Vai al contenuto

trentenni


el_tanque

Messaggi raccomandati

el_tanque

ragazzi oggi ho scoperto che una mio target (HB7,5) intorno alla trentina è tornato insieme all'ex. Niente di grave ovviamente ma pensandoci non è la prima volta che vedo una situazione del genere: ragazze che sia avviano sulla trentina, direi tra 27-33, che, pur mollando la persona con cui stanno perchè stufe, annoiate, magari troppo zerbini, sono talmente deboli e tornano indietro. In questa particolare situazione ci si trova davanti a una situazione di instabilità psicologica di lei e il lavoro è difficilissimo giacchè sono sempre con il pensiero da un'altra parte e convincerle a passare oltre è impresa ardua. Non sto parlando di una ONS ma magari di qualcosa di più articolato che potrebbe condurre magari alla LTR. Come affrontereste una situazione di questo tipo? Le possibilità di vittoria mi sembra siano poche se non si trova il modo di entrare nella loro testa. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

succede spesso, ma nn credo dipenda dall'età. se si verifica questa cosa la "colpa" è del pua che nn ha saputo coinvolgerla sufficientemente a livello emotivo. se poi dopo che si sono lasciati c'è il silenzio, si può generare un freeze molto potente che rigenera attrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...