Vai al contenuto

Frame strano...


Redleon8888

Messaggi raccomandati

Redleon8888

voglio raccontarvi la mia esperienza:

Sono appena tornato da una festa di compleanno, e sono un po' di fuori, lo premetto, ho bevuto un po', XD ero in un locale, ristoante pizzeria dove c'è musica dal vivo, e quando finiscopno di portare da mangiare la gente inizia a ballare, c'erano tante ragazze, dai 18 in giù, eppure io stranamente non avevo un buon umore adatto al sargie, cioè, quando sono arrivato, avevo un bel frame mi volevo alzarmi e andare a conoscere le ragazze sedute agli altri tavoli, ma poi non l'ho fatto e il tutto è andato calando, c'era un mio amico, che poi mi spronava a bere e andare a conoscere le ragazze, però non lo facevo, e continuavo a bere, a un certo punto, dopo un'ora buona che non sapevo che diavolo fare, delle ragazze che ballano mi trascinano a ballare con loro, parliamo un po', e continuo a bere, e fin li tutto ok, ballo un po' con loro, ma... sono un po' ubriaco, e non riesco a far equerllo chge vorrei, quando poi dopo un po' che ballimao decidiamo di andare via, una ragazza mi dice di sedermi con lei,(che mi piaceva tra l'altro) ma involontariamente le stacco un'unghia, e lei si incazza con me (era ubriaca anche lei comunque) e inizia a insultarmi dandomi dello sfigato, e io le rispondo per le rime, perchè non mi andava di farmi insultare, e poi dopo me ne torno a casa... ma... le domande che mi pongo sono le seguenti: perchè quando ero nel ristorante non sono riuscito a fare quello ch evolevo fare? non provavo attrazione per le ragazze presenti cioè... erano li a disposizione, ma non mi sono mosso per niente fino a che non mi hanno trascinato loro a ballare, (e tra l'altro devo capire se davvero ho fatto la figura dello sfigato o meno) e poi, non è che mi da fastidio il fatto che lei mi abbia insultato,ma mi da fastidio il mio comportamento, perchè mi sono abbassato al suo livello? perchè non ho mantenuto la calma? io non volevo litigarci con lei, eppur el'ho fatto, cioè....voi che avreste fatto al mio posto? (a parte ovviamente, non bere?)

ragazzi... sono sempre più convinto che l'alcool non serva a nulla... è meglio non bere e rimanere lucidi...

via è meglio che me ne vada a dormire adesso, se il mio post vi sembra troppo stupido chiedo ai moderatori di cancellarlo, però vi dico una cosa, se volete sargiare, EVITATE di bere, non date retta a chi vi dice che l'alcool toglie i freni inibitori... vi fa soltanto fare la figura degli idioti... u.u :(

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ti dico che in parte ti sei risposto praticamente da solo.

1) hai bevuto e quindi non eri lucido per il sarge e non ti andava di conoscere ragazze perchè pensavi a bere

2) non è un obbligo anche se le ragazze sono lì a disposizione aprirle...magari per motivi di scazzo o semplicemente perchè lo sai tu quello che vuoi fare

3) per quanto riguarda la litigata penso che l'alcol abbia accentuato moltissimo i toni della discussione e non vi siete capiti perchè era ubriaca anche lei.

Io in quella situazione primo non avrei bevuto e secondo le avrei chiesto scusa se non accettava le scuse e mi insultava, ti alzavi e te ne andavi semplicemente.

Spero di esserti stato utile :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ahahaha da come scrivi si capisce che hai bevuto "equerllo chge vorrei, quando poi dopo un po' che ballimao" :D ahahahahahahhah :D Scherzi a parte, alle feste si va per divertirsi e sargiare, NON per bere, per quello c'è il barettino sotto casa tua :D La prossima volta NON bere, perchè l'alcool compromette la lucidità ed i pensieri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

E' tutto merito dell'alcool fidati è successa una roba simile a me:P Ti distrugge il frame in un modo assurdo e anche se ti capita di aprire o essere aperto il gioco non riesce bene. A meno che non reggi benissimo o l'hb è una "scoppiata":DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

E' tutto merito dell'alcool fidati è successa una roba simile a me:P Ti distrugge il frame in un modo assurdo e anche se ti capita di aprire o essere aperto il gioco non riesce bene. A meno che non reggi benissimo o l'hb è una "scoppiata":DD

più che altro, il frame era alto, poi è calato, un po' e poi ho iniziato a bere, a pensarci bene il frame è iniziato a caaare quando ho incominciato a mangiare... u.u

forse sarà stata la musica troppo alta, o il fatto di trovarmi in soggezzione con quel ragazzo con cui lavoro, boh

ma una cosa è sicura: se voglio sargiare devo deciderlo e devo farlo, senza ricorrere ad alcool! anche perchè non lo reggo neppure :DD

cmq ragazzi, grazie a tutti per il supporto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Red, non hai bisogno di bere per darti "la carica", lo hai già dimostrato domenica all'evento. Cerca di ripensare alle sensazioni positive che ti ha dato quel pomeriggio e "copia" il tuo frame traslandolo nel momento presente. Credimi, funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...