Vai al contenuto

ragazza appena lasciata


just

Messaggi raccomandati

l'anno scorso ho conosciuto una ragazza che trovavo e trovo molto carina, ma al tempo era purtroppo impegnata e quindi decisi di mollare la presa; lei diceva cmq di trovarmi carino. Questa ragazza ora si è lasciata con questo ragazzo da un mesetto e l'ho risentita invitandola ad uscire: mi ha risposto che al momento nn vuol sentir parlare di ragazzi e vuole dedicarsi solo alle amicizie. La mia risposta è stata di prenderla tranquillamente ,che posso capire il momento e che se le andava potevamo risentirci. la sua risposta è stata un ok e un ringraziamento per l'invito..ora che dovrei fare?quanto dovrei aspettare SE dovrei aspettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

poisonousred

Fossi in te non mi farei tutte queste saghe mentali per prima cosa, così (almeno secondo le mie esperienze) ti tratti da zerbino ancora prima di uscirci, l'hai invitata ad uscire o a fare qualcosa? Bene, tu hai fatto il tuo dovere, ora sta solo a lei dirti quando (io sono convinto che se comincerai a chiederle quando uscire, non farai che diventare schiavo dei tuoi sentimenti per lei, e secondo me è una cosa mooolto negativa per quello che cerchi di fare).

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Concordo pienamente poisonousred...lasciala stare...vai alla ricerca di altre ragazze che ci stanno e vogliono fare nuove conoscenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

già le cerco altre ragazze, ho sempre più opzioni..ma quella la vedo come un obiettivo da raggiungere..è un pallino che ho da un pò!per quello ci tenevo a concludere qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergeij

Te l'ha detto, non si vuole legare... e poi scusa ti ha detto che si vuole dedicare solo alle amicizie. Ma perchè tu ti sei proposto come futuro ragazzo?<div style="background-color: infobackground; z-index: 1000; position: absolute; height: auto; -webkit-transition-property: all; -webkit-transition-duration: 0.3s; font-size: medium; top: 3px; left: 189px; width: 611px; visibility: hidden; "></div>

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergeij

Te l'ha detto, non si vuole legare... e poi scusa ti ha detto che si vuole dedicare solo alle amicizie. Ma perchè, tu ti sei proposto come futuro ragazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

A meno che non le dici esplicitamente che vuoi trombartela...hahahah...magari se si vuole divertire ci sta anche...:) buona fortuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco quello sarebbe il mio scopo principale piu che un legame serio..cmq grazie :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...