Vai al contenuto

Riuscire a capire..


Messaggi raccomandati

ragazzo87

Ciao raga!...come posso riuscire a capire se la mia ragazza è innamorata di me??..premetto che lei è una tipa molto orgogliosa (io altrettanto)..ed è difficile se mi dirà che è innamorata di me o che mi dirà 1 "ti amo"!oppure se non è ancora innamorata di me...come posso riuscire a farla innamorare?..datemi dei consigli..grazie :) !

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Ciao raga!...come posso riuscire a capire se la mia ragazza è innamorata di me??..premetto che lei è una tipa molto orgogliosa (io altrettanto)..ed è difficile se mi dirà che è innamorata di me o che mi dirà 1 "ti amo"!oppure se non è ancora innamorata di me...come posso riuscire a farla innamorare?..datemi dei consigli..grazie :) !

Scusa, ma sei AFC ?

Le parole stanno a zero, quel che contano sono i fatti.

La mia ex mi diceva pochissime volte "Ti amo", però me lo dimostrava nei modi più disparati.

Lei che fa per farti capire che ti ama ? Se ti ama, naturalmente.

Se poi vuoi farla innamorare di te, beh, sei nel posto giusto, a patto di leggere molto quel che si posta qui e su FISTD.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

non credo di essere AFC!io voglio delle certezze!potrei pensare che lei è innamorata di me...ma se invece non lo è?!ripeto voglio delle certezze..voglio stare con i piedi a terra no tra le nuvole!non so se mi spiego!

Lei che fa per farti capire che ti ama ? Se ti ama, naturalmente.

le cose che fa/facciamo spesso..sono degli abbracci molto forti..dei baci profondi..!insomma c'è molto kino!

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru

>le cose che fa/facciamo spesso..sono degli abbracci molto forti..dei baci profondi..!i>nsomma c'è molto kino!

Spero anche qualcosa di piu' ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

si..ho scritto solo queste 2 cose..non potevo elencare tutte le cose che facciamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Azz..la tua domanda mi ricorda uno ST che la mia ex mi faceva spesso e cui io (allora AFC inguaribile) puntualmente rispondevo qualificandomi.

Ora, il discorso è questo. Ti sei mai chiesto perchè vuoi capire se la tua ragazza è davvero innamorata di te!? Sappiamo tutti che molto spesso l'uomo (inteso in senso generale) è alla ricerca di conferme anche nella vita sentimentale/amorosa (classico il "ti è piaciuto" dopo una trombata).

Sapere di stare insieme ad una ragazza che forse non ti ama cosa cambierebbe per te!? Penso nulla se ancora non sei alla ricerca della donna della tua vita....si, per intenderci quella che ti porterà all'altare e ti farà passare ogni festa comandata a casa dei suoi parenti.

Certo, il discorso potrebbe cambiare se tu stessi alla ricerca appunto della donna della tua vita ma ricorda che l'amore è come una droga, prende il sopravvento sul cervello, ti fa fare cose che normalmente non faresti, ti fa inzerbinare, e soprattutto ti confonde e quella che oggi ti sembra la donna della tua vita tra nemmeno qualche mese (spero di no per te) potrebbe trasformarsi nel tuo incubo peggiore.

Ora non voglio passare per uno che odia le donne o che ha deciso di non innamorarsi più perchè ha sofferto, anzi.......toh anvedi questa che passa quant'è bbonaaaa....me sò innamorato di nuovo:D ......ehm........ma solo far presente che spesso si può "stare" con una donna senza amarla o sapendo pure che ella non ci ama se il nostro obiettivo e solo di closarla. Certo, se il nostro obiettivo è costruirci una famiglia le cose cambiano di molto ovviamente!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
non credo di essere AFC!io voglio delle certezze!potrei pensare che lei è innamorata di me...ma se invece non lo è?!ripeto voglio delle certezze..voglio stare con i piedi a terra no tra le nuvole!non so se mi spiego!

le cose che fa/facciamo spesso..sono degli abbracci molto forti..dei baci profondi..!insomma c'è molto kino!

"Ci sono 2 certezze a questo mondo: la stupidità umana e l'universo infinito.....e della seconda non sono neanche poi tanto sicuro"

Disse un noto scienzato tedesco.

Figurati che certezze puoi avere dall'amore, tzè, non farti seghe mentali e vivitelo tutto giorno dopo giorno finchè dura, farsi pensieri del genere è da insicuri, quindi AFC.

Cosa dovrebbe fare lei per darti questa sicurezza ? dirti che ti ama ? Maddai, su.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

secondo me x il nostro amico nn è questo il problema.

sn convinto che voglia soltanto sentirsi dire alcune cose ogni tanto, un complimento, un'apprezzamento su qualcosa o altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
secondo me x il nostro amico nn è questo il problema.

sn convinto che voglia soltanto sentirsi dire alcune cose ogni tanto, un complimento, un'apprezzamento su qualcosa o altro...

Secondo me invece si tratta semplicemente di insicurezza....non mi è mai capitato di un uomo che chiede queste cose alla sua donna, in genere è l'opposto....cmq non vedo dove stia il problema, è così bello vivere un rapporto dove non esistono domande tipo :mi ami? ma quanto mi ami? e mi pensi? ma quanto mi pensi? peggio della vecchia pubblicità telecom :zott:

Scherzi a parte, se una donna dice ti amo, al 90% lo pensa davvero, quindi vuol dire che sei stato bravo a darle ciò che cerca in te....se non te lo dice, bèh magari si aspetta qualcosa in +....stà a te scoprire cosa.....

In bocca al lupo!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Scherzi a parte, se una donna dice ti amo, al 90% lo pensa davvero, quindi vuol dire che sei stato bravo a darle ciò che cerca in te....se non te lo dice, bèh magari si aspetta qualcosa in +

O semplicemente è un po' inibita e/o ha paura di mostrarsi debole perché cotta di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...