Vai al contenuto

Shit Test forzato (ripetuto)


Spleen

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti,gente.

Qui è Afc Consapevole e indirizzato verso l'uscita

Premetto che ero indeciso su dove inserire questo post visto che poteva stare benissimo anche nella sezione consigli e nessuno avrebbe avuto da ridire,ma..alla fine è capitato qui e spero si possa adattare.

Racconto una cosa che mi è capitata con una HB6 l'altra sera.

Eravamo ad una specie di festa in un locale e ad un certo punto eravamo seduti uno affianco all'altro e lei apre con:"...Ma tu sei mio amico?"

BLINK!!!

ST ST ..la prima cosa che ho pensato.Sono preparato,tranquillo,sguardo sveglio.Gli sparo un DYD Style.perfetto :cool: ...EH no!

no!

Perchè lei è rimasta un'attimo li..e poi me lo ha chiesto di nuovo..

La mia mente è partita veloce,giù a scorrere tutti i post che avevo in mente...la sezione St Ripetuti..non c'era..e adesso che cavolo le dico...:zott:

ehm..

calma,sguardo attento,le dico:" non puoi pensare ad una domanda più intelligente?" (non so magari questa ci stava davvero male..ma che ci volete fare..ho molto da imparare:innocent:)

Sta di fatte che..Non le andava ancora bene e me lo ha chiesto di nuovo..

Ecchecavolo!!!

Datti una calmata le volevo dire.

invece ho fatto una specie di gesto con la mano come per dire,risponditi da sola.

.questa volta è rimasta zittta e tutto si è concluso.

Vi siete mai trovati in situazioni simili a questa.

Cioè l'avere a che fare con la stessa domanda ripetuta?

magari il problema è quello ci riuscire a rispondere la prima volta e basta.cioè senza dare la possibilità alla tipa di turno di poter ribattere o insistere.

Non so sono confuso

Forse andava tra i consigli :look:

Beh.

Ciao

:thankyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru

Questo mi sembra un suo approccio, non uno ST, (non) rispondendo cosi' l'hai stroncata!

Potevi rispondere con voce calda e prendendole la mano "Certo che sono tuo amico, che c'e' bambina?"

Forse lei cercava solo uno con cui sfogarsi, col rischio di passare al deprecabile stato di amico, ma meglio correre questo rischio che la certezza di perderla.

Oppure, se volevi fare l'originale risponderle guardandola intensamente "Io per te saro' molto piu' di un amico" ma forse e' correre troppo...

Forse sto sbagliando, non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

FMM hai fatto bene a rispondere in quel modo ipotizzando che ti stesse facendo uno ST.....nel dubbio sempre meglio propendere per uno ST, visto che la capacità delle donne di shit testare è innata e congenita.

Ora il problema è un altro. Onestamente riesco sempre a driblare lo ST a prima botta (non ti preoccuapre nel giro di qualche mese sarai capace di farlo anche tu) e non ricordo che un'hb mi abbia riproposto lo stesso ST per più di una volta nella stessa serata. Tra l'altro ricorda sempre che la tecnica migliore per rispondere ad un ST è quella di essere evasivi al massimo evitando di qualificarsi e magari portando l'hb a qualificarsi.

Esempio pratico ->

hb: ma tu sei mio amico!?

spleen: e tu sei mia amica!?

Ora sono possibili 2 strade: o l'Hb ti ripropone la domanda oppure scorda la sua domanda e ti risponde qualificandosi alla grande.

Nel primo caso tu ignori di nuovo la domanda e rispondi dicendole "no, perchè io di amiche ne ho a iosa" tanto per fare un esempio. Nel 2° l'hb inizierà a straparlare e tu potrai capire che tipo è.

Ne approfitto per rispondere pure ad ataru.

Per come la vedo io meglio perderla un'hb piuttosto che diventarne amico. Stai pur certo che se diventi amico di un'hb "il triangolino che ci esalta" sarà difficile vederlo!

Ovvio che se poi ti accontenti dell'amicizia cambia tutto....ma qui si insegna a diventare pua, incantatori di donne con l'obiettivo di conquistarle e portarle a letto non semplici spalle su cui le hb possano piangere!

Link al commento
Condividi su altri siti

archer_mac
Eravamo ad una specie di festa in un locale e ad un certo punto eravamo seduti uno affianco all'altro e lei apre con:"...Ma tu sei mio amico?"

Leggendo di primo acchito ho pensato: "l'HB ha bevuto e chiede in pratica se ti ha gia' conosciuto". :ehm:

Quindi la domanda e' : effettivamente vi conoscevate gia' ?

Il fatto di ripetere la stessa domanda senza nemmeno farti intuire dove volesse andare a parare mi pare strano.

Voleva approcciarti? o voleva una spalla su cui riposarsi?

Magari era appena stata delusa da un'amicizia e cercava conforto...

Basta, ho aggiunto fin troppi dubbi. Magari aggiungi qualche particolare...

:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia opinione.

Era uno ST, o quantomeno era da gestire come tale.

Prima di continuare bisognerebbe capire o definire COSA di fatto Spleen vuole farci con questa; siccome in sincerità dubito che Spleen stia cercando in tutti i modi di farsela amica e niente più (altrimenti perché porsi il problema dello ST), opterò per la possibilità che è intenzionato a chiuderla. Detto questo, proseguo..

Spleen, son felice di leggere come hai individuato lo ST; d'altra parte a caldo non è sempre facile e sei pur sempre nuovo di questo mondo/modo di pensare..

Penso tu abbia perso il controllo della situazione; posso sapere nel dettaglio come hai gestito lo ST al primo giro? (la tua omissione mi preoccupa) ..è che suppongo tu l'abbia cannato per bene dato che di fatto non sei riuscito a calmarla/tranquillizzarla o in generale, a cambiarla di stato.

Bisognerebbe sapere il background (semplificando direi, "che rapporto avete") e ovviamente le tue intenzioni; penso comunque tu sia apparso un po insicuro (se finisci nel panico è difficile non trasmetterlo in qualche modo) e non sei stato capace di interrompere il suo stato (non ho detto che è sempre facile :p)

Io avrei azzardato un sorridente e rilassato "perché me lo chiedi ;)?", con il rischio di rimandare e appesantire lo Shit test, ma quantomeno ti dava il tempo di trovare una buona risposta vaga o C&F..oltre che ad indagare sulle origini di tale domanda.

Ci sono anche momenti in cui l'HB vuole sentirsi dire una cosa e quasi ti supplica di dirglielo; in questi casi, non darle nemmeno un contentino è sbagliato quanto qualificarsi a ruota..

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia opinione.

Era uno ST, o quantomeno era da gestire come tale.

Prima di continuare bisognerebbe capire o definire COSA di fatto Spleen vuole farci con questa; siccome in sincerità dubito che Spleen stia cercando in tutti i modi di farsela amica e niente più (altrimenti perché porsi il problema dello ST), opterò per la possibilità che è intenzionato a chiuderla. Detto questo, proseguo..

Spleen, son felice di leggere come hai individuato lo ST; d'altra parte a caldo non è sempre facile e sei pur sempre nuovo di questo mondo/modo di pensare..

Penso tu abbia perso il controllo della situazione; posso sapere nel dettaglio come hai gestito lo ST al primo giro? (la tua omissione mi preoccupa) ..è che suppongo tu l'abbia cannato per bene dato che di fatto non sei riuscito a calmarla/tranquillizzarla o in generale, a cambiarla di stato.

ALLORA:

Serve una precisazione,non indifferente.

Questa:

Il cosa vorrei farci con questa HB è del tutto irrilevante,voglo dire è una ragazza che conosco da un po' ma ci vediamo praticamente mai se escludiamo le posche volte in cui usciamo con la stessa compagnia.A me non interessa,potrebbe anche diventare la mia migliore amica,ho voluto gestire la sua domanda esattamente come se stessi gestendo un ST ,per far pratica, per sciogliermi un'attimo.

Probabilmente ho cannato,ma il problema che volevo sottolineare con questo post era la situazione di "domanda ripetuta più e più volte"

Detto questo vediamo: Al primo giro le ho risposto con :" certo ma non rispondo a domande così stupide"..

ehehe..ehm

:look: :confused:

Forse ho sbagliato dall'inizio..mi sa che..ora che ci penso.

ehm he :look:

ciao va.

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79
Cosa vuoi farci con l'HB non è irrilevante.

Stampatelo bene in testa ;-)

concordo!!

se non sai dove andare,non è importante come ci arriverai

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ALLORA:

Serve una precisazione,non indifferente.

Questa:

Il cosa vorrei farci con questa HB è del tutto irrilevante,voglo dire è una ragazza che conosco da un po' ma ci vediamo praticamente mai se escludiamo le posche volte in cui usciamo con la stessa compagnia.A me non interessa,potrebbe anche diventare la mia migliore amica,ho voluto gestire la sua domanda esattamente come se stessi gestendo un ST ,per far pratica, per sciogliermi un'attimo.

Hai fatto bene a provare comunque :)

(questo periodo sono un sostenitore del metodo sperimentale :D )

Ti sei trovato in una situazione nuova e ti stai facendo delle domande.

Questo è ciò che devi volere dai tuoi studi :)

Probabilmente ho cannato,ma il problema che volevo sottolineare con questo post era la situazione di "domanda ripetuta  più e più volte"

Detto questo vediamo: Al primo giro le ho risposto con :" certo ma non rispondo a domande così stupide"..

ehehe..ehm

:look:  :confused:  

Forse ho sbagliato dall'inizio..mi sa che..ora che ci penso.

ehm he  :look:  

ciao va.

Sicuramente la più grossa difficoltà è stato da che parte dirigersi davanti al bivio: amica o scopabile?

Se la consideri solo amica, sarebbe stato carino da parte tua essere comprensivo :)

Così non è stato (ed hai fatto bene) e hai deciso di giocare.

Se, invece, sarebbe scopabile avresti potuto usare qualcosa che ricorda i mixed signals (e anche qualcosa di più).

A secondo di come ti potresti sentire o potresti osare, la prossima volta che stai in una situazione simile, potresti provare:

1. la accarezzi dietro la nuca, la guardi con occhi profondi e le dici con voce molto sensuale "certo che ti sono amico" con il tono del "ti tromberei fino allo sfinimento" ed attendi la sua reazione.

2. le dici, allo stesso modo, "certo che ti sono amico" e senza che possa intuirlo prima, le dai uno schiocco di labbra sulle sue.

Facci sapere se ha funzionato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...