Vai al contenuto

Incapace dei sentimenti


batch

Messaggi raccomandati

Voglio condividere con voi le sensazioni di questo periodo per sapere se io sono un caso a parte o c'è qualcuno che le può capire.

Finita la mia LTR per decisione mia 2 mesi fa, mi sono sentito talmente libero che ho ripreso in mano tutto il materiale e le conoscenze (mai abbandonate) che avevo sul sarge.

Nel giro di qualche giorno ho sedotto una ragazza k-chiudendola e nei giorni successivi f-chiudendola. Adesso con lei non c'è una relazione ma c'è solo sesso all'occorrenza quando qualcuno dei due si fa vivo e se l'altro ne ha voglia. Direi FB :)

In questi due mesi ho fatto dei k-close in disco, cosa che non mi era mai riuscita più di tanto.

Ho incontrato ragazze che non vedevo da prima dell'LTR e con naturalezza le ho #chiuse nei weekend e su facebook, ricontattandole nei giorni in mezzo alla settimana e con una di queste ci siamo frequentati una sera finita quasi in f-close con una LMR che non sono riuscito ad abbattere.

Mi diverto un sacco anche senza pensare al sarge (in realtà non ci penso mai... al contrario di come facevo anni fa alle prime armi, ma tutto viene da se)

Mi piacciono le ragazze, mi piace divertirmi con loro, ho moltiplicato le amiche ed esco senza pensare sempre al sesso, flirto spesso, a volte mi do latitante per alcuni giorni per poi ricomparire, in una settimana sono uscito con 2 ragazze entrambe a conoscenza del fatto che le frequentavo tutte e due :)...

MA

in tutto questo scenario positivo, mi sento incapace di avere dei sentimenti per una ragazza.

Non so perchè dentro di me mi sento in colpa per non averli. Sento una vocina che mi dice che dovrei averli ma in realtà non trovo una spiegazione razionale per questo "dovrei"... e non ci sto capendo piu nulla.

Parte del giorno penso che sto bene così rimbalzando da una all'altra, cercandone una nuova, senza mai fermarmi, ma una sensazione dentro di me che rimane costante anche se molto debole è quella di preoccupazione e paura di questa cosa che razionalmente vorrei non avesse mai fine.

Vi è mai capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ciao Batch,

senza stare a raccontare la teoria psicanalitica che c'è dietro il senso di colpa, ti dico che per il tuo inconscio stai facendo qualcosa di sbagliato. Questo però NON significa che stai facendo effettivamente qualcosa di sbagliato!!!

Qualcosa ti ha insegnato di dover essere in debito emotivo con le donne e avere un legame emotivo solo di un certo tipo (relazione stabile), questo non ti permette di agire in libertà come vorresti (relazioni non stabili e magari a credito emotivo) creando senso di colpa.

Significa che hai accettato come buona una morale altrui che in realtà non ti piace e ora che hai "scazzato" hai paura del giudizio degli altri. E in pratica è un'insicurezza di sé:)

La soluzione può essere quella solita: sano menefreghismo + ascoltare e seguire i propri desideri/interessi.

La prossima volta che ti senti così, dì pure ad alta voce "oh, ma vaffanculo!" e trombatene un'altra! ;)

Non essere troppo coinvolto con tutte è NORMALE! Tranquillo, prima o poi arriverà anche quella che te lo farà battere quel cuoricino;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...