Vai al contenuto

Le storie delle nostre LTR finite...


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Capisco il tuo discorso e sono daccordo su tutto, io le ho detto di riprovarci (anche se in testa ho dei dubbi sull'esito ma ci riproverei) ma lei ha detto di lasciar perdere...ora l'ho freezata...il punto è che io non ho mai provato il imore di perderla e ora ho capito che non voglio perderla ma lei è un'altra persona...sembra anche sia presa da questo qui con cui si vede...non so se per reazione a quello che ho combinato io o per altro...io sono sempre stato fortissimo e lo sono ancora ma non mi sono mai sentito così, è strano....lei ha detto di non volerci riprovare per ora...che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Capisco il tuo discorso e sono daccordo su tutto, io le ho detto di riprovarci (anche se in testa ho dei dubbi sull'esito ma ci riproverei) ma lei ha detto di lasciar perdere...ora l'ho freezata...il punto è che io non ho mai provato il imore di perderla e ora ho capito che non voglio perderla ma lei è un'altra persona...sembra anche sia presa da questo qui con cui si vede...non so se per reazione a quello che ho combinato io o per altro...io sono sempre stato fortissimo e lo sono ancora ma non mi sono mai sentito così, è strano....lei ha detto di non volerci riprovare per ora...che dici?

(provo a dire la mia)

Il fatto è che prima nel periodo di non ufficialità quando vi vedevate, non ti importava più di tanto perché sapevi che comunque lei era disponibile solo per te.

Ora che invece lei esce con un altro uomo, e lei dopo quello che hai fatto, (mi scuso ma la penso così) giustamente ha deciso di prendere la sua strada, e quindi si è acceso come qualcosa nella tua testa, che ti ha fatto venire questa sensazione poiché sai che lei non è più disponibile per te.

Io adesso non saprei cosa potresti fare, magari continua a freezarla, fatti vedere che non te ne importa più di molto e quando hai l'occasione più avanti cerca di dimostrare che te sei meglio di quello che stà frequentando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Ciao,

io condivido quanto detto da gigi...Secondo me ora come ora te ne importa molto più che altro perchè ora c'è un altro, e quindi automaticamente ti si è riacceso un interesse (in pratica è un pò quello che tentiamo di fare noi con il sistema di riconquistare la ex....riaccendere l'interesse staccandosi e facendole capire che noi non ci siamo più per lei e che quel discorso è chiuso). Nel tuo caso non saprei sinceramente cosa fare....Bisogna capire se lei ormai ha definitivamente accantonato la vostra storia, o se ora sta con quest'altro inconsciamente per "ripicca" per dire così.

Sinceramente ti direi di lasciarla perdere del tutto, tanto credo che se anche riuscissi a riconquistarla probabilmente poi riperderesti interesse come era già successo (alla fine se qualcosa non andava in quella storia e tu sei cresciuto anche nella seduzione, rifaresti le stesse cose). La mia idea è quindi stop definitivo, tanto è solo una reazione al fatto di averla persa veramente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull
Inviato (modificato)

Non la sento per niente da una settimana e sto frequentando un'altra Hb (k-kiusa e a brevissimo la f-chiuderò) comunque...per ora ho chiuso (non la chiamerò mai), in futuro? Lo scopriremo solo vivendo

Modificato da TheItalianBull
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Non la sento per niente da una settimana e sto frequentando un'altra Hb (k-kiusa e a brevissimo la f-chiuderò) comunque...per ora ho chiuso (non la chiamerò mai), in futuro? Lo scopriremo solo vivendo

Saggia decisione. Alla fine secondo me era la cosa giusta da fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Non la sento per niente da una settimana e sto frequentando un'altra Hb (k-kiusa e a brevissimo la f-chiuderò) comunque...per ora ho chiuso (non la chiamerò mai), in futuro? Lo scopriremo solo vivendo

Saggia decisione. Alla fine secondo me era la cosa giusta da fare ;)

Esatto proprio così!

In futuro deciderai cosa fare, per ora cerca di pensarci poco, poi più avanti capirai cosa è meglio per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
suomi84

..ho lasciato la mia ormai ex ragazza qualche giorno prima di natale dopo 3 anni di LTR. Lei più grande di me 7 anni, per lei è stato un colpo duro all'improvviso,anche se da un mese non le dicevo ti amo e qualcosa sospettava ma mai credeva questo!!le è crollato il mondo addosso e non ha passato giorni felici (spesso ho parlato con alcuni amici ed amiche di lei per sapere come stava). sotto le feste natalizie,lo so,ma il tempismo non è stato il mio forte..ho pensato che sarebbe stato da ipocriti farle regali passare le festività insieme e poi lasciarla pochi giorni dopo!!!

Sono stati 3 anni meravigliosi per il rapporto che avevamo,sono maturato molto,ho dato tantissimo e lo stesso l'ha fatto lei...non ho niente da dire sulla relazione e soprattutto sulla persona che era (è).

ho sofferto tantissimo i mesi successivi,nonostante l'abbia lasciata io,anche io avevo accusato il colpo e non poco direi! all'inizio altre ragazze non mi interessavano e tutt'ora non mi interessano per un eventuale relazione seria..sono infatti interessato solo a flirts passeggeri e ons che non comportano niente di impegnativo e se devo dirla tutta, al paragone della mia ex, tutte le Hb perdono miseramente.

non so come,ma con lei ci parlo ogni tanto (skype o facebook),ed ovviamente il rapporto è freddino,giustamente dico io..poteva fanculizzarmi e cancellarmi per sempre,ma non l'ha fatto,sintomo di intelligenza. all'inizio lei ha reagito al fatto di essere stata lasciata,concedendosi "facilmente" e questa era l'unica cosa che mi dava fastidio..però la fase di ribellione è passata :D ci siamo sentiti la scorsa settimana e mi ha detto che già da qualche mese ha una relazione seria con una persona della sua età e che sta bene, per cui sono davvero molto contento!

io adesso sto bene,certo questa rottura è e sarà un capitolo importante della mia vita,come la relazione stessa, perchè mi ha fatto scoprire molte cose su me stesso ed è stato anche un buon allenamento per il mio innergame. trall'altro la fine della relazione mi ha portato a scoprire il fantastico mondo della seduzione ,compreso questo forum (in modo casuale però ho scoperto is), per cui da cosa nasce cosa :)

il mio obiettivo è quello di stare bene con me stesso e di puntare ad avere, come detto sopra, relazioni occasionali...poi quando metterò la testa a posto magari ci sarà spazio pure per un'altra LTR

in bocca al lupo a tutti

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
aiace08

L'ultima storia ufficiale (non fidanzamento!) risale a settembre 2005 ed è terminata definitivamente a metà novembre 2005. Mi ha lasciato lei anche se c'ho messo del mio...l'avevo conosciuta una sera in birreria..ero solo sotto una baita (il mio amico era a fare k-klose con una tipa), pioveva e ad un certo punto ho visto arrivare un hb-8 con un'amica cessa...non riuscendo a catturare l'attenzione dell'hb 8 ho cercato di lanciare occhiatine alla cessa che è facilmente caduta in trappola trascinando anche l'hb 8 (le avrà detto che stavo guardando in quella direzione..magari sarà sorta una mini-competizione sulla destinataria dei miei sguardi)...

passa circa un'ora..e continuiamo a lanciarci sguardi a distanza io e l'hb 8...ero solo, ma la cosa non mi disturbava anche se avevo l'aria un po' malinconica e, per cercare di rendermi attivo, ho simulato un paio di volte di ricevere delle telefonate o di risp a dei msg al cellulare..a fine serata è lei a cedere e ad avvicinarsi con l'amica...il mio è un gioco totalmente passivo e mi accorgo che funziona...ottengo il numero e la sera stessa ci scriviamo via sms..passa qualche giorno e mi confessa di avere già il ragazzo, ma di voler vedermi una sera in birreria...le rispondo che non esco con le ragazze impegnate e provo a freezarla...allora lei inizia ad insistere, lasciandomi intendere che non è una storia seria e che si vede poco con lui...dopo qualche giorno di attesa le concedo un'uscita...ci vediamo fuori dalla scuola superiore (aveva dei corsi di recupero)...buona la prima uscita anche se non faccio niente per sedurla..mi limito ad essere gentile, sorridente..ma soprattutto equilibrato...l'addolcisco portandola in un parco dove c'erano i bambini che giocavano al pallone..le faccio notare la mia capacità naturale di interagire con loro.....a seguire altre uscite..lei inizia ad essere presissima...e così inizio a fare diversi kino e a farle notare la mia prestanza fisica con qualche tenero abbraccio...addirittura mi avvicino per baciarla alle labbra..vedo che lei sta per cedere..e, a sorpresa, non ne approfitto..continuo a baciarla intorno..con l'intenzione di non concludere con k-close, ma di "torturarla" un po'.....le dico che per esperienze precedenti avevo deciso di non baciare più una ragazza impegnata e che cmq a quel bacio..se un giorno ci fosse stato..avrei voluto attribuire un certo significato......(romanticheria pura da beta......ma a suo tempo funzionava alla grande...anche perché prima di me aveva conosciuto soltanto ragazzi bellocci, ma dialetticamente incapaci di coinvolgerla)..una sera--peraltro assai romantica e difficile da dimenticare...decide di darle quel tanto desiderato bacio....è un'esplosione di emozioni....non abitando vicini..decidiamo anche di scriverci qualche lettera....il giorno che le consegno la mia si mette addirittura a piangere.... (pensavo tra me e me che fosse la donna giusta)...al telefono mi cerca sopratt lei..in particolare è lei che mi telefona, avendo fatto una promozione speciale....il gioco passivo-romantico continua ad andare alla grande...

ma è un momento particolare della mia vita.....

ho terminato il liceo in modo insoddisfacente....non sapevo cosa fare della mia vita..ero abbattuto e non mi sentivo nemmeno pronto per fare l'univ....

avevo problemi con i miei...vuoi per l'univ vuoi per altri motivi...

avevo al mio fianco un carissimo amico e una donna che amavo......

alla fine decido di iscrivermi all'univ di giurisp...un pomeriggio vado a trovarla e lì abbiamo il primo rapporto sessuale...non è andato bene..a parte il fatto che non mi sembrava molto coinvolta (peraltro, non ero nemmeno un esperto a suo tempo, avendo avuto soltanto un paio di sveltine con una tipa qualche mese prima...), commetto la c... di cercare l'orgasmo, convinto di non correre rischi grazie al preservativo...(volevo provare quell'emozione con la donna che amavo, ma in modo prudente)...al momento di estrarlo mi accorgo che il preservativo era rotto.....panico per entrambi.....lei si procura grazie ad una zia la pillola del giorno dopo..cerco di starle vicino, provando dispiacere e rabbia per quello che le avevo fatto passare...la storia sembra riprendersi per il verso giusto...ma ormai ci si vede solo i weekend e poco...mi accorgo che lei stava cambiando...soprattutto via sms...quando sono all'univ...il suo improvviso distacco mi mette in difficoltà, ma al tempo stesso sento di poter ancora condurre il gioco...un sabato le faccio un bel cazziatone (la sera prima ne le avevo dato un piccolo assaggio facendola sentire in colpa per le sue mancanze..sopratt per il fatto che all'univ ero solo..non conoscevo nessuno e avrebbe dovuto sostenermi un po' di più)..si difende dicendo che per lei non è cambiato niente...e che la storia non sembra in pericolo.... le credo....

ma la settimana successiva le cose si complicano..ricomincia ad essere fredda via cell e questa volta mi comporto allo stesso modo...fissiamo un nuovo appuntamento..questa volta sono ink sul serio...mi presento in ritardo di 40 min apposta...inizio un monologo terrificante accusandola di non amarmi più, di essere fredda e distaccata..ma sopratt di non aver voluto affrontare la cosa in modo chiaro....ferito nell'orgoglio, le parlo perfino dandole le spalle..dicendole che era meglio così perché soffrivo a vedere una persona diversa da quella che avevo incontrato..quella persona era sparita..e adesso non c'era davvero nulla di bello da guardare...

dopo queste acrobazie da pazzoide orgoglioso e qualche sua risposta molto shitty le chiedo se aveva intenzione di lasciarmi...mi risponde con un secco "SI'"...e lì..per un attimo si ferma il tempo...proseguo la serata per qualche minuto con lei..poi non resisto e scappo via infuriato....passano i giorni..via sms sono sempre io a cercarla..nn si capisce nemmeno perché mi aveva lasciato...pensavo fosse per quel tragico episodio..ma probabilmente mi sbagliavo...(sono venuto a sapere che al termine della storia..qualche settimana dopo è stata vista con un altro..e che c'ha dato dentro sotto le lenzuola con tanto di pillola......)...passano i giorni, vado a trovarla un paio di volte alla ricreazione..ormai mi guardava con disprezzo...insisto per avere un ultimo incontro......

