Vai al contenuto

La potenza del direct


soulboy

Messaggi raccomandati

soulboy

Appena entrato nel mondo della seduzione, dopo aver letto un sacco di roba, la mia metodologia di apporoccio seguiva un algoritmo ben strutturato.

Approccio con indifferenza -> DHV -> Routines varie -> Kino escalation -> ...

Da 3 settimane a questa parte ho voluto adottare un'altra tattica, quella del direct.

Ora approccio una HB dicendole che mi piace, che la trovo interessante, che quanto ho incrociato il suo sguardo ho sentito qualcosa dentro di me, che prima mai mi è capitato e che "non mi sarei mai sognato di fare una cosa del genere :emot-angel:".

Molti diranno: ma che fai sei pazzo! La stai mettendo su un piedistallo, dimostri DLV, è lei il premio non tu, stai facendo l'AFC.

NON E' COSI ragazzi! Tutto sta nella congruenza, nel non dimostrarsi needy, essere tranquilli e rilassati e avere un ottimo BL. Quello che lascio trasparire è questo "Sei così intelligente da capire chi hai difronte? Riesci a capire quanto potresti star bene e quali emozioni proveresti in mia compagnia?" e devo dire che molte la sentono questa cosa.

Ma la cosa più bella sono i loro occhi mentre stai facendo la tua routine, ti guardano quasi ipnotizzate, le brillano gli occhi e posso capirle.

Non capita tutti i giorni che una persona le approcci in questo modo, che non usi vie traverse per portarsele a letto, che è sincero ma con tatto.

E diciamo la verità: alle donne piace sentirsi belle, e piace chi glielo dice senza vergogna e con sincerità.

Naturalmente l'approccio direct va bene solo in determinati contesti, sicuramente non è da usare in un club, dove TUTTI gli uomini approcciano con "Sei bellissima!".

Questa è la mia esperienza che volevo condividere con voi, spero di non aver sbagliato sezione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Bello, bello...Con il giusto atteggiamento puoi dire ciò che vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Quoto in pieno, pochi giorni fa mi era venuto l'istinto di andare direct di brutto con MILF al supermercato... HB6 ma con 2 gambe da favola, calze nere e tacchi alti, alle 10 di mattina.., espressione leggermente depressa, quasi che aspettasse proprio un direct di questa potenza...la sfiga è che non ero da solo.:(

Mi riprometto di utilizzarla in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il direct è utile dove viene meno usato quindi in disco non sempre funziona ma in altri contesti si, più che per strada è ottimo in un pub o ristorante dove l'HB al tavolo vicino sta facendo EC...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Italian Stallion

Ciao Soulboy

Non sono certamente sto gran pezzo di PUA sargio solo da 4 mesi, però ho già avuto l'occasione di provare un DIRECT più che altro perchè mi piacciono le sfide e l'idea di superare i miei limiti.

Quindi mi ero imposto di aprire una ragazza alla fermata dell'autobus mentre andavo all'uni che mi lanciava vari EC con il DIRECT, per me non era più una questione di riuscire a sedurla o meno, per me era più questione di cacciare le palle e superare anche questo ostacolo insomma ci riuscii andai da lei e feci un C&B da manuale :D

Recentemente poi sono uscito a sargiare con un ragazzo del forum Matthias e durante uno street game vedevo che lui apriva con il diretto con la stessa naturalezza con la quale io aprivo con l'indiretto alla fine mi ha coinvolto anche a me :D

Alla fine il Direct è un metodo più rischioso senza dubbio ma il suo rischio può essere tranquillamente ridotto

Con la Coerenza innanzitutto e quoto in pieno te Soulboy!

Evitare di dire sempre le solite "sei bellissima", " che begli occhi che hai" ecc e quoto ancora Soulboy! (E quindi avere qualcosa di meglio da dire)

E poi penso che ci può stare un minimo di peacock tanto per sembrare un minimo interessanti anche noi ;)

Dunque serve solo una frase a effetto decente e se c'è una risposta positiva.... Ehi ehi ehi cos'altro avresti da offrirmi oltre la bellezza :D ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ragazzi la old school è quella che piace a me, anche se ci metto un pizzico di new per completarlo, ossia mischio indirect a direct.

I complimenti funzionano se fatti con un frame giusto, non c'è alcun dubbio, ma sono ancora più efficaci se fatti con un push&pull del tipo: "ma lo sai che hai un sorriso stupendo? E' il più bel sorriso che abbia mai visto... negli ultimi 2 minuti".

Non consiglio i complimenti del tipo: sei bellissima, bella borsa, ecc. ma qualcosa più improntato al suo essere tipo "ma lo sai che hai un buon gusto nell'abbinare i vestiti? E' raro trovare una ragazza che sappia abbinarli così bene. Oramai tutti seguono le mode del momento ed hanno perso il gusto nell'abbinare i vestiti, tant'è che spesso trovi persone vestite nelle maniere più ridicole", oppure "sai, appena ti ho visto mi sei sembrata una persona che dovrei conoscere. Piacere sono witcher (e poi vai di qualifying, c&f o ft)".

Nel direct devi kinare molto di più e anche invaderle lo spazio personale, prenderla dai fianchi, attirarla a te, parlarci e poi respingerla, il kino è fondamentale. Io preferisco di gran lunga il direct condito da p&p, neg e c&f che un approccio indiretto.

Comunque il segreto è nella calibrazione, puoi aprire di direct ovunque, l'importante è capire dove puoi osare e dove no.

Esempio ho visto che in disco il direct funziona se ti attacchi ai c&b degli altri (sono un'approfittatore :D) oppure se hai un bel sp (non fondamentale ma aiuta), il bl giusto e sei c&f e la butti sulle allusioni sessuali del tipo:

IO:Ragazze, chi di voi è più brava a... (mimare un pompino)?

LORO: A fare pompini/sei un maiale/allibite.

IO: A mangiare il gelato, ma che razza di porche che siete! (e giù di predatrici sessuali oppure racconti qualcosa che ti è capitato, tipo io racconto di quella volta che sul lungomare una ragazza che passava mi ha toccato il culo o quando ero in disco una ragazza mi ha tirato per la sciarpa (la sciarpa la uso come accessorio da aggancio :D le arpiono o mi faccio arpionare), si è strusciata addosso, mi ha fatto i complimenti per la sciarpa e poi è arrivato il ragazzo).

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Il direct va benissimo in molte occasioni. Non bisogna dimenticare che la donna sa sempre che tu vuoi scopartela, lo pensa anche quando magari tu non hai nessun secondo fine e vuoi solo un'informazione (e quando se ne accorge di aver preso un granchio, ci resta male, anche se il presunto approccio viene da uno sfigato). Pertanto un approccio indiretto può spesso risultare insincero. Ciò che devi subito comunicare e' che se non te la da, per te non e' un problema, che puoi trovare cento gnocche così intelligenti da dartela e che in caso di rifiuto quella che ci smena veramente e' lei. Tutto ciò non devi dirlo a parole: contano i fatti, il giusto atteggiamento, il linguaggio del corpo. Tale regola in alcuni caso può non essere seguita, nel senso che se ti senti sicuro, hai la giusta energia seduttiva e il tuo comportamento e' conforme ai tuoi pensieri, puoi anche dire apertamente che il premio sei TU! Ma non devi apparire sbruffone; per questo e' utile un tono scherzoso. Spesso dico alle hb, anche a freddo e anche se quasi sconosciute, "non ho ancora deciso se ti porterò a letto". Devi vedere le reazioni. Il più delle volte, dopo un attimo di sbigottimento, sanno solo dire: "Perché, sei tu che decidi?" Al che rispondo: "Non ti preoccupare così, cercherò di non essere troppo severo... ma tu vedi di impegnarti, sei carina, ma non basta per ottenere un bel bocconcino come me!"

Aggiungi il contatto fisico e vedrai che moriranno dalla voglia di uscire con te, dopo che avrai risposto in modo non banale agli, a questo punto inevitabili, shit test.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Sono sempre più convinto che il direct, in certi casi, sia davvero una bomba!

Voglio condivdere questa esperienza con voi.

Ho avuto modo di ritestarlo sabato sera in un pub con alcuni amici e per l'ennesima volta mi ha stupito.

Vedo una HB 7 seduta alcuni tavoli lontano dai nostri, la fisso negli occhi, lei (come SEMPRE mi accade) ricambia l'EC solo per un paio di secondi poi gira lo sguardo.

Continuo a fissarla VOGLIO che se ne accorga, appena lei se ne accorge, e nella sua testa inizia a pensare zzo ha quel tipo da gurardare? Parto.

Mi dirigo verso di lei con estrema calma, EC fisso, era con 2 amiche, prendo una sedia dal tavolo in parte, mi siedo al loro tavolo senza neppure chiedere il permesso sempre guardandola negli occhi, e come se le sue amiche non ci fossero.

Inizio la mia routine: "Non credevo che potesse succedere una cosa del genere, l'ho vista solo nei film e io non sono certo la persona che limita i propri gusti all'aspetto fisico, ma devo dire che appena ho incrociato il tuo sguardo ho sentito come una fitta al cuore, ho iniziato a non sentire più le voci accanto a me, mi sembrava di essere solamente io e te tu in tutto il locale. Sei innamorata? Se lo sei me ne andrò subito, non voglio rovinare la felicità di altri uomini, me ne andrò e ricorderò stasera come la più fantastica che abbia mai vissuto, perchè ho avuto modo di vedere in carne ed ossa come è la mia donna ideale, colei che avrebbe potuto dare un senso meraviglioso alla mia vita. Se non lo sei dimmi qualcosa di te parlami concedimi l'onore di conoscerti meglio... ecc. ecc."

Risultato: Gli occhi le brillavano, era come ipnotizzata dalle mie parole, non ho visto le facce delle amiche dato che avevo occhi solo per lei. Abbiamo parlato per circa un'oretta, #close e bacio sulla guancia prima di andarsene con un sussurro nell'orecchio "Non mi era mia capitato di essere avvicinata in questo modo, così elegante e di classe. Grazie mille ci sentiamo presto".

Ora so che la cosa può sembrare mielosa e da romanticone (da AFC per la concezione che hanno alcuni, ma non hanno ancora ben capito...) ma ho imparato che queste cosa vanno bene se:

1- Quando reciti la tua routine devi credeci DAVVERO

2- Devi essere SERIO, niente sorrisetti da tiraculo o tono C&F.

3- Parlare con voce bassa e lenta.

4- MAI distogliere lo sguardo dai suoi occhi.

Alla prossima uscita nel week end f-close ne sono certo, non mi scappa. O meglio conviene a lei che io non scappi, quando ne ritrova un altro come me?!?! :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Bravo soul, l'ultima frase è un po' afc ma non conta molto, visto che sei stato congruente ed hai avuto le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Grande soul!!! B) Ti stimo un monte!!!

Una domanda pratica: ma dopo che le hai detto ciò la hai isolata o sei rimasto a parlare con lei di fronte alle amiche? Se l'hai isolata come hai fatto?

thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...