Vai al contenuto

attendere risposta?


just

Messaggi raccomandati

ho conosciuto durante gli esami all'università una gran bella ragazza; abbiamo iniziato a sentirci tramite messaggi, anche perchè abita ad una ventina di km da me e io purtroppo non frequento; negli sms mi dava abbastanza corda e sembrava davvero ammiccante:pensavo fosse davvero facile concludere; quando le ho chiesto di uscire mi dice che al momento si vede con un tipo anche se al momento è una cosa difficile tra loro e che prima di uscire con me vuole vedere come va a finire con questo. Io isitntivamente ora nemmeno le correrei dietro visto che la mia corte glelho fatta anche se nn come avrei voluto.. voi che dite? nn è che dovrei farmi sentire ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Così a intuito direi che al contrario del solito potrebbe non essere una scusa quindi non farti sentire vedi se freezandola si farà viva lei

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Potrebbe essere uno shit test oppure no.

Io la richiamerei, se insiste a parlare dell'altro, dille che non è un problema tuo, che le stai solo facendo il favore di darle l'opportunità di conoscerti, perchè ti sembra una ragazza speciale e intelligente e forse si merita un bel bocconcino come te.

Se insiste ancora, passa a un'altra; magari ritorna lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

dipende dalla ragazza, da come hai scritto mi sono immaginato una persona bho sincera.. non ti ha dato tanti problemi prima del numero quindi secondo me non è uno shit test

è la pura verità.

ma tu non sei la scorta di nessuno evidentemente non l hai presa particolarmente nel vostro incontro in università.

Chiaramente non cercarla faresti solo la figura dello zerbino che aspetta che si mollino.

Potevi osare dicendo "io sono fidanzato, ma sono libero di uscire con chi voglio a patto che non mi molestino sessualmente"

prova a ri giocartela dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me ha dato l'impressione di essere una tipa sincera!cmq a rivederla presto faccio fatica..magari la risento per sms e lechiedo come sta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

NO!! SMS NO!! I bimbomerdi adolescenti vanno con gli sms! Freezala!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...