Vai al contenuto

La svolta di chi va al GF


patrizio

Messaggi raccomandati

patrizio

Lo svolta da PUA di chi va al Grande Fratello

Possibile che essere leggermente famosi anche se completamente ignoranti e senza un minimo di caratteristiche attrattive possa dare questi risultati??

Hb adoranti in disco,hb in albergo,ONS ed una fb fissa a Milano più la ragazza nella casa...MEI COJONI!!!

Sono un pò incazzato ed invidioso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Hai detto bene, perchè sono famosi, non perchè valgano qualcosa come persone. Sai che soddisfazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Damon

Io penso sia un po' come vincere una settimana super lusso ai caraibi. La durata di tutto, in questo senso, è maledettamente corta. Il fatto che alcune cose gli diano visibilità, social proof e DHV in quantità è una cosa sicuramente passeggera, fino a prova contraria che dimostri di essere una persona veramente in gamba. Quello che dobbiamo puntare noi non è questo, noi dobbiamo puntare a creare da soli la nostra base per una vita migliore, in modo da essere noi i soli padroni della nostra vita e non a stare in balia di programmi tv che prima o poi non ti cagheranno più e ti manderanno via a calci nel sedere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

Non è un PUA..fai conto che è come se fosse un imprenditore che regala carte di credito alle hb che si porta dietro..quelli del gf al posto dei soldi offrono copertine sui giornali e locali..poi siamo seri..meglio afc a vita che somigliare a un tipo del genere..non essere invidioso: qua hai i mezzi per un cambiamento stabile, lui tra qualche mese torna quello di prima

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Io penso sia un po' come vincere una settimana super lusso ai caraibi. La durata di tutto, in questo senso, è maledettamente corta. Il fatto che alcune cose gli diano visibilità, social proof e DHV in quantità è una cosa sicuramente passeggera, fino a prova contraria che dimostri di essere una persona veramente in gamba. Quello che dobbiamo puntare noi non è questo, noi dobbiamo puntare a creare da soli la nostra base per una vita migliore, in modo da essere noi i soli padroni della nostra vita e non a stare in balia di programmi tv che prima o poi non ti cagheranno più e ti manderanno via a calci nel sedere.

Il discorso su cosa dobbiamo raggiungere noi è giustissimo però permettimi di dire che la vacanza super lusso che si fanno loro gli permette di ottenere una quantità di hb che un comune mortale (lo stesso nando senza gf) si sognerebbe in una vita intera... Ci vuol secondo me anche coraggio ad andare al gf oltre che una certa dose di scemenza, ignoranza, maleducazione che vedo che hanno tutti in abbondanza lì dentro...

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Lo svolta da PUA di chi va al Grande Fratello

Possibile che essere leggermente famosi anche se completamente ignoranti e senza un minimo di caratteristiche attrattive possa dare questi risultati??

Hb adoranti in disco,hb in albergo,ONS ed una fb fissa a Milano più la ragazza nella casa...MEI COJONI!!!

Sono un pò incazzato ed invidioso!!!

Misà che non ti rendi conto che significa avere ogni giorno pezzi di fighe a gambe aperte,che ad un tuo schiocco si mettono a pecora.

Vai avanti cosi un anno,ed al secondo anno già ti ha nauseato la figa

E' fondamentale NON riuscire con tante donne

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

certo che un tizio del genere col frame alle stelle ha il mondo ai suoi piedi...comunque io di solito tengo spenta la tv anzi grazie a voi ho scoperto questi personaggi...e pensare che dietro a questa gente c'e' un businness di soldi alle stelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Un caso molto comune è quello dei calciatori: hanno centinaia di donne a loro disposizione, ci vanno e poi lo raccontano pure senza farsi troppi problemi (alcuni ci hanno scritto dei libri). Purtroppo o per sfortuna è così che funziona. Se vuoi diventare un vero artista PUA la notorietà sarà la tua migliore alleata. Non condivido, o almeno in parte non condivido, quello che dice kasanova, tornando ai calciatori ad esempio essi non diventano "frustrati" dalle troppe gambe aperte che si possono trovare davanti. Ovviamente c'è sempre la possibilità per questi personaggi di poter scegliere.

Modificato da and75rea19
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...