Vai al contenuto

nella testa delle HB


35mm

Messaggi raccomandati

stasera ero a cena, tavolata di amici, due amiche HB8 e 7 al mio fianco che si scambiavano confidenze e complice qualche bicchierino di troppo e giocando cool ho cercato di farle sbottonare un po', per capire meglio il loro frame. insomma, senza dilungarmi troppo, la HB8, che è una particolarmente sveglia, alle mie provocazioni sbotta: "il problema è che voi uomini non la volete, dunque tutto il gioco [ha usato proprio questa espressione] sta nel farvela desiderare."

poi ridacchiando tra loro mi hanno esposto la natura del loro game e questo ovviamente mi ha subito fatto pensare a quanto scritto da mystery (che sto rileggendo avidamente) e più in generale a quanto si legge qui sul forum.

lo ST è proprio parte integrante della loro natura, oramai senza troppi freni inibitori, hanno iniziato a snocciolarmi dettagli particolareggiati...HB8 in particolare, fomentatissima, accennava ad un vero e proprio metodo del "dare buca" [sua espressione] che applica sempre, in ogni contesto, per verificare che il malcapitato biggrin.gif sia veramente interessato. "buche" continue e ripetute, poi alla fine lei premia "la tenacia".

insomma, mi sono fermato a pensare su questo: qual'è il giusto equilibrio, di fronte a ST classici - tipo non rispondere a chiamate/sms - tra uno strategico freeze e la "tenacia" per mantenere un frame alpha e non ridursi a beta invertebrati?

dipende da caso a caso? quanto conta il carattere singolare della HB targetizzata e quanto si può dire più in generale? nel caso specifico HB8 raccontava di un tipo con cui si è scambiata sms per 3 settimane, alternando ST clamorosi, prima di lasciarsi f-close...ma insomma, voi cosa ne pensate?

Modificato da 35mm
Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Scusa ma è un problema che non si pone nemmeno.

Se la tua amica fosse fortemente attratta dal ragazzo che gli chiede di uscire non gli tirerebbe mai buca. Mai. Se non per motivi veramente validi e indipendenti dal game.

Se crei una forte attrazione non devi temere simili giochetti da parte delle HB.

Inoltre esempi come il tuo sottolineano per l'ennesima volta come OGNI tratto del game dipenda esclusivamente da noi stessi.

Io in questo ultimo mese sono uscito con diverse ragazze, se una mi tira una buca non è un problema, non mi faccio sentire per 2 settimane e poi la reinvito ancora, tanto sto uscendo con altre ragazze che mi importa?

Poi magari "casualmente" la stessa HB che mi ha tirato buca mi vede in giro con altre ragazze e capisce quanto è stata scema.

Capisci la differenza di mentalità tra chi PUO' scegliere con che ragazza uscire rispetto a chi ha in testa solo una ragazza e muore dalla voglia di uscirci insieme?

E' il cuore stesso del game.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Beh 35mm potresti cominciare a giocare con questa HB8...ha già abbondantemente scoperto le sue carte, partiresti avvantaggiato con tutto il qualifyng che ha fatto :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Se la tua amica fosse fortemente attratta dal ragazzo che gli chiede di uscire non gli tirerebbe mai buca. Mai. Se non per motivi veramente validi e indipendenti dal game.

Se crei una forte attrazione non devi temere simili giochetti da parte delle HB.

Non è detto.

Un'hb può essere attratta da te al punto di non voler fare una mossa, prima d'avere la certezza di non finire "scottata".

Quindi, per sicurezza, ti mette alla prova con st, buche, freeze etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

La paura di essere scottata o eventuali traumi delle HB sono indipendenti dal game. L'unica cosa che puoi fare è creare una forte attrazione e ridurre al minimo le probabilità che ti dica di no o ti tiri buca.

Non avrà MAI la certezza di non essere scottata. Gli shit test li ignori, le buche le punisci con freeze di 2 settimane in cui esci con altre ragazze e i suoi freeze non ti toccano minimamente perchè non è l'unica donna della tua vita.

I giochetti del tirar buca ecc...li fanno quando percepiscono che LORO sono il premio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

La paura di essere scottata o eventuali traumi delle HB sono indipendenti dal game.

.. e scavalcare la sua diffidenza e le sue insicurezze creando fiducia tra voi, non è parte del game?;)

L'unica cosa che puoi fare è creare una forte attrazione e ridurre al minimo le probabilità che ti dica di no o ti tiri buca.

L'attrazione, spesso, non basta.

Se l'hb non si fida, non si lascerà andare con te ed alzerà barriere ogni volta che cercherai di progredire nel game.

Numeri flake, no appuntamenti, lmr ...

Non avrà MAI la certezza di non essere scottata.

Questo lo sappiamo entrambi.

Ma una donna ha bisogno di "credere" in questa certezza.

Perché, secondo te, le donne si lasciano andare a così tante fantasie? (destino, segni, anime gemelle, etc.

I giochetti del tirar buca ecc...li fanno quando percepiscono che LORO sono il premio.

Non solo.

Il game non si limita alla lotta a "chi è il premio".

Se ti invitassi a passare una notte in casa mia, su una collina sperduta, tra le nebbie e i fantasmi, ti domanderesti "Chi è il premio?" o "Chi è sto' tipo? Posso fidarmi o rischio di lasciarci le penne?"

Modificato da Andreas
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Quello che ti ha raccontato è il modo che usa per inzerbinire un uomo!! :)

Mai ascoltare i consigli e le tattiche delle donne..lei ti stava suggerendo che per provarci con lei devi essere tenace e vederla come il premio.

Questo non significa neppure che dobbiamo tirarcela troppo noi uomini. E non significa neppure che non dobbiamo dargli qualche certezza o non fargli vedere mai che cmq le "desideriamo" perchè sono speciali. Il motto è "speciale ma non unica"!! ;)

Ed inoltre vorrei aggiungere che non devi mica giocare secondo le loro regole e basta!! Avrai anche te delle regole..o no?! Una buca è una mancanza di rispetto..non si può tollerare..quindi se proprio non vuoi mandarla a quel paese per la buca, punisci il comportamento con un bel po' di freeze.

Se hai tante HB con le quali giocare, questo risulta più facile!!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

francesco83

Scusa ma è un problema che non si pone nemmeno.

Se la tua amica fosse fortemente attratta dal ragazzo che gli chiede di uscire non gli tirerebbe mai buca. Mai. Se non per motivi veramente validi e indipendenti dal game.

Se crei una forte attrazione non devi temere simili giochetti da parte delle HB.

Inoltre esempi come il tuo sottolineano per l'ennesima volta come OGNI tratto del game dipenda esclusivamente da noi stessi.

Io in questo ultimo mese sono uscito con diverse ragazze, se una mi tira una buca non è un problema, non mi faccio sentire per 2 settimane e poi la reinvito ancora, tanto sto uscendo con altre ragazze che mi importa?

Poi magari "casualmente" la stessa HB che mi ha tirato buca mi vede in giro con altre ragazze e capisce quanto è stata scema.

Capisci la differenza di mentalità tra chi PUO' scegliere con che ragazza uscire rispetto a chi ha in testa solo una ragazza e muore dalla voglia di uscirci insieme?

E' il cuore stesso del game.

anche io la penso esattamente come te....più hai ragazze e più non ti fossilizzi su una...il maschio è fatto per cacciare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...