Vai al contenuto

"Difendersi" dai PUA


Renegade

Messaggi raccomandati

Renegade

Continuando a leggere qua e là nel forum, mi sono reso conto che se da un lato devo imparare tantissimo sulle tecniche di approccio, seduzione e devo aumentare la mia sicurezza e autostima, dall'altro probabilmente non mi interessa diventare un PUA,

essenzialmente per motivi caratteriali. Credo di essere fondamentalmente un tipo da LTR più o meno serie, ma in ogni caso ritengo fondamentale continuare con la lettura del forum e con il miglioramento di me stesso e del mio inner game, nonchè con

le missions per superare la timidezza e l'ansia quando parlo con donne.

A questo punto, però, mi è sorto un dubbio che cercando nel forum non sono riuscito a sciogliere. Assumiamo che io abbia instaurato una LTR con una ragazza, stiamo bene, seguo i consigli e le tecniche apprese, evito l'inzerbinamento ed abbiamo nel complesso un rapporto

sano. Come ci si può difendere da eventuali PUA che dovessero farsi avanti? In altre parole, secondo voi è possibile mantenere l'attrazione e la qualità della relazione a un livello tale per cui la nostra HB non risulta interessata alle attenzioni di un PUA?

Avanti con le vostre opinioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Semplice, devi essere più PUA di loro. B)

Per questo è importante divertarlo.. non per trombarsi 30 ragazze a sera, ma per controllare e conscentizzare alcune leggi naturali che appartengono all'istinto dell'uomo e della donna.

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

fatti conoscere il game è importante per quando qualcosa vale davvero, quando vuoi conquistare una ragazza per davvero oppure quando vuoi la tua LTR stabile; conoscere per applicare quando è il caso...ed essere alpha sempre in qualsiasi situazione e attimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...