Vai al contenuto

ST da ex in fase freeze


Messaggi raccomandati

Renegade

Ciao ragazzi,

come magari qualcuno ha letto, sto seguendo i consigli di nonscordarmi nel suo bellissimo post per provare a riconquistare la mia ex.

Necessarie alcune premesse: non le ho scritto la lettera, ci siamo lasciati in buoni rapporti, le ho chiesto io di persona di non sentirsi totalmente per un certo periodo (lei ha accettato ma mi pareva un pò dispiaciuta).

A questo punto la mia domanda: domani parte con un'amica per andare a trovare una nostra amica comune all'estero, e starà fuori per qualche giorno (lo aveva deciso da tempo).

Visto che siamo in fase di freeze, io pensavo di non mandarle alcun sms tipo "buon viaggio" o "divertiti", ovvero non volevo proprio farmi sentire del tutto.

Ora, secondo voi come devo rispondere se lei mi dovesse mandare un sms con scritto "Certo che almeno per augurarmi un buon viaggio potevi farti sentire!".

Conoscendola, è possibile che un tale messaggio mi arrivi.

Come rispondere (ammesso che si debba rispondere) a una cosa del genere?

Considerate ancora che ci siamo lasciati bene, senza nessun rancore, e con l'intenzione di continuare a sentirci (quando mi sentirò pronto per farlo).

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ooooh non farti le pippe mentali! Quando e se arriverà l'sms ci penserai!! Devi rimanere CONGRUENTE con quello che hai detto! Freeze per un po'? Rimani in freeze! P.S. Se siete così in buoni rapporti, perchè vi siete lasciati? Non ha molto senso.

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

già il fatto di aver pensato questa cosa è un brutto segno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Ooooh non farti le pippe mentali! Quando e se arriverà l'sms ci penserai!! Devi rimanere CONGRUENTE con quello che hai detto! Freeze per un po'? Rimani in freeze! P.S. Se siete così in buoni rapporti, perchè vi siete lasciati? Non ha molto senso.

Bè ha senso sia perchè mi ha lasciato lei, sia perchè il processo di inzerbinamento da parte mia era arrivato a livelli insostenibili :) e lei giustamente è arrivata al punto di rottura.

Passato il primo periodo nero, mi sono immediatamente reso conto del mio cambiamento in meglio e sono contento che la situazione abbia preso questa piega...mi sto ritrovando in un sacco di cose e soprattutto ho conosciuto IS e capito tutto quello che ho sbagliato nella storia (sostanzialmente tutto ;) )! Il rapporto di coppia era stanco, annoiato, e per quanto ci sia grande affetto tra di noi, chiudere la LTR è stato estremamente positivo per me.

già il fatto di aver pensato questa cosa è un brutto segno...

Bè, come ho spiegato nel post di nonscordarmi, voglio sfruttare l'occasione per mettermi alla prova e vedere se e come è possibile riconquistare l'ex. Come dicevo anche lì non sono interessato a ricominciare la LTR, sto scoprendo troppe cose nuove, e non mi va di fossilizzarmi di nuovo (come esemplificato egregiamente nel post di Montparnasse, "I seduttori non esistono") con una singola persona, almeno non ora.

Ti garantisco che il brutto segno non c'è, solo che vorrei evitare di fare errori.

@Witcher: mi fai tagliare troppo! Ogni post che scrivi e che ho letto anche per altre persone è sempre condito con la giusta aggressività che dà la carica a chi lo legge (almeno per me è così, magari qualcuno se la prende anche a male ;) )!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...