Vai al contenuto

Dimostro alphaness o betaness?


ataru

Messaggi raccomandati

ataru

Ciao ragazzi, al bar con i miei colleghi sono stato apostrofato abbastanza sgarbatamente da una cameriera, allora, pensando che scherzasse, per non dimostrare betaness le ho risposto con una battuta molto cattiva, al che lei mi ha risposto che certe battute potrei evitarle soprattutto davanti ai clienti, cioe' i colleghi e le colleghe, al che non ho chiesto scusa pensando continuasse a scherzare ma ho cercato di baciarla sulla guancia, lei non ha capito e si e' allontanata guardandomi male.

Una collega mi ha poi riferito che la cameriera non stava scherzando ma che si scusava nel caso mi fossi sentito offeso.

Allora il giorno dopo sono andato a chiederle scusa con una rosa evitando per quanto possibile di abbassarmi a zerbino dicendole che visto la sua arroganza pensavo che scherzasse, comunque la mia battuta era stata di cattivo gusto.

Lei mi ha ovviamente ringraziato e perdonato e abbiamo chiuso con un bacio sulla guancia.

Non sono affatto interessato alla cameriera, ma la collega di prima mi ha detto che e' stato un gesto un po' eccessivo ma comunque un bel gesto.

Secondo voi ho dimostrato alphaness o betanesss (soprattutto nei riguardi delle colleghe)?

Un saluto e un grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Allora il giorno dopo sono andato a chiederle scusa con una rosa evitando per quanto possibile di abbassarmi a zerbino dicendole che visto la sua arroganza pensavo che scherzasse, comunque la mia battuta era stata di cattivo gusto.  

Lei mi ha ovviamente ringraziato e perdonato e abbiamo chiuso con un bacio sulla guancia.

Non sono affatto interessato alla cameriera, ma la collega di prima mi ha detto che e' stato un gesto un po' eccessivo ma comunque un bel gesto.

Secondo voi ho dimostrato alphaness o betanesss (soprattutto nei riguardi delle colleghe)?

Un saluto e un grazie a tutti

Applauso

approvo il modo in cui hai rimediato: credo che sia abbastanza alpha.

Magari potevi risparmiarti la cattiveria, quella sì che è da beta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...