Vai al contenuto

Ex..ritorna in mente


Messaggi raccomandati

Astrolabio

Ciao ragazzi, dopo quasi 1 anni di relazione con una "pshyco"..è quasi due mesi che è finita la nostra storia. Io ho freezato completamente..nonostante lei abbia fatto un "maldestro tentativo di riapprocciarsi con sms infantile (per inciso lei mi ha lasciato, dicendo di non volere al suo fianco un egocentrico stronzo). Ho sargiato con altre..ho "close" con tre Hb..ma niente da fare..continuo a pensarci!! Ho molti interessi,amici,vita "alpha-style"...ma rimpiango i momenti passati con lei...il suo atteggiamento sfidante, le battaglie per la dominanza nella coppia!! Sebbene questo status potesse essere "faticoso" da gestire, la curiosità di sapere cosa stia combinando adesso è fortissima!! Consigli per uscirne?? Thans to all.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Io sono nella tua stessa situazione, se non altro per i tempi, e per il momento contengo i pensieri che mi balzano in mente buttandomi a coltivare il rapporto con la nuova ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrolabio

...è una soluzione..ma bisogna trovare una donna che accenda la curiosità!!....e non è facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

...è una soluzione..ma bisogna trovare una donna che accenda la curiosità