Vai al contenuto

HB 10 CHE SI VEDE E SI SENTE HB 7: COME CREARE ATTRAZIONE?!


BluProfondo

Messaggi raccomandati

BluProfondo

Mi è capitato un fatto diverso dal solito :blink: : ho da poco conosciuto una ragazza HB 10 (!!!) che si vede e si sente come una HB 7; livello autostima basso; non si piace; non le piacciono i suoi connotati come ad esempio le sue labbra, la sua espressione, il suo sorriso (ma credetemi è stupenda!!).

Sembra che cerchi approvazione!! Come comportarsi con una hb così?? Come creare attrazione e comfort? non si può 'neggare' laddove il livello BS è già basso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Che spettacolooo non ti fa nemmeno st e quant'altro!! Vai e sargiatela SENZA neg, usa solo p&p e c&f e vedrai che ce la fai. Poi fai comfort con pattern pnlistici o quello che vuoi (io uso pattern misti a comfort normale).

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

infatti i neg in questo caso non ti servono, lei ha già una percezione bassa del suo valore, mi è capitato di incontrare ragazze così, l'attrazione devi farla come fai con le altre, push-pull, open loops, cold reading, role plays, e ovviamente accendere i suoi attraction swiches, mantieniti leggero con il teasing;) e puoi andare direttamente in A3 e C1

Modificato da il padrino
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Vai con ualche routine sfiziosa, falla divertire e falla star bene; un pò di atteggiaento C&F poi comfort e close; vai facile!

Link al commento
Condividi su altri siti

SanMontana

Ma cos'è sta storia: vai e sargiatela! Vai e usa questo questo e questo... Non è un problema di fisica risolvibile con 2 equazioni.

Cerca di comprendere perchè essendo così bella si sente bruttina e fai leva su quello relativamente al contesto. Se tutti gli dicono "ma no, sei così bella etc" allora tu sarai il pezzo di merda che la farà sentire realmente brutta, all'inizio, e poi la innalzerai per aria quando t'inizierà a saltare addosso. Se tutti le dicono "fai schifo, non ti curi" tu farai l'uomo maturo che la consolerà e le farà vedere qual'è la vera realtà. Se vuoi agire con maggior sicurezza fai l'uno e l'altra. Un giorno falla sentire una dea e un giorno una merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

BluProfondo

..problema: durante l'interazione mi ha detto che si è lasciata da pochissimo con il ragazzo e che adesso è follemente innamorata di un altro ragazzo (testuali parole: "QUESTO RAGAZZO VALE.." [allora è vero quando noi su IS scriviamo di dimostrare valore :D ]); che cosa sta facendo vuole vedere come reagisco? Ho cercato di mettere in evidenza in modo C & F il fatto che ha cambiato idea molto velocemente (Battuta: "SEI UNA CONIGLIETTA IN CALORE.."). Ok ma durante il discorso mi ha specificato che si è lasciata per mettersi per un altro..ecc..

Durante l'interazione ho usato C & F ed estrazione dei valori..

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Io credo che quello che dice sia vero...in fondo non c'è niente di male lasciare un ragazzo per mettersi con un altro....evidentemente se ti ha detto che vale ne è convinta...non credo sia una stronzata...che non vale quello che dicono le donne ecc..ec...Bisogna anche vedere la persona se è sincera o meno con se stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

se si crede una hb7 sargiala come se fosse una 7, nn conta il valore che gli dai tu ma quello che si da lei.

per il resto tutto può essere, falle provare emozioni, nn farti seghe mentali su quello che ti dice o no, vai per la tua strada e con il tuo frame, nn il suo. il tutto ovviamente calibrando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...