Vai al contenuto

Solo per aprirmi


and75rea19

Messaggi raccomandati

and75rea19

Salve a tutti,

qualche tempo fa sono riuscito ad uscire con una ragazza rumena piuttosto carina soprattutto fisicamente (HB 6,5), siamo stati poco insieme quella volta che siamo stati soli, eravamo solo io e lei nella mia macchina sotto l'appartamento dove viveva assieme credo ad un'altra famiglia (e per questo motivo non ho potuto continuare). In poche parole in meno di dieci minuti sono riuscito a baciarla sulla bocca, il bacio per me è semplice, quando sono solo con una donna mi basta letteralmente chiederlo e non sanno dirmi di no perché lo chiedo con un tono di voce molto profondo, dolce, tranquillo, insomma con una voce da "maschio".

Purtroppo doveva tornare subito a casa (doveva badare ad una bambina) e siamo stati in macchina poco tempo per conoscerci meglio. Fatto sta che dopo quella volta, nonostante il bacio (anzi due, ed entrambi sulla bocca) io l'ho lasciata completamente perdere perché è una ragazza rumena che mi ha dato l'impressione e non solo di avere anche un po' di problemi (vedi soldi etc.) e non sentivo abbastanza attrazione verso di lei per provare qualcosa di più "serio". Non sono il tipo che si dà facilmente, sono piuttosto timido e riservato e le "botte e via" non le ho mai considerate, e né mai fatte... però essendo all'asciutto fin da troppo tempo stavo quasi pensando di richiamarla prima che trascorra troppo tempo, ho il suo numero e l'ultima volta che l'ho vista mi aveva detto che forse sarebbe tornata in Romania ma non l'ha fatto. L'ho risentita al telefono molto velocemente qualche settimana fa per chiederle se era riuscita a trovare un lavoro e restare e mi aveva risposto di sì, ma nel momento in cui le ho chiesto se volesse prendere qualcosa insieme mi risposto di "no" ma non credo abbia rifiutato per via del fatto che non volesse più vedermi. Durante tutta la telefonata aveva la voce piuttosto triste, sembrava non stesse molto bene. Adesso vorrei riprovare a richiamarla e vorrei provare a fare qualcosa di più con lei, ma non ci tengo proprio ad una relazione lunga. Cosa mi consigliereste? E' già "andata"? Non abbiate paura a rispondere poichè già posso immaginarmi cosa potrebbe aver dedotto un sottile "indagatore" leggendo questo post...

Modificato da and75rea19
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Chiamale e dille di vedervi semplicemente...lì k-kiudila nuovamente e cerca di creare comfort...poi bam giù nel canestro!

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19
Inviato (modificato)

L'ho ricontattata e già da subito mi ha dato forti segnali d'interesse (IDI). Sinceramente sembra essere anche ben disposta per il sesso, mi da questa sensazione. Il fatto è che con lei vorrei essere "onesto", nel senso che probabilmente lei pensa che potrei aiutarla economicamente (e magari lo potrei pure fare) ma vorrei essere onesto nel senso che non vorrei crearmi nessuna relazione con lei perché pur attraendomi in qualche modo fisicamente non ne sono e non credo riuscirei mai ad esserne innamorato. Insomma, voi come vi comportereste? Riusciresti a vederla, farci sesso e dimenticarla? E' così che dovrebbe funzionare? Sono davvero messo male lo ammetto, sono un AFC rampante. Non vorrei che lei adesso si faccia vedere a "disposizione" per il semplice fatto che si aspetta possa ottenere del denaro da me, vorrei capire che ci sia comunque anche un'attrazione da parte sua... consigli se ne avete (io vorrei lasciarla perdere ma questo suo interesse improvviso o meno mi ci fa pensare più di una volta).Come potrei "saltare" l'argomento "denaro" per parlarci diciamo, da adulti?

PS. E' possibile cambiare titolo alla discussione? : )

Modificato da and75rea19
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...