12 novembre...non lo dimenticherò mai...

freddo boia, non avevo la patente..mi faccio accompagnare da amici nel suo paese con l'accordo che sarebbero poi passati a riprendermi verso mezzanotte...lei arriva nel piazzale, tirata da schifo (già da qui si capisce quanto ci teneva)...come da programma (mio) le chiedo di rileggere davanti a me le lettere che mi aveva scritto..faccio altrettanto con le sue...riusciamo ancora una volta a sorridere..ad emozionarci...era l'ultima carta che mi giocavo....ad un certo punto, SIMULA di ricevere una chiamata...erano appena le 22...mi dice che doveva tornare a casa..che sua mamma l'aveva chiamata...un po' sorpreso, le dico che a quell'ora nessuno mi sarebbe potuto venire a prendere...(confidavo nella sua compagnia o, ancor meglio, ospitalità)...ebbene...la STRONZA mi pianta lì...al freddo..ci lasciamo con un abbraccio, dp avermi ribadito che non se la sentiva di rimettersi con me in questo momento....provo a ricontattare i miei amici, ma i loro telefoni risultano spenti...(erano in disco e non prendeva)...a questo punto avevo due scelte: chiamare i miei genitori (ma non ero in buoni rapporti e non sapevano un c.. di questa vicenda) oppure aspettare gli amici fino a mezzanotte...e intanto il freddo si faceva sentire e quella stronza non mi scriveva niente via sms...come se fosse normale piantarmi così...decido di fare autostop e dopo un'ora vengo caricato da un tizio...torno a casa sconsolato e amareggiato...

il giorno dopo la stronza mi manda un msg chiedendomi come ero tornato a casa...non le rispondo....

decido che è meglio dimenticarsela e per farlo ho bisogno di chiudere i ponti con tutta la gente che la conosceva e di non frequentare più i locali dove potevo incontrarla....mi isolo totalmente nel mio paese mentre nella città universitaria comincio a farmi nuovi amici seppur a fatica.....in modo dignitoso riesco così a far perdere le mie tracce e a pensare ad altre cose....la storia era andata male e forse era il momento di pensare alla mia vita..a ciò per cui non mi sentivo realizzato...così decido di investire tutto il mio tempo, tutte le mie forze nello studio...smetto pian piano di uscire i sabati sera...e così inizia un processo di emarginazione radicale nel mio paese, mentre all'univ a stento riesco a fare qualche serata....

