Renegade [Élite] 1762 Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Continuando a leggere qua e là nel forum, mi sono reso conto che se da un lato devo imparare tantissimo sulle tecniche di approccio, seduzione e devo aumentare la mia sicurezza e autostima, dall'altro probabilmente non mi interessa diventare un PUA, essenzialmente per motivi caratteriali. Credo di essere fondamentalmente un tipo da LTR più o meno serie, ma in ogni caso ritengo fondamentale continuare con la lettura del forum e con il miglioramento di me stesso e del mio inner game, nonchè con le missions per superare la timidezza e l'ansia quando parlo con donne. A questo punto, però, mi è sorto un dubbio che cercando nel forum non sono riuscito a sciogliere. Assumiamo che io abbia instaurato una LTR con una ragazza, stiamo bene, seguo i consigli e le tecniche apprese, evito l'inzerbinamento ed abbiamo nel complesso un rapporto sano. Come ci si può difendere da eventuali PUA che dovessero farsi avanti? In altre parole, secondo voi è possibile mantenere l'attrazione e la qualità della relazione a un livello tale per cui la nostra HB non risulta interessata alle attenzioni di un PUA? Avanti con le vostre opinioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brigante2011 [Partecipante] 39 Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 (modificato) Semplice, devi essere più PUA di loro. B) Per questo è importante divertarlo.. non per trombarsi 30 ragazze a sera, ma per controllare e conscentizzare alcune leggi naturali che appartengono all'istinto dell'uomo e della donna. Modificato 9 Marzo 2011 da Brigante2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1738 Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 fatti conoscere il game è importante per quando qualcosa vale davvero, quando vuoi conquistare una ragazza per davvero oppure quando vuoi la tua LTR stabile; conoscere per applicare quando è il caso...ed essere alpha sempre in qualsiasi situazione e attimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati