Vai al contenuto

Calibrare l'N nel PNP


Incognito

Messaggi raccomandati

Witcher

Non è questione di scienza esatta, è questione di meccanismi biologici e naturali che risiedono in ognuno di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
maurito

Volevo sapere se qualcuno sta testando o ha testato l'esatta applicazione del PNP e l'esatta calibrazione del"N" tratta dal manuale di franco.

esempio: conoscete una ragazza, create attrazione (P) , periodo di disinteresse (N), le chiedete il numero (P), disinteresse (N), le chiedete di uscire (P), disinteresse (N), kiss close (P), disinteresse (N), fuck close (P), disinteresse (N).

Ci ho riflettuto molto,per me il pnp non riguarda solamente il cercarla,non cercarla,cercarla ecc....mi riferisco principalmente al fast rate pnp:

es."No, no, non potrei mai andare in giro con te, sei troppo seria per me";

"Ok, ok, non arrabbiarti. Naturalmente, mi piaci, sei perfetta";
"No, no, non mettere le gambe in quella posizione. Ma nessuno ti ha mai insegnato come
tenerle?";
Ecco ,io credo che la calibrazione riguardi anche ,se non soprattutto il linguaggio,ci sono alcune che se gli dici :sei troppo seria per me e poi :sei perfetta,reagiranno bene,altre invece reagiranno meno bene,di conseguenza ciò che funziona con alcune va male con altre e dipende dalla loro autostima,di conseguenza per calibrare bene state molto attenti ai feedback che ricevete dall'hb mentre la sfidate.(Infatti Franco dice:se imposti il tuo valore troppo più in alto del suo la perdi)
Modificato da maurito
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoVegan

Le ragazze del manuale di franco probabilmente sono le ragazze americane che sono riconosciute come donne forti e indipendenti mentre in italia le ragazze sono cinestetiche (come ho letto pocansi qui sopra in altri post) ossia molto sensibili se non le richiami la prendono a male (probabilmente mettono su alessandra moroso e piangono etcetc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...