Vai al contenuto

Come aprire una HB su Facebook

IlPianista
 Condividi

Messaggi raccomandati

IlPianista

Ciao a tutti,

posto perchè ho bisogno del vostro aiuto...e visto che l'unione fa la forza, spero che alla fine di questo post sia uscito qualcosa di positivo :DD

passiamo al dunque...

qualche mese fa mi feci una bella chattata con una hb 8,5 di scuola mia con cui ebbi ottimi EC. Tutto andò liscio, mi giocai tutto alla perfezione senza fare il needy ma purtroppo per me, un ragazzo che la conosceva bene dal vivo ci si fidanzò per qualche mese e io lasciai perdere non facendomi più sentire...

adesso lei è single, mi manda degli sguardi che mi dicono " ...e fai qualcosa coglione che voglio conoscerti " ma il punto è che nell'ambiente scolastico non mi sento a mio agio per parlare con una ragazza che non conosco, anzi...ho un frame sotto ai piedi ed in più lei è molto timida nei miei confronti, cosa che mi blocca notevolmente.

l'unica via rimane facebook, un posto in cui lei si sente " sicura " e quindi non ha problema ad aprirsi con me per poi fissare un'uscita... a questo punto il dubbio colossale: in che modo posso aprirla? mi spiego...con lei ruppi i contatti perchè non avevo più interesse visto che si era fidanzata ma adesso non posso ripresentarmi dal nulla e fare finta di niente, mi sentirei troppo needy.

Bo non so che fare, che mi posso inventare? grazie a tutti per le future risposte :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Qui quindi non si tratta di aprire una sconosciuta...poichè è di scuola tua potresti usare un contestuale chiedendole notizie riguardo che so...rapprsentanti d'istituto, scioperi, viaggi, prof etc. oppure potresti dirle che l'hai intravista nei corrdioi, oppure ancora vedi un pò qualche evento al quale parteciperà, qualche cosa che ha scritto di recente e dirle anche io ci andrò blablabla

Link al commento
Condividi su altri siti

Nike

Io eliminerei FacciaLibro per ogni tipo di approccio\sarge (a meno di casi in cui la distanza faccia da padrona). Se è a scuola tua, non vedo il motivo per cui non puoi scambiarci 2 chiacchiere e invitarla a uscire. Se tanto la vuoi fare uscire con te chiamarla su FacciaLibro o a scuola non ti cambia niente: Prima o poi devi comunque parlarci dal vivo.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Fai finta di non conoscerla e aprila!!! E devi farlo subito! quando ti guarda sorridi e aprila!

io ti consiglio un opner del tipo: "posso chiederti un opinione femminile da 10 secondi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Di solito è una grande c... usare Fb per aprire una che puoi conoscere semplicemente ogni giorno nella tua scuola. Comunicheresti insicurezza e complicheresti inutilmente il game in direct che devi fare. Al limite metti un mi piace su qualche cosa che pubblica e che trovi ragionevolmente interessante e la apri "dal real".

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
norrick

in effetti, se le vadi tutti i giorni a scuola, fb nn ti serve. ti puo servire per trarre spunti di discussione, argomenti che le possono interessare, cose che le piace fare , cose cosi.. da inserire nella conversazione come routine, per arrivare all'hook point

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
mariulo!

ma diamine se è lì davanti a te...datti na mossa!!!è sul tuo territorio..può essere preda di qualche bestia più sicura di sè che ama rischiare..!!!

in effetti, se le vadi tutti i giorni a scuola, fb nn ti serve. ti puo servire per trarre spunti di discussione, argomenti che le possono interessare, cose che le piace fare , cose cosi.. da inserire nella conversazione come routine, per arrivare all'hook point

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Se la conosci effettivamente non ha senso aprire su facebook, se invece sei interessato ad aprire sconosciute dai un occhiata questo che ho scritto questa mattina : http://www.italianseduction.club/forum/t-18302-mini-guida-facebook-game/page__view__getnewpost__fromsearch__1

Link al commento
Condividi su altri siti

Dandy

facebook la morte dei sentimenti....fatti coraggio e beccala da vicino.

Lei era fidanzata ed ora è single? se accetta un approccio con te cosa significa?beh non c'è bisogno di continuare.... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti