Vai al contenuto

Come creare attrazione


Freshman

Messaggi raccomandati

Freshman

Vi spiego la mia situazione: riesco sempre ad essere abbastanza simpatico con le HB della mia classe, soprattutto con il mio target, il problema è che in classe c'è un amico molto simpatico e socievole che con i suoi atteggiamenti, molto spesso anche da vero e proprio buffone della classe, riesce ad attrarre le Hb facendole ridere senza risultare ridicolo ai loro occhi e di conseguenza mi "oscura". Ben consapevole che non posso giocarmela sul suo campo, (di battute ne faccio, ma non penso sia positivo sparare/fare stronzate totali per risultare simpatico) come posso attrarre la mia HB? Per il momento sto andando di push & pull e kino, con risultati abbastanza scarsi in realtà, cos'altro potrei aggiungere per creare attrazione da parte sua? Tenete conto che nonostante quanto detto prima detto sul mio amico quest'ultimo prese il palo dal mio target...per cui già so che la sola simpatia non basterà...

A voi la parola

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Innanzitutto non è che chi fa più battute divertenti conquista le Hb quindi stai tranquillo, non mostrarle troppo interesse vai di push&pull, fai contatto fisico e crea delle emozioni in lei; falle dei giochi (ne puoi rtrovare su loverart: campo di fragole o cubo) e prendila in giro in atteggiamento C&F in modo da provocare in lei una reazione (kino è quella sperata), poi passa alla fase di comfort

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...