Vai al contenuto

freeze


el_tanque

Messaggi raccomandati

el_tanque

Ciao ragazzi per una volta non vengo a parlare delle mie storiacce ma più che altro per capire come gestire il mio "paniere" che è fatto sempre di ragazze che se la menano parecchio/abituate a troppi AFC zerbini o ex BF che facevano tutto per loro e danarosi. Io sto imparando a non dare di bastone e carota, ma devo migliorare. Quando non si comportano bene, freezo e aspetto vedendo se mi richiamano/si fanno vive. Più di una volta però mi è capitato di dover freezare ragazze che poi in ogni caso non mi cercano anche se magari con me hanno vissuto emozioni nuove (ti dicono le solite cagate "sono stata bene", ecc ecc). Devo interpretarlo come segno di non interesse oppure sono abituate talmente male che aspettano solo che io faccia la mossa per vedere quanto ci tengo (ST?). Vi è mai successo? ho fatto troppa poca attraction?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il fatto che non si facciano risentire può essere causato da moltplici motivazioni, bisognerebbe analizzare caso per caso, ad ogni modo se proprio ci tieni a rivederne alcune potresti dopo 1 settimana di silenzio farti sentire tu

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Per mia (poca) esperienza personale è molto difficile che loro si facciano risentire..ma per debolezza non per forza: non riescono ad andare più in là del loro orgoglio. Quindi se credi che il freeze sia stato sufficiente puoi benissimo richiamarle. Hai già dimostrato valore staccando per un tot giorni/settimane a seconda della gravità della loro mancanza. Quando le richiami mi raccomando tranquillo e C&F senza mostrare risentimento per nulla. Non c'è bisogno che ti chiedano scusa, basta che cambino il loro atteggiamento: se non lo fanno, allora credo che sia giusto lasciarle perdere.

Io questa cosa la vedo come un babbo con la propria bambina: lui la mette in punizione..lei farà il broncio e si metterà seria o si lamenterà..quando decide che la punizione è stata sufficiente va da lei con aria comprensiva, e SUPERIORE!!

Nel manuale di franco (che spero tradurremo a breve) mi pare parlasse proprio di una cosa del genere, se non mi sbaglio la cosa andava così: lui chiamava e loro le dicevano di richiamarla fra un'oretta perchè in quel momento erano impegnate. Quando richiamava, beccava la segreteria telefonica. Freeze immediato (punizione per comportamento sbagliato). Lui sapeva già che molto difficilmente lei si sarebbe fatta risentire e quindi alla fine del freeza le chiamava lui, parlando del più e del meno e riattaccando con un "magari ci risentiremo/vedremo". Altro freeze. Proposta di vedersi come se nulla fosse successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...