mi chiederete cosa è successo dp...beh, non molto...l'impegno costante all'univ mi ha dato la scossa giusta, lo stesso dicasi per la musica che mi ha aiutato tantissimo..ma con le donne qualcosa indubbiamente ho perso..ne ho conosciute e frequentate altre..qualcuna me la sono anche fatta, ma non provavo più sentimenti..al max provavo a forzarli...ho respinto qualche ragazza per ragioni di lontananza (2007/2008 era calabrese) o perché non mi fidavo...ho avuto un colpo di fulmine per una (2007)..ho provato a corteggiarla anche se era impegnata...risultato: k-klose e qualcosa di più...ma quando ho capito che aveva ancora in testa il suo ex, non sopportando i suoi alti e bassi, le sue promesse che mai manteneva ho iniziato a prendere le distanze...e quando mi cercava la trattavo in modo brutale, disgustato dalla sua ipocrisia..(i fatti mi hanno dato ragione)...ho avuto una mezza storia con una molto più grande di me..anche con lei gioco passivo riuscito magistralmente...era innamorata persa di me nonostante fossero passate pochissime settimane...ma non me la sentivo anche perché aveva un figlio mentre io ero uno studentello universitario (2009)...subito dopo inizio a corteggiare una ragazza del mio corso..impegnata..riesco a farle ammettere un suo interesse nei miei confronti, ma conduco male il gioco, reagendo male a qualche suo neg...riesco tuttavia a tenermi in gioco, ostinandomi a dirle seppur in modo provocatorio che non ho intenzione di provarci, che la considero un'amica e tale deve restare altrimenti me ne sarei andato (ipocrisia...ma una sera, un po' esasperata, reagì con un "devi lottare!!!!!!!")..una sera sembriamo raggiungere un'intesa notevole...ho come la sensazione di averla in pugno..rapport e confort magistrali...ma niente kino e seduzione scadente da parte mia..(accidenti..avrei dovuto baciarla..se solo avessi conosciuto questo forum!!!!!!!!!!!!!!!)..il giorno dopo mi tratta di m.. in biblioteca...così ad un certo punto me ne vado e decido di chiudere non facendomi più sentire e cancellandola dalla lista amici di fb...da parte sua zero reazioni...la incontro un paio di volte ancora all'univ..mi guarda con l'aria di ki è ink, ma al tempo stesso la vedo in compagnia di uno sfigato zerbino che le fa la telecronaca dei miei movimenti.... tempo qualche settimana (avevo ancora la testa a questa ragazza, ma avevo deciso di chiudere perché vivevo troppo male questa situazione di incertezza e non mi sentivo abb motivato ed euforico per provare a corteggiarla, a stuzzicarla, passando sopra la sua storia di quasi 5 anni) e mi presentano una tipa..non faccio molto per attirarla..a dire il vero non mi piaceva granché a primo impatto..poi però un amico mi fece notare che da parte sua sembrava esserci attrazione...mi scrive dopo qualche giorno un sms...e lì iniziamo a parlare...via sms la strego letteralmente con qualche frecciatina, ma lasciandomi molto desiderare...casca nella trappola e mi chiede di uscire...primo appuntamento va bene ma niente k-klose e kino (non mi sentivo abb sicuro..e non conoscevo il mondo dei pua)..altri due appuntamenti (anche se in realtà restiamo in biblio a studiare e poi la accompagno a casa) e anche lì niente k-klose...capisco che devo fare qualcosa..che devo svegliarmi..così al nuovo appuntamento inizio a fare diversi kino e a cercarla di più fisicamente..la accompagno a casa e al momento di salutarci le chiedo di non accendere la luce del condominio e mi avvicino per baciarla...limonata pazzesca e nel giro di pochi minuti sono in camera sua a fare porcate...tempo una settimana e andiamo a letto...passa circa un mesetto e inizio a pensare agli esami....ero preoccupato perché dovevo recuperarne alcuni..decido di tornare a casa per studiare..per due settimane non ci vediamo...lei soffre questa cosa, ma non mi fa cambiare idea....un giorno le faccio una sorpresa..la vado a trovare e mi accorgo che era un po' cambiata..finiamo a letto, ma non vedo più la passione dei primi giorni..la sera mi manda un sms dicendo di aver passato una bellissima giornata con me...la penso diversamente...per due sere taglia corto a tel dicendo che era in giro con amici.....le sue leggerezze non fanno che alimentare i miei sospetti...decido di chiudere..NON RISPONDENDOLE PIU'....lei si limita a due sms, chiedendomi spiegazioni...non cedo...parla anche con amici in comune..ma non fa abb per farmi cambiare idea...finisce così la storia...a seguire un'estate fallimentare in sicilia dove ho mancato un approccio e non sono riuscito a chiudere con una tipa che aveva messo gli occhi su di me salvo poi ritrarsi dinanzi alle mie avances con la scusa che era impegnata...la mando a fanculo..le nego il saluto...mi cerca poi su fb appena salgo al nord..e per qualche giorno mi fa credere che ha ancora in testa me...

passa qualche giorno e si rimette con il tipo....chiudo definitivamente con lei......quest'anno ho provato ad interagire con un'altra tipa dell'univ (impegnata), ma non è andata tanto bene...diciamo che ho alternato momenti di rapport a momenti in cui ero mega freezing, shitty e la neggavo su tutto...non una gran cosa insomma...poi ho deciso di chiudere con lei, togliendola da fb (stesso trattamento dell'altra) e ora quando mi vede in giro ha la faccia da ink (tengo a precisare che cmq anche lei faceva un po' la stronzetta..su fb era gelida..e un po' se la tiracchiava quando vedeva che le ronzavo attorno...), ma non ha le p..di affrontarmi...troppo orgogliosa...e allora si fot*a...

ragazzi ne esce fuori un quadro poco confortante...spero soltanto di migliorare con voi e con i libri scritti dai pua...voglio smetterla con il gioco passivo e cercare di approcciare, di essere natural..ma sopratt di ritrovare la giusta fiducia ed essere seducente....spero di riuscirci anche se ho molto da imparare.

perdonate gli errori grammaticali, sui tempi verbali e le eccessive lungaggini, ma avevo voglia di sfogarmi e di rendervi partecipi delle mie esperienze non molto positive.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ness cuoreeacciaio

Ora tocca a me...ho un pò di tempo per scrivere e vi racconterò delle mie due LTR, la prima di un'importanza seminulla (se non per quello che ho imprato da questa vicenda), la seconda di un'importanza colossale.

Partiamo con la prima: Io avevo 16 anni ero un ragazzo di discreto successo con le ragazze, uscivo con una ogni tanto, mi divertivo con gli amici e conducevo una vita tranquilla. Passavo le mie giornate al tennis dove si era creato un vero e proprio gruppone enorme di amici, era estate e la scuola era finita...passavo lì le mie giornate dalle 9 del mattino fino alle 8 di sera giocando a tennis, a calcio, parlando con gli amici (anche i maestri di tennis erano amici praticamente oltre che ovviamente gli altri ragazzi), giocando a carte, insomma a perdere tempo. Conosco questa ragazza Hb 6-6,5 20 anni figlia di uno dei maestri e maestra a sua volta che era stata fuori dal mondo del tennis per un problema alla mano ma ora era tornata. Iniziamo a stringere un rapporto d'amicizia molto bello ma costernato da litigi (uscivo anche con un'altra ragazza del tennis) finchè un giorno non le dico che mi piace e le chiedo di uscire. lei mi dice no ma poi la sera mi manda un sms dicendo che la sua risposta non era no ma che ha paura della differenza d'età. Usciamo, l regalo ancoa prma di kiuderla la collanina a mezzo cuore con le iniziali per dimostrarle che ho intenzioni serie (lei aveva paura che vista la mia età potessi non averne), uscita perfetta k-klose. dopo 4 giorni mi lascia, ma il giorno dopo mi ichiama e dice di essersi pentita. Io sono felicissimo. Così comincia avvero questa storia molto particolare, lei è gelosissima, non mi a uscire con gli amici, la devo chiamare tutte le sere. Si arrabbia sempre senza motivo e sono io a dover chiedere scusa non si sa perchè.Spesso l'accompagno a casa dopo il tennis e litighiamo sotto da lei, faccio per andarmene e una volta arrivato sotto la fermata del pullman mi prega di tornare e dice "lo vedi che non ci tieni"...è pazza! Le cose vanno sempre peggio, sempre...sto giornate a casa sua a giocare a carte con lei e i suoi (che conoscevo da prima di conoscere lei visto che il padre era il mio maestro di tennis), degrado...litigi furiosi sempre da parte sua, mi lascia e se non la chiamo per dirle di tornare assieme mi dice che non ci tengo. parto per 4 giorni con la scuola per Edimburgo...inferno prima e sopratutto dopo il mio ritorno. lei vede delle foto normalissime di me con una mia amica di classe viene sotto scuola e le chiede se c'è qualcosa tra me e lei, ovviamente no. Ormai è proprio un inferno, i miei amici hanno capito com'è e sanno che è una pazza, i miei mi vedono sempre distrutto e triste...con lei litigo sempre...decido di lsciarla ma il destino è imprevedibile. ha una ciste e si deve operare dopo 1 mesetto. è un'operazione semplice ma lei è ansiosa e fa come se rischiasse la vita (cosa non vera), io decido di starle accanto...inferno totae...sto sempre a casa sua lei piange e si arrabbi con me...pensate che una volta pentre tornavo a casa in pullman piangendo chiesi a una vecchietta se voleva sedersi e lei mi disse "nono non preoccuparti...passerà vedrai" avevo toccato il fondo....lei si opera, tutto bene dopo 15 giorni le mando un messaggio alle 4 di notte e la lascio; lei mi richiama dicendo che cambierà ma non me ne frega niente ce l'ho fatta sono libero. mi richiama ancora dopo una settimana ma la mando a fanculo, l'anno dopo cambio circolo di tennis e non ne ho mai saputo più nulla. Questa storia (durata 8 mesi) non ha avuto una grande importanza sentimentale ma mi ha insegnato tantissimo, so cosa vuol dire sentirsi annullati nel proprio ego e so riconoscere una psycho dall'odore. Ho capito tnte coe riguardo la propria libertà e riguardo l'individualità.....per questo non mi pento di averla vissuta. Non l'amavo ma all'inizio mi piaceva molto.

Ora veniamo alla storia di cui mi interessa parlarvi...la storia più importante della mia vita.

1 Gennaio 2008: Ho 18 anni, dopo parecchie storielle e uscite senza valore è un periodo in cui sono davvero felice. Io e i miei amici decidiamo di passare il capodanno in un locale in città assieme aun nostro amico, la sua ragazza e le sue amiche (fra cui la mia futura fidanzata). Arriviamo prima noi nel locale poi loro ci iniziamo a presentare, appena la vedo scata qualcosa...è bellissima HB9, ma sopratutto ha qualcosa di magico per me mi guarda e sorride. Ci presentiamo e parliamo, ci troviamo bene da subito....veros le 5 del mattino ci spostiamo a casa di un'amica tutti assieme. Ci scherzo e ci rido...mi piace da morire, da subito, non mi era mai successo . Ormai con le ragazze ero un asso e ci sapevo fare ma quella mi aveva fatto perdere la testa. Torno a casa e il mio amico mi dice che le piaccio. Le chiedo di uscire attraverso msn, accetta...il 5 gennaio usciamo e la k-kiudo, sono al 7° cielo...continuiamo a vederci per una settimana, io sono presissimo ma poi succede qualcosa lei non risponde più alle chiamate così dopo una settimana di silenzio le parlo e non ci vediamo più. Passano alcuni mesi in cui non la sento ne vedo, esco con altre ragazze insomma tutto bene...a Aprile la rivedo a una braciata a casa della ragazza del mio amico, c'è una strana alchimia. Io scherzo con una sua amica con la quale parlavo molto in quel periodo ma fra noi non c'era nulla, lei era visibilmente stizzita da questo. usciamo sempre in gruppo e io capisco che lei vorrebbe riuscire con me ma io ai miei amici dico naaa, però la vedo e penso madonna quanto è bona! così una sera dopo l'uscita di gruppo senza nulla di previsto ci baciamo in macchina, stiamo assieme direttamente. Tutto perfetto nei giorni successivi, ci vediamo in gruppo e non. lei è presissima anche io lo sono. Una sera esco con un altro gruppo di amiche inieme ai miei amici che conoscono anche lei. In questo gruppo c'è una Hb 10 con la quale c'era stato già qualcosa...bacio a timbro, il mio amico (stronzo) lo dice alla sua ragazza che lo dice alla mia. Un giorno uscimo e lei mi dice di sapere tutto, non c'è litigio, si parla molto con calma e questo lo adoro...stiamo comunque assieme. Lei ci metterà un pò per superare questo trauma ma non litighiamo mai. Dopo due mesi arriva l'estate e andiamo io, lei, una sua amica e due miei amici a ischia per un weekend. Lo facciamo per la prima volta, lei è vergine le fa male ma è stata un'esperienza indimentiabile...la prima volta che ho dormito abbacciato a una ragazza. Dopo un pò torniamo a napoli e le dico in una serata indimenticabile che la amo...lei fa lo stesso. è tutto perfetto...facciamo l'amore tantissimo, mai avuto un'intesa a letto così...scopiamo a volte piano altre con violenza, a volte dormiamo assieme altre sono sveltine ma anche in quelle c'è magia. Arriva agosto, viaggio della maturità parto con 3 miei amici per l tunisia, senza di lei. Non le metto le corna ma succedono alcune cose con una cubista, lei torna e sempre a causa di quel mio amico (dopo ci siamo persi) lei lo viene a sapere ma ci passa su...tutto è perfetto, ci amiamo...non so cme spiegarvi ma ogni secondo con lei è magico...sempre indimenticabili. Un film con tutte scene madri, incredibile. Facciamo un anno, cena da me a lume di candela...facciamo l'amore e lei trova le fedine in oro bianco sotto il cuscino...tutto perfetto. La storia va avanti senza intoppi...conosco i suoi senza mai una presentazione ufficiale, semplicemente andando spesso da lei, lo stesso i miei. usciamo molto in gruppo e spesso da soli. Non litighiamo mai e non ci lasciamo mai e questo è il massimo. Andiamo in Egitto assieme a dicembre, vacanza bellissima e romantica. Poi al ritorno cambia qualcosa, ma non in lei, ne nel nostro rapporto ma nella mia testa. Comincio a pormi dlle domande e mi ritrovo spesso in palestra a parlarne...Quando sto con lei è tutto perfetto ma quando non c'è mi viene voglia di altro...di fare lo scemo con altre, di non avere vincoli, insomma di tutto e di più. Ad aprile andiamo in germania e facciamo 2 anni...ma le mie ansie crescono, solo nella mia testa...la storia è perfetta come sempre...qualche volta in più si discute ma la cosa si fermalì risolvendosi in mezz'ora. Decido di lasciarla ufficialmente...dopo essere stata con lei e i suoi alla sua casa al mare parto per londra con un mio amico (questo per giunta è il periodo in cui scopro IS quindi altre spinte a lasciarla) e la lascio a codardo da lì dopo averla tradita la prima sera...conosco un'altra ragazza il giorno dopo averla lasciata, questa la frequenterò fino a settembre.Intanto a londra sto benissimo, una delle esperienze più belle della mia vita (1 mese e mezzo) ma sento il padre...mi dice che lei è come morta...si addormenta verso le 5 del mattino e si sveglia alle 7 piange tutto il giorno...ogni tanto la chiamo poi da metà non la sento proprio più...passa l'estate e arriva settembre. Come d'accordo la rivedo. Uscita fredda chiacchierata. lei è uscita con uno ma non ce la fa a stare senza di me...io sono deciso. La incontro ad una serata in disco...uno ci prova con lei io mi avvicino e le dico che è la mia ragazza e la bacio a timbro. Lei e l'amica si lamentano ma so che a lei il mio gesto fa piacere. Ci vediamo ogni tanto, io intanto esco con altre HB. Una sera in disco ci scappa il bacio e il giorno dopo viene da me...immaginate cosa possa essere successo :fclose:

Così riprendiamo a vederci ogni tanto e a fare quello che facevao prima ma io con lei non ci voglio tornare, esco con altre e sto bene...lei mi prega ma io niente. Arriviamo ai tempi recenti...un paio di mesi fa. Io appendo tutte quelle con cui esco ma le dico che con lei non ci voglio tornare comunque perchè voglio essere libero, ma c'è la magiache c'era prima e lo sento....al cinema assieme a letto, tutto è magico ma io niente. Arriviamo a un mese e mezzo fa, lei conosce uno le piace abbastanza, io le dico che non ci uscirà, lei mi dice basta che mi dici che stiamo assieme, non devi cambiare nulla rispetto a come è ora ma dammi questa garanzia, niente, non gliela do. vado da lei dopo una 20ina di giorni e scopro leggendo su msn che c'è uscita...leggere quelle conversazioni mi fa male. vado via e la freezo per 3 giorni lei non sa perchè. Ora c'è il patatrak! La vedo e le dico che l'ho scoperta, e mi viene la malaugurata idea di confssarle il tradimento di londra...lei scoppia in lacrime di rabbia e dice che non mi vuole più. Ora da allora è passato un mese, qualche volta ci siamo visti e sentiti ma non è più lei...ha degli occhi diversi...l'ho ferita lo so ma le ho spiegato tutto e dovrebbe aver capito...ora...lei sta uscendo con questo tipo e sembra abbastanza presa, io se la immagino a letto con lui impazzisco, ho i miei dubbi ma mi sento legato a lei...una storia di 2 anni e 3 mesi più questo periodo da settembre a febbraio di non uffiialità. E ora l'ho persa....l'ho freezata perchè le parole servono a poco...voglio farle sentire la mia mancanza ma so che fra le bracia di qualcun altro si sente di meno...ad ogni modo io so chi sono e so che posso andare avanti da solo (l'ho lasciata io) xò il pensiero di perderla mi turba...opinioni a riguardo? più che altro vorrei sapere secondo voi cosa gira nella sua testa...da un giorno all'altro non vuole più tornare con me...io ero il re ora non più...m'ha spodestato...cosa gira nella sua testa secondo voi?

Bull la tua storia mi ha offeto molti spunti.. GRAZIE vedere un esempio come te che passa questa esperienza è davver oimportante per me, grazie anche a tutti voi ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

ragazzi ne esce fuori un quadro poco confortante...spero soltanto di migliorare con voi e con i libri scritti dai pua...voglio smetterla con il gioco passivo e cercare di approcciare, di essere natural..ma sopratt di ritrovare la giusta fiducia

Soprattutto io punterei sulla fiducia in te! Sembra che le tue storie siano finite spesso per questo motivo....è un errore che faccio spesso anche io e che nella ltr che sto vivendo cerco (a fatica) di non fare: reagire male e da offeso alle mancanze delle HB, che poi spesso sono solo mancanze dal nostro punto di vista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...