Vai al contenuto

compagna di classe interessata a me?


Cruel

Messaggi raccomandati

è da un 2 settimane che mi accorgo che una mia compagna di classe carina (HB7.5, 15 anni) mi riempie di quelli che credo siano IDI,

infatti molto spesso mi fissa continuamente, si sistema i capelli, si gratta il naso, cerca di starmi accanto oppure sta semplicemente con la posizione del corpo rivolta verso di me con un'espressione da cui intuisco voglia dire: "io sono qua, vienimi a prendere".

Nonostante questo però non mi parla, al contrario di come fa con i maschi natural e buffoni della classe, ma forse perchè non le ho mai dato molta confidenza.

Ultimamente le ho solo fatto qualche battuta e le ho dato qualche pizzicotto e cose così, ma di solito la ignoro, anzi da quando ha iniziato a comportarsi con me in questo modo la ignoro completamente :D

Adesso che significa questo? è realmente interessata a me, tenendo conto che sono 2 settimane che mi fa così?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Per verificare devi cambiare il tuo atteggiamento verso di lei interagendoci di più; scherzaci prendila in giro falle dei giochi, falla emozionare e divertire...poi valuta

Link al commento
Condividi su altri siti

SanMontana

Non significa assolutamente nulla! Non farti seghe mentali! Questa storia del BL e dei IoI è una gran cavolata.

SE TU NON STAI FACENDO NULLA PER RICEVERE IOI QUELLI NON SONO IOI.

Eccetto che tu non sia di sera in qualche club e qualche sconosciuta fissandoti fa così.

In ambito scolastico la seduzione è diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non significa assolutamente nulla! Non farti seghe mentali! Questa storia del BL e dei IoI è una gran cavolata.

SE TU NON STAI FACENDO NULLA PER RICEVERE IOI QUELLI NON SONO IOI.

Eccetto che tu non sia di sera in qualche club e qualche sconosciuta fissandoti fa così.

In ambito scolastico la seduzione è diversa.

Verissimo, con questa HB stavo andando quasi in one-itis e mi ci sono fatto troppe seghe mentali che qualsiasi gesto lei facesse mi sembravano ioi

mi è bastato darmi un'occhiata in giro per rendermi conto che ci sono altri pesci da pescare e anche molto migliori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...