Astrolabio [Partecipante] 0 Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Ciao ragazzi, alcune volte mi viene fatto questo, secondo me, shit-test! tramite sms o di persona..mi viene detto sorridendo...sei geloso?? Secondo voi cosa bisogna rispondere?? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1738 Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 La risposta va calibrata in base al rapporto che hai con L'HB in questione... Potresti risponderle in tono serio quasi d'attore (per lasciare in lei un minimo dubbi sulla presa in giro) "Sappi solo che chi ti tocca lo ammazzo" oppure l'opposto., o ancora non rispondere con un giro di parole...basta calibrare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiace08 [Partecipante] 49 Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Ciao ragazzi, alcune volte mi viene fatto questo, secondo me, shit-test! tramite sms o di persona..mi viene detto sorridendo...sei geloso?? Secondo voi cosa bisogna rispondere?? Grazie. la puoi fregare in questo modo... "soltanto se tengo molto a quella persona..finora non mi è mai capitato" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Cambi discorso o non rispondi. Si e no non sono ammessi ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Tu: Cosa ti fa pensare che sono geloso? Lei: perchè... bla bla Tu: Quindi non fai altro che pensare che io sia geloso, non e che tu sei un po gelosa? lei ti riempirà di giustificazioni e il game è fatto! Funkyo ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 La cosa divertente che ho scoperto oggi è che il 99% delle hb sono afc con la patata Stamattina posterò un report divertente della giornata di ieri dove sottolineo ciò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 La cosa divertente che ho scoperto oggi è che il 99% delle hb sono afc con la patata Stamattina posterò un report divertente della giornata di ieri dove sottolineo ciò Ma è chiaro, sono tutte menti ben addestrate, ed è proprio per questo che il game diventa più interessante! Loro faranno di tutto ma un uomo con le balle le smentirà sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gufogrigio [Lurker] 4 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 riporto in auge questo post di qualche tempo fa... oggi mi chiama la mia ex, e mi chiede alcune cose, parliamo un po', le sparo due battutine e la faccio ridacchiare di gusto, non so dove si trovi fatto sta che mi dice "aspetta un attimo" e la sento che parla con qualcuno che le sta regalando qualcosa... aspetto in linea circa 1 minuto, lei "scusami" io "appena in tempo, stavo per mettere giu" lei "ma scusami non posso esssere maleducata, mi ha dato un regalo bellissimo" (chi? non lo so, non mi interessa, potrebbe essere riconducibile al fatto che mentre stavamo assieme le ho fatto pochi regali solo in occasioni prefissate -compleanno, natale, s. valentino- e mancavo di spontaneità) io "stavo per salutarti, la prossima volta di al tuo amico di aspettare che finiamo la telefonata, poi potrai essere tutta per lui" lei "eheh sarai mica geloso?" io "la mia gelosia bisogna guadagnarsela " (quando stavamo assieme mi criticava SEMPRE perchè non sono MAI e dico MAI stato geloso) lei "eheh geloso geloso geloso " io "gia gia non dormirò stanotte ... adesso scappo, buona serata" lei "ciao, buona serata a te, un bacio" ed ho messo giù... personalmente credo di aver dato una buona risposta.... a voi la parola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaX-xXx [Partecipante] 920 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Scrollata di spalle e non rispondi. Non ricordo dove lessi questa cosa, l'ho provata e funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gufogrigio [Lurker] 4 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Scrollata di spalle e non rispondi. Non ricordo dove lessi questa cosa, l'ho provata e funziona. Ok ma la vedo dura farlo al telefono.... MaX-xXx e Funkyo ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati