Vai al contenuto

friend zone senza saperne il motivo


Messaggi raccomandati

Turbulence

ciao ragazzi/e , ad agosto del 2010 ho conosciuto la sorella di una mia amica rumena venuta in vacanza a trovare appunto la sorella all'inizio c'era antipatia reciproca poi un giorno non so cosa e' successo ci siamo avvicinati conoscendoci, poi c'e' stata infatuazione reciproca cosi una sera le ho regalato una rosa e da quella sera abbiamo passato di media 14 ore al giorno per 10 giorni sempre insieme. Ho provato a baciarla, ma lei mi ha detto che essendo fidanzata non se la sentiva parche' non era giusto nei confronti del suo ragazzo, di me e sopratutto di lei.

poi e' tornata a casa in romania.

Siamo rimasti in contatto su messenger per 3 mesi in media 2 ore al giorno io le scrivevo tante cose belle e lei dalle espressioni che faceva in webcam vedevo che si emozionava, infatti nel frattempo ha anche lasciato il fidanzato.

2 mesi fa e' tornata a sorpresa pero' l'ho vista fin da subito distante da me, accettando i miei inviti ad uscire solo 2 volte a settimana pero' quando la chiamavo stava al telefono e non cercava di chiudere.

Ieri sera siamo usciti e lei mi ha detto che io per lei sono solo un amico pero me lo ha detto ridendo non con l'espressione seria, io le ho risposto che non ci credo e che dopo tutto questo tempo non puo finire cosi e che pensavo andassero diversamente le cose e lei mi ha detto che non pensava neanche lei che andasse cosi.

Pero io continuo a non crederci, non mi e' sembrata convinta e fin da subito ha fatto la distaccata come se fosse successo qualcosa che l'ha turbata gliel'ho chiesto e lei ha risposto che non e' successo niente.

Ora mi chiedo come ci sono finito in friend zone se da quando e' tornata da 2 mesi ci siamo visti pochissimo e per poco tempo circa 1 ora ogni volta che siamo usciti.

Quando cerco il contatto fisico lei ci sta non mi sposta, ieri le ho anche poggiato la mano su una gamba e non me l'ha spostata, ed e' questo che non capisco.

Potreste per favore darmi un consiglio su come comportarmi e cercare di capire cosa e' successo? E sopratutto uscire da questa situazione?

Non riesco a spiegarmi come mai di questo suo improvviso comportamento distaccato verso di me se la sera prima del suo ritorno eravamo su messenger a parlare e io le scrivevo sempre delle cose carine.

la sorella mi dice che non vuole immischiarsi e io non so che pesci pigliare

Help !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Motivi:

- Hai mostrato troppo interesse

- Sei TROPPO preso da lei (oneitis)

Passare 14 ore al giorno per 10 giorni SENZA baciarla o andarci a letto = Friend Zone

Mi spiace ma quando ti piace una ragazza devi assolutamente evitare i due atteggiamenti scritti sopra, devi prima creare attrazione altrimenti è game over.

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbulence

Ok ho sbagliato e me ne rendo conto, ma lei doveva comunque tornare a casa a settembre e poi e' stata lei a tirarsi indietro non io dicendomi quello che mi ha detto.

Poi si ho mostrato interesse, ovvio non vedevo l'ora che tornasse!!! Ma anche lei nei miei confronti sai quante volte l'ho fatta aspettare su messenger senza che io mi connettessi? Alcune volte si e' anche addormentata davanti al pc mentre aspettava.

Poi da quando e' tornata mi ha solo detto "ci sono 2 cose che non mi piacciono di te", e stanotte al lavoro ho finalmente capito quali sono queste 2 cose ora non so se dirgli che ho capito oppure non dire niente.

Sono in oneitis perche' appunto non mi spiego questa situazione, voglio delle risposte, sapere il perche', perderla cosi' senza un motivo apparente, senza darmi spiegazioni ne niente non ci sto.

Da quando e' tornata, ripeto, non ci siamo frequentati tanto, anzi per le poche volte che ci siamo visti, direi che non ci siamo frequentati proprio, quindi non posso mollare cosi' senza saperne il motivo.

Ora non so se prenderla e appunto dirle che ho capito quali sono le 2 cose, oppure non chiamarla per un po' e aspettare che ci incontriamo (tanto per forza di cose dobbiamo incontrarci per forza), oppure bo' per favore datemi consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Aspetta che vi incontrate.

"Ci sono 2 cose che non mi piacciono di te" è palesemente uno shit test e purtroppo ha fatto centro pieno se ancora ci stai pensando.

Non devi assolutamente ricordargli quella frase, cavolo non dovevi nemmeno spremerti le meningi per cercare di capire quali potessero essere quelle 2 cose, è assurdo!!!

Mi spiace ma sei troppo preso emotivamente! Devi calmare le emozioni se vuoi che sia tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

l'hai messa sul piedistallo facendo si che lei fosse il premio.

Non filartela, falla ingelosire, fagli capire che a te nn piace più; ci starà male e se lo riuscirai a capire in tempo potrai finalmente chiuderla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbulence

grazie c'e' un aggiornamento

oggi pomeriggio l'ho dovuta incontrare per forza con la sorella, io scherzavo e ridevo normalmente e ho notato che lei continuava a cercarmi con lo sguardo aspettando che le dicessi qualcosa io non la guardavo piu di tanto, poi siamo restati soli per 10 minuti e lei mi ha detto che forse deve tornare a casa, ma non sa quando cosi io le ho detto "allora e' questo il motivo del tuo comportamento", lei ha abbassato la testa e ha fatto una lunga pausa di 20 secondi circa o forse di piu, io continuavo a fissarla negli occhi, cosi lei dopo un bel po mi guarda e risponde "sei solo un amico perche' insisti?" e mentre lo diceva aveva gli occhi lucidi, ma sempre con il tono di voce che non mi ha convinto per niente, poi e' tornata la sorella ed e' tornato tutto alla normalita'.

Che sia davvero questo il motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbulence

Porca miseria kclose perso per un gatto, oggi l'ho rivista perche' sono stato obbligato la riporto a casa lei scende dalla macchina soliti 3 bacini , poi scendo la richiamo lei torna indietro sorridendo con le mani in tasca, mi avvicino sto per chiuderla e quando mancavano pochi centimetri ci passa tra le gambe un gatto si avete capito bene un gatto !!!

Lei si spaventa si stacca e sorridendo mi dice buonanotte (perche' io stasera lavoro) e io penso tra me e me "gatto di merda".

Domani DEVO !!!:fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Turbulence

Sono ancora qua :DD , mi sono letto un sacco di bei post, ma tanti compreso quello come disarmare il oneitis, be' lo sto attuando e sembra funzionare dico sembra perche' lo sto facendo da 5 giorni.

Con lei sono sempre allo stesso punto pero' intanto mi sto divertendo con un sacco di belle tipe (venerdi' scorso ne ho chiusa una in 10 minuti incredibile :clapping:), ma nonostante tutto in testa c'ho sempre lei !!!!!!

Sono diventato troppo needy la chiamo tutti i giorni e lei dal tono di voce e' contenta che la chiamo, ma sto al telefono 2-3 minuti e chiudo sempre io per primo con un "dopo ci vediamo"? se mi dice si bene la vado a prendere se mi dice no le dico "ok ci si sente ciao".

Ultimamente sta uscendo sempre con il look che piace a me, mi sta facendo prendere sempre le decisioni a me su qualsiasi cosa, addirittura prima si lamentava della musica che ascoltavo adesso mi dice che piace anche a lei e non si lamenta piu' bo', come dovrei interpretare questo suo nuovo cambiamento?

2 settimane fa ho tentato un'altro k-close lei si e' girata e mi ha detto "buonanotte" sorridendo ed e' andata via.

Che faccio ? Vado giu' pesante rischiando un'altro rifiuto o vado avanti col metodo divast?

Ho tentato il freeze di 1 settimana, ma quando l'ho rivista lei mi ha detto simpaticamente "tanto lo so che non mi hai chiamata per vedere se ti chiamavo io" e io tra me e me (shit) !!!! Ovviamente ho cambiato subito discorso facendo finta di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Ho tentato il freeze di 1 settimana, ma quando l'ho rivista lei mi ha detto simpaticamente "tanto lo so che non mi hai chiamata per vedere se ti chiamavo io" e io tra me e me (shit) !!!! Ovviamente ho cambiato subito discorso facendo finta di niente.

e non hai superato il test... ti tiene in pugno.

Freeze di una settimana? Forse è poco...

Devi liberarti da questa dipendenza se no sei fottuto amico. Disarmala e vedrai le cose con occhio diverso.

Ma fallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbulence

Si lo sto facendo, ma il freeze l'ho fatto prima che lei cambiasse il suo modo di fare con me, poi l'ho dovuta vedere per forza e' la sorella della mia migliore amica.

Il fatto e' che e' troppo seria, ma davvero troppo e forse e' una delle ultime sulla terra.

vado avanti a disarmarla vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...