Vai al contenuto

La svolta di chi va al GF


patrizio

Messaggi raccomandati

giacca

donna : bellezza = uomo : valore sociale ;)

La distinzione alla fine non è così netta.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
RedBull84

i veri eroi non combattono a cavallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

Che cazzata.Qui solo Taurus si è accorto che è tutta una messa in scena, gli altri perdono ancora tempo a commentare sti personaggi.

Modificato da Dally85
Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

ATTENZIONE RAGAZZI! Non è tutto oro quello che luccica. Certo, con un pò di fortuna potreste avere un periodo di notorietà e sentirvi realizzati, ma ben presto questa illusione finirà e vi sarete resi conto di avere fatto una cazzata. Il GF è solo un dispensatore di emozioni per persone che non hanno il coraggio di affrontare la vita e preferiscono sognare sulla vita degli altri. Guardatevi anche questo video

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/222135/lucci-depressione-da-reality.html#tc-s1-c1-o1-p4

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Takezoo

Andare al GF per sentirsi realizzati o per guadagnare un mucchio di figa mi sembra l'esatto contrario di ciò che si propone un PUA. Perchè mettersi sullo stesso piano di una come la Cipriani è un pò prostituirsi (anche se solo intellettivamente) e non è proprio quello che io definisco essere un seduttore o avere il controllo di sè e degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

E' tutto riassumibile in tre parole: GUARDARE MENO TELEVISIONE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

Il GF è solo un dispensatore di emozioni per persone che non hanno il coraggio di affrontare la vita e preferiscono sognare sulla vita degli altri.

Mi piace questa espressione

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Vi siete mai chiesti come mai Il Grande Fratello venga visto quasi esclusivamente dalle donne? Saranno cinque anni ormai che non ricordo neanche che tipo di trasmissione è.

Sta di fatto che le donne si "innamorano" tutte dei personaggi di quel programma. Che siano più o meno degli idioti, come si dice, lì acquistano tanto di quel valore che se ne innamorerebbe chiunque. E' lo stesso discorso dell'ingegneria sociale di Gambler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fauny

c'è da dire che questi personaggi trascorreranno un periodo di notorietà moooolto invidiabile! Però sinceramente credo che farsi qualche anno a questi livelli, per poi crollare letteralmente nell'abisso per me non ne vale la pena! Provate ad immaginare questi personaggi tra qualche anno quando non saranno più di moda. Il loro successo viene solo dall'esterno, certo ti scoperai 1000 fighe! ma poi quando la notorietà svanisce e ti trovi per strada a domandarti perché la gente non ti acclama più e le fighe non ti cadono ai piedi come una volta, è inevitabile il crollo a parer mio. Perciò con un bel sorriso mi tengo stretta la mia bella vita! fanculo anche il GF :D

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Solo idoli che escono dalla casa con un timer, c'è chi dura un mese e poi vien dimenticato, chi un anno, e chi riesce a durare qualche anno. Al momento escono con un Social proof elevatissimo, anche se sono poveri da tutti gli altri punti di vista. Poi il social proof comincia a cadere perché i media danno spazio a nuovo idioli a tempo.

In effetti ci vuole davvero un gran carattere e una forte personalità per riuscire ad accettare il periodo di "sconosciuto" dopo un periodo di "Idolo del momento": Come direbbe il buon Dante,

Non c'è cosa peggiore che ricordare del bel tempo nella miseria

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...