male e ad avere un atteggiamento freddo nei tuo confronti, che fai?

Le chiedi 3 volte di fila di uscire (senza successo)?

Le chiedi cosa le prende e perchè si comporta in quel modo?

Inizi a preoccuparti e pensi tutto il giorno a lei?

Naaahhhhhh

Non importa che tu esca veramente con 7 ragazze diverse, la mentalità che devi avere e che devi far percepire è questa. Sempre.

sto capendo sempre di piu questo concetto.. ogni giorno che passa!

è il giusto modo

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Ad oggi non si è ancora fatta sentire , venerdi sera l'ho rivista per pure caso nella mia zona .. ero con i miei amici e lei coi suoi.

col sorriso mi avvicino a lei ( prima saluto i suoi amici/amiche e poi lei ) e con uin bel sorriso e molto rilassato la saluto che le chiedo come stai .

successivamente mi cimento in discorsi con i miei amici e comunque notavo che ogni tanto lei mi guardava..ovviamente , ma io come se niente fosse , scherzavo e ridevo con i miei amici , fino a quando me ne sono andato via con loro .. saluto i suoi amici , ma non lei , perche non era in bagno.

Come dovrei comportarmi adesso?

io non mi sento assolutamente in one its , pero non mi dispiacerebbe rifarci un pensierino con questa!

accetto vostri consigli e critiche :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...