Vai al contenuto

amica+altra amica=LJBF


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-

Dunque, vi chiedo un consiglio diretto.

Mi trovo in questa situazione:

amica HB7 (molto amica sia di me che della mia ex-LTR), con cui forse avrei già "combinato" in passato, se non fossi stato impegnato con ex-LTR (in pratica ho volutamente trascurato alcuni suoi IOI per non tradire ex-LTR; HB7 però non sapeva ancora niente della mia relazione con ex-LTR, infatti poi si è fidanzata pure lei e ci siamo frequentati sempre come 2 coppie per 1 anno).

Sulla base di ciò SO PER CERTO che in passato HB7 ha fatto un pensierino su di me (e io su di lei ma questo non l'ho mai rivelato apertamente...:socool: ).

Ora è amica mia e di ex-LTR (con cui riprenderò i contatti "formali" il più tardi possibile).

Ora però è libera sentimentalmente :D

Non che ci stia provando ( perché 1)è molto amica della mia ex-LTR 2)la dà solo ai fidanzati plurimensili e io ORA non voglio fidanzarmi 3)ho altre HB da tentare di f-chiudere :D )

...però vorrei tenermi aperta la strada per un tentativo futuro ;)

In pratica mi sta "sponsorizzando" più o meno apertamente la sua amica HB5.5: ragazza d'oro per carità, simpaticissima e ci esco volentieri davvero, ma per me E' AMICA (in altre parole: non mi piace).

In pratica dovrò sparare io un bel LJBF! (strana la vita eh?)

Ma siccome non voglio far soffrire nessuno mi/vi sto interrogando sulla maniera più elegante per uscirne (tenuto conto anche di HB7 "da tenere in caldo" per l'inverno ;D )

Ad esempio:

1) parlo con HB7 "guarda devo dirti 1 cosa... bla.. ho notato che tu... HB5.5... però non è il mio tipo bla bla... ci esco volentieri ma non deve farsi strane idee bla bla ecc"

1bis) gioco sporco di ST: stesso discorso seguito però da "non vorrei che tu avessi continuato a frequentarmi solo per farmi uscire con HB5.5, sarebbe una delusione bla bla da te non me lo aspetterei bla bla io esco con te e con HB5.5 PER IL PIACERE DI STARE INSIEME, anche se LEI non è il mio tipo bla bla ecc...

Magari HB7 si qualifica un pochino, o cmq io ne esco vincitore

2) aspetto che HB5.5 faccia qualcosa verso di me (ma è un'HB e chissà se mai si muoverà...per ora manda avanti HB7) e allora colgo l'occasione per dirle la stessa cosa (LJBF).

3) varie ed eventuali.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness

Non è che hb7 ti shit-testa attraverso hb5.5? Potrebbe essere?

hb5.5 soffrirà in ogni caso se le dai il LJBF, tanto vale utilizzarla per raggiungere il target.

IMHO cercherei di scavare e far uscire allo scoperto hb7 per vedere se il suo è puro altruismo verso la sua amica o come ho detto è uno ST, visto che hb7 ha fatto in passato un pensierino su di te.

In bocca al lupo, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Non è che hb7 ti shit-testa attraverso hb5.5? Potrebbe essere?

no, francamente no.

Per quanto tutto sia possibile a questo mondo e non si possa mai essere sicuri di nessuno...bé questa è proprio l'ULTIMA remota possibilità che mi viene in mente.

hb5.5 soffrirà in ogni caso se le dai il LJBF, tanto vale utilizzarla per raggiungere il target.

IMHO cercherei di scavare e far uscire allo scoperto hb7 per vedere se il suo è puro altruismo verso la sua amica

Quindi suggeriresti una risposta del tipo 1bis) che significa "non è che per caso mi stai facendo un ST?"

o come ho detto è uno ST, visto che hb7 ha fatto in passato  un pensierino su di te.

In bocca al lupo, ciao!

HB7 è una persona molto seria e molto leale: vuole molto bene ad HB5.5 e alla mia ex-LTR; sicuramente vuole più bene a loro che a me, seppure io goda (si fa per dire...) della sua stima e di un certo apprezzamento estetico.

Sarei tentato di telefonare proprio stasera ad HB7 per chiedere chiarimenti, ma credo che aspetterò che sia lei a scoprirsi...tanto tra 2 settimane ci sarà una festa a cui parteciperemo tutti (io, HB7 e HB5.5 comprese; la mia ex-LTR parteciperà separatamente in altra data).

Nel frattempo valuterò altri consigli ;)

Cmq grazie a te e crepi il lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

IMO una HB che ti vien dietro fa sempre social proof, anche se è 5.5, la puoi sempre tenere come ruota di scorta, come finta fidanzata per far ingelosire, non bruciartela mandandola via.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
IMO una HB che ti vien dietro fa sempre social proof, anche se è 5.5, la puoi sempre tenere come ruota di scorta, come finta fidanzata per far ingelosire, non bruciartela mandandola via.

M'n'M

Ma io non voglio mandarla via, anche perché è una cara ragazza, simpatica e di compagnia (solo per amicizia, ripeto).

Però non deve illudersi e stare male, quindi al momento opportuno parlerò chiaro...

Quanto al SP ti assicuro che non ne ho bisogno, almeno nella città dove vivono HB7 e HB5.5.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
-eFFe-

** Aggiornamento **

Sabato era il compleanno di HB7: tutti presenti alla cena, compresa (H)B5.5, un'HBsposata (mia carissima amica) e una nuova HB6.5 che non conoscevo.

HB7 mostra subito l'intenzione di volersi divertire con una serie di brindisi a base di vino rosso...e noi le diamo volentieri una mano ;)

Durante e dopo la cena si canta e si balla con il karaoke/piano bar: io ne approfitto più volte per ballare con HB7 facendo kino deciso :devil: ...tanto lei è pure brilla e non rifiuta assolutamente ;)

HB5.5 invece rimane un po' in disparte anche se non dà chiari segnali di disagio o disappunto...perciò ogni tanto la tiro nel gioco ma senza cercarla più di tanto (non è un mio target, anzi se si facesse avanti dovrei darle un LJBF...ma la cosa non avviene).

Nel frattempo non trascuro le altre presenze interessanti del locale e anzi attacco bottone con una HB7, poi mi sposto ad un tavolo zeppo di UG e WP ma molto simpatiche (indossavano tutte delle corna di carnevale): era un addio al nubilato e le fotografo in posa diavolesca con tanto di corna di carta :D

Diciamo che la mia intraprendenza si fa notare... e infatti HBsposata mi fa personalmente i complimenti (mi vede finalmente diverso dopo la batosta di ex-LTR) e la nuova HB6.5 non mi toglie gli occhi di dosso :D

Provo a coinvolgerla un pochino ma è veramente timida e fa gruppo fisso con la sorella e il fidanzato di lei :rolleyez:

Pazienza, mi sa che approfondirò la sua conoscenza in situazioni future :)

Intanto HB7 si ubriaca sempre di più ;) ;)

Poi arriva un gruppetto di altri amici, tra cui una HB6bassa che non vedevo da tempo e che mi sembra molto interessata nei miei confronti;

purtroppo però HBsposata, da amica, mi prende da parte e mi dice

"guarda che HB6bassa ti sta un po' troppo vicina... non la sopporto, nessuno ci va d'accordo... bla bla... ti ricordo che MI PARLANO SEMPRE BENE DI TE HB7, HB7.5 (vedere qui http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1610) e un'altra HB6.5... poi fai un po' tu... se vuoi scegliere la persona sbagliata..."

Io ringrazio HBsposata per le dritte, le dico di non preoccuparsi ma fondamentalmente non rispondo (cioè non le faccio intendere che vorrei farmele tutte prima o poi ;):D )

Tuttavia, tengo un pochino le distanze da HB6bassa... dimostrando di seguire il consiglio di HBsposata, almeno nelle apparenze.

Alla fine della serata ci spostiamo in un discobar per ballare ma la musica non piace molto, c'è poca gente e noi siamo sempre più stanchi (con HB7 un po' barcollante per il vino bevuto ;) ) :

restiamo poco nel discobar, e durante il tempo io cerco di ballare un po' con HB7 (con kino) e di non trascurare troppo le altre.

HB5.5 non gradisce il locale, allora simulo un bel kino "bollente" con lei, con tanto di abbracci, massaggi e "dirty dancing"...ma lei non si scioglie (in pratica le ho dato un LJBF ridicolizzando la mia condotta con un falso corteggiamento). Anzi poco dopo propone di andarsene, però dice anche che le dispiace condizionare HB7 (era in macchina con lei) e farla tornare a casa...

colgo la palla al balzo e mi offro di riaccompagnare io HB7, permettendo ad HB5.5 di tornare a casa con la sua auto.

Purtroppo il tentativo fallisce perché HB7 non vuole abbandonare HB5.5 (le dispiacerebbe farla guidare fino a casa da sola); allora usciamo tutti dal locale per tornare a casa.

Considerazioni:

- credo che HB5.5 abbia ormai capito che non mi interessa

- credo che HB7 fosse troppo ubriaca per rendersi conto...ma forse ha cominciato a vedermi sotto una luce diversa :D

- credo che HB6bassa si sia sentita un po' messa da parte...ma la recupererò con una telefonata ;)

- credo che HB6.5 mi conosca ancora troppo poco...ma che però si stia facendo alcune domande sul mio conto :D

- credo che HBsposata mi abbia visto rinato dopo l'ex-LTR e quindi parlerà bene di me alle altre... dovrò però evitare di esagerare con il PUing in sua presenza, altrimenti comincerà a parlare meno bene di me...;)

PS il giorno dopo:

telefono ad HB7 per sapere se si è ripresa dalla sbronza. Cellulare staccato, era ancora a dormire... e io non richiamo.

Infatti poi mi richiama lei, mi dice che sta meglio ecc...

Io le propongo una giornata al mare, lei si mostra disponibile ma dice anche che vuole sentire prima HB5.5...

Rispondo "ok IO PENSO PROPRIO che andrò al mare, tu fammi sapere...", tanto per chiarire che non sono un AFC.

Dopo un po' mi informa che le dispiace ma HB5.5 non può venire al mare perché raffreddata e allora propongono una meta alternativa.

Io, da alpha, rifiuto gentilmente con un "sarà per la prossima volta, buona giornata!". Una volta avrei cambiato meta per uscire con una HB, ora no :metal:

Ironia della sorte, anche HB6bassa mi manda un sms con proposta di giro assieme ad altri amici: rifiuto gentilmente anche la sua proposta, anche perché stavo già andando al mare ;D

C'è carne al fuoco... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Ieri sera piccolo scambio di SMS con HB7:

mi contatta lei per prima e io rispondo sempre con un po' di canonico ritardo ;)

Premessa: sabato avevo scattato alcune foto divertenti alla festa di compleanno e ieri mattina le ho mandate via email a buona parte dei partecipanti, inclusa ovviamente la festeggiata HB7.

HB7 SMS dopo cena: "FV non sono riuscita a mandarti email...le foto sono bellissime! siamo tutti rimasti benissimo! ed io in alcune..sono proprio buffa!"

FV, con calma, rispondo "Buffa? Vorrai dire brilla ;) ci siamo divertiti sabato eh? Bene, ora leggi il libro mi raccomando... Baci FV"

(nota: è un libriccino comico su come vivere meglio smettendo di farsi seghe mentali :D )

HB7 risponde SUBITO: "altra cosa..che buon profumo le creme che mi hai regalato..ieri sono riuscita a distinguere l'odore..il vino sabato lo offuscava..anche il libro è bellissimo!!"

nota: le ho regalato una linea di creme per il corpo al gusto di cioccolato! Prendete nota... :cool:

Attendo un po' e rispondo:

FV "Son contento che ti piacciano...fanne buon uso: il cioccolato è il cibo degli Dei, riservato per le occasioni migliori ;) Buona serata, FV" :socool:

Commenti.

Ho usato gli sms solo in risposta ai suoi e mi sono serviti per fissare bene alcuni concetti che vorrei recepisse: il cioccolato come metafora del sesso (lei è molto golosa, ma un po' troppo pudica sull'argomento sesso), e le "occasioni migliori" inteso come invito a divertirsi senza prendere sempre troppo sul serio le relazioni.

Vedremo come andrà a finire questo lavoro di "ammorbidimento"...;D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
bene bene, sprizzi frame da ogni poro :D

ciao! :)

Grazie, per ora ho ottenuto solo il frame... ma è il primo passo nonché condizione necessaria per tutto il resto ;)

A proposito di frame: rischio seriamente di perderlo quando arriva qualche AMOG a importunare il target di turno... qualcosa mi scatta dentro e cambio stato d'animo.

Non volendo cercare lo scontro (assolutamente da evitare) e non padroneggiando le tecniche di AMOG destruction, la cosa che faccio più spesso è distrarmi, cercare altri target, addirittura ejectare senza mai mostrare il mio lato beta.

Spesso funziona :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...