Vai al contenuto

Calibrare l'N nel PNP


Incognito

Messaggi raccomandati

Incognito

Volevo sapere se qualcuno sta testando o ha testato l'esatta applicazione del PNP e l'esatta calibrazione del"N" tratta dal manuale di franco.

esempio: conoscete una ragazza, create attrazione (P) , periodo di disinteresse (N), le chiedete il numero (P), disinteresse (N), le chiedete di uscire (P), disinteresse (N), kiss close (P), disinteresse (N), fuck close (P), disinteresse (N).

Il disinteresse è inteso come "non fare assolutamente nulla per conquistarla".

Funziona? Lo sto testando su una HB che vedo 1 volta a settimana per pochissimo tempo e devo dire che ogni volta che la vedo mi sembra sempre più presa da me...

In pratica è come se continuassi a mandargli stimoli in cui le dico "mi piaci" "non mi piaci" " mi piaci" " non mi piaci" ecc... alternando interesse a disinteresse.

Opinioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio90

Per quello che hai scritto mi sembra che si tratti di semplice Push & Pull.

Sentiamo comunque l'opinione dei più esperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

Credo che la cosa dipenda molto dal soggetto che abbiamo davanti, sistema rappresentazionale e valori!

Ad esempio ad una tecnia push and pull si potrebbe aggiungere una sfida (un'altra HB) se si capisce che la HB è una di quelle che apprezza e accoglie le sfide (di solito un'alta percentuale di HB ama le sfide....) questo secondo me rafforza la logica Push and Pull nel senso che al momento dello stacco lei si sente in pura competizione con altre HB.

Nel caso però avessimo davanti una HB fortemente cinestesica la cosa a mio avviso potrebbe anche infastidirla (dico a mio avviso perchè non ho trovato spiegazioni testuali di questa cosa quindi specifico che è una mia impressione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Infatti il problema si verifica quando la donna assume un ruolo totalmente passivo nonostante sia chiaramente interessata a noi.

Se ti fai troppo avanti rischi di mostrare troppo interesse e la perdi.

Se mostri troppo disinteresse rischi di perderla ugualmente.

Praticamente è l'unico punto debole del mio game, se calibro bene scopo, altrimenti nada.

Io non so voi ma la grande maggioranza delle ragazze con cui esco ha un self-esteem veramente scarso, invece sul suo manuale Franco da quasi per scontato che le donne siano tutte cacciatrici di maschi alpha, mentre in realtà la mia esperienza mi dice che molte donne preferiscono beta manipolabili.

Se cerco di rendermi una sfida costante spesso perdo la donna perchè lei rinuncia o addirittura si rimane in una situazione di "stallo" dove lei non fa assolutamente niente anche se muore dalla voglia (palesemente).

Piccolo aggiornamento sulla HB del primo post: l'ho invitata ad uscire e mi ha risposto dicendo che ha un periodo incasinato all'università e mi farà sapere se verrà o no, piccolo tease mio sul fatto che studia sempre e bona. Praticamente ora la freezo per un paio di settimane e poi la reinvito. Ma siamo sempre punto e a capo.

Con le HB con un self-esteem normale è dannatamente più semplice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Se cerco di rendermi una sfida costante spesso perdo la donna perchè lei rinuncia o addirittura si rimane in una situazione di "stallo" dove lei non fa assolutamente niente anche se muore dalla voglia (palesemente).

Vero, si arriva ad una sorta di far west dove ognuno aspetta la mossa dell'altro e si fa gara a chi cede prima, a chi ce l'ha più lungo. P.S. Quoto andreas

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Se cerco di rendermi una sfida costante spesso perdo la donna perchè lei rinuncia o addirittura si rimane in una situazione di "stallo" dove lei non fa assolutamente niente anche se muore dalla voglia (palesemente).

Per tre motivi, in genere:

1 - Non hai valore (oltre alla sfida).

Se l'unica cosa che ti valorizza è l'essere irraggiungibile, la ragazza capisce presto che non vale la pena di continuare il gioco. Capisce che sei un "finto" premio.

2 - Imposti male la sfida.

Deve essere lei ad impegnarsi per conquistarti.

Non un tira e molla "prima ci prova lei" - "tra due settimane ci provo io" - "poi di nuovo lei".

3 - La sfida deve essere superabile.

Quando investe molto, la premi rendendoti più raggiungibile.

Continuare a respingerla rende il rapporto noioso e prevedibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Alt alt alt!

Se uno non ha valore non attrae...se ho attratto è perchè verbalmente e non ho GIA dimostrato valore, sicuramente superiore a quello dell'HB per lo meno. Inoltre se mostri TROPPO valore rischi di farla rinunciare a priori.

Lei deve impegnarsi a conquistarmi e ok, fin qui ci sono. Il punto è che non tutte le HB hanno questa predisposizione alla sfida (e io voglio portarmele a letto TUTTE), moltissime se l'uomo non ricopre un ruolo completamente attivo rinunciano e si cercano il beta manipolabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Se uno non ha valore non attrae...se ho attratto è perchè verbalmente e non ho GIA dimostrato valore, sicuramente superiore a quello dell'HB per lo meno.

Il valore può essere reale o simulato (attraverso atteggiamenti tipo neg, indifferenza, P&P etc. )

Tu (dico Tu in generale), alla base, hai un valore indiscutibile? Sei in grado di mostrare valore senza bisogno di fingerti irraggiungibile? Hai altro da offrire?

Man mano che il game prosegue, la ragazza, deve scoprire un nuovo "strato" di te. Deve scoprire il tuo valore poco per volta. Questo alimenta l'attrazione e fa venir voglia alla ragazza di correrti dietro, di sollevare ogni "velo".

L'attrazione non dura in eterno solo perché hai mostrato valore all'inizio del vostro rapporto e poi hai iniziato ad essere indifferente.

Se la ragazza capisce che non hai altro valore oltre a quell'aria da stronzexxo, rinuncia.. capisce che non c'é un vero motivo per volerti conquistare.

Inoltre se mostri TROPPO valore rischi di farla rinunciare a priori.

Vero.

E' ciò che ho detto nel punto 3.

Il punto è che non tutte le HB hanno questa predisposizione alla sfida (e io voglio portarmele a letto TUTTE), moltissime se l'uomo non ricopre un ruolo completamente attivo rinunciano e si cercano il beta manipolabile.

Anche questo è vero.

Ciò che ho scritto prima si riferisce alla donne che gradiscono avere un ruolo "attivo", vogliono essere loro a sedurre l'uomo.

Il game va calibrato ogni volta sulla personalità della donna e, per fare questo, ci vuole molta flessibilità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Navigator

Non credo che la si possa trattare come una scienza esatta: dipende sempre tutto dal soggetto che abbiamo avanti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...