Vai al contenuto

metodo della lettera


Messaggi raccomandati

DeCoder

ciao, scrivo per un consiglio. ho applicato il metodo di nonscordarmi con una ex, per il momento tutto ok, passato il primo incontro, andato come da manuale!

Durata perfetta, ho tagliato la corda al momento giusto... lei mi ha ricontattato la sera stessa per dirmi che le aveva fatto piacere rivedermi, e che quando volevo lei "era li"'.

Ho risposto che anche a me ha fatto piacere e che ci saremmo sentiti presto!

freeze di 3-4 giorni, la invito al cinema (2° appuntamento) e mi dice che forse ci sarà anche la sorella!

Non capisco se è stato un bluff.. shit test per vedere come reagivo, o se la porterà veramente! Ovviamente al telefono ho risposto "ma certo!" e poi ho chiuso.

In caso ho in mente di comportarmi come da programma, contatti casuali e nulla piu', non è ancora il momento di chiudere.

Ho pensato:

- vuole farmi capire che devo stare alla larga e non devo provarci

- ha in qualche modo "paura", e si porta lo scudo

- non capisce a che gioco sto giocando e vuole sentire la sua opinione

In ogni caso ormai devo andare, e al limite per il terzo incontro devo inventarmi qualcosa da fare obbligatoriamente in due e vedere se accetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

io anche sono in fase di freeze dopo la lettera... comunque è strano il suo comportamento. Ricordati sempre che sei tu il premio e lo devi far capire anche quando c'è la sorella.. devi avere il tuo frame e devi mandare avanti il gioco finché avrai voglia di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

DeCoder

Grazie del consiglio! é quello che avevo in mente. Il gioco deve andare avanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Grazie del consiglio! é quello che avevo in mente. Il gioco deve andare avanti :)

com'è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

DeCoder

niente, freeze perche ha la febbre. tutto rimandato. attesa logorante.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeCoder

non ci crederete mai. sono uscito con la mia ex, e rispetto alla prima volta l'ho trovata diversa... "arrozzita". non riuscivo proprio a capire cosa cazz fosse successo, fatto sta che ho iniziato a stranirmi, mi sentivo in presenza di una persona diversa...

a un certo punto ci siamo seduti in un parco e questa sensazione è diventata piu' forte. non ero li' per provarci esplicitatamente, era solo il 2° appuntamento, ma ho avuto da subito la sensazione che sarebbe stato l'ultimo. allora ho pensato "vabè.. ormai proviamoci tanto se lascio perdere poi mi mangio le mani".

ho provato ad abbracciarla e mi ha respinto, dicendo "no meglio di no.." e poi sè fatta riaccompagnare a casa. e sotto casa mi ha raccontato: è di nuovo fidanzata... CON UNA DONNA!!!!!!

Sono rimasto completamente BASITO, ma fortunatamente sono riuscito a mantenere a calma e a metterla sul simpatico, visto che lei era abbastanza imbarazzata, anche se non sè risparmiata un "non vorrei illuderti, se vuoi restiamo amici, chiamami se ti fa piacere, anche se dopo questa cosa che ti ho detto dubito che lo farai".

Ho risposto "se pensi che è la cosa giusta per te! certo che proprio non me l'aspettavo!". Non so come ho fatto a rimanere calmo e rilassato. Comunque, sono andato via tranquillamente, mentre di me pensavo "A MAI PIU RIVEDERCI!!"

ovviamente ho avuto la conferma dai miei amici, che sapevano tutto da una mese a questa parte. scrivo solo ora perchè ci ho messo un po di giorni a digerire la cosa! difatto questa botta me l'ha fatta passare tutta d'un colpo!

non ci si crede eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Wow... bhè io direi di fare un manage a trois :-)

Comunque potevi andarci con frasi del tipo "fantastico..! Quando me la presenti?"

O

"Chissà quanto una donna riesce ad essere attraente per un'altra donna" :emot-angel:

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

DeCoder

conosco la persona in questione, e ti assicuro che la realtà non è proprio come nei film. mi fa abbastanza ribrezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
france87

Immagino che debba essere un brutto colpo una cosa del genere. Chissà come ti sarai sentitooo!!

Ti consiglio di guardare aventi. Se il metodo non ha funzionato, non credo che sia colpa tua. Il fatto che sia diventata lesbica (non ho nulla contro) è un sintomo di un qualcosa che un metodo di un manuale non può affrontare.

Spero che la tua donna trovi la felicità..ma soprattutto che tu la trovi te. Se hai seguito il metodo e leggi Italian Seduction, di sicuro hai la sicurezza e i mezzi per trovare ed essere felice con molte HB!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeCoder

Grazie delle parole. Ora mi sono ripreso al 99%, non mi manca, non ho piu quelle sensazioni spiacevoli durante il giorno! Certo, ancora evito i luoghi dove posso incontrarla. L'unica emozione che mi ha lasciato è un po di rabbia / schifo.

Anche io non ho nulla contro, ma prova a metterti nei miei panni :) in ogni caso, almeno non ho proprio nulla da rimproverarmi, o confronti da fare.

No, proprio non è stata colpa mia!!! Ho incontrato una persona che diceva di amarmi, quando in realtà si trattava solo di una infatuazione. Infatti, ai primi problemi, è crollato tutto. ho tentato la riconquista, e questi sono stati i risultati. direi addio per sempre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...