Vai al contenuto

aiuto colleghi


flagg1983

Messaggi raccomandati

flagg1983

ciao ragazzi ultimamente sono successe cose in campo lavorativo che non so proprio come gestire ....lavoro per una grande azienda e il mio gruppo di lavoro è composto dal capo ufficio ,da un senior e da 3 impiegati compreso io ,verso dicembre ricevo dal senior un compito di controllo e di responsabilita visto che di me si fidava ,che mi rende molto felice, poi ad anno nuovo cambia tutto perchè un mio collega fa un grosso piacere al capo ufficio visto che vanta molte conoscenze , e all improvviso mi vedo tolto questo incarico con una banalissima scusa ....naturalmente ci sono rimasto malissimo pero ho fatto finta di niente..i mesi passano e lui diventa come una specie di figlio aquisito ricevendo un altro incarico molto importante...poi ad un certo punto il capo deve assegnare un compito ed invece di chiedere un parere al senior come a sempre fatto lo chiede a lui che avviamente scegli l '' altro mio collega visto che sono amici.(ed io che sono arrivato mentre stavano parlando sento fare il mio nome dal capo) piu tardi sono andato a parlare con il capo con una scusa e chiedendoli spiegazioni lui mi ha detto con aria vaga che poi anche io poi dovrò fare quel compito ,e gia che ero li gli ho detto del compito che mi è stato tolto a gennaio e per tutta risposta ho ottenuto un vagheggiamento che anchio verro abilitato e un cambio di discorso repentino.(molto imbarazzato) volevo parlarne con il senior ma pultroppo non era presente in sede..

siccome penso che intrapresa la strada di IS una persona deve affermarsi in tutti i campi della vita per crescere .....ho pensato a parlare con il senior che è molto influente verso il capo per sapere se il collega ha parlato male di me,e per magari propormi per qualche compito....però in ambito di strategie lavorative sono una frana e non so quale sia il modo giusto di comportarsi

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

ho pensato a parlare con il senior che è molto influente verso il capo per sapere se il collega ha parlato male di me

... e pensi davvero che lui te lo dica? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

flagg1983

no però magari visto che ci sono amico forse potrà darmi una parere visto che comunque sul lavoro ero uno dei più bravi (da quanto mi è stato sempre detto)rolleyez.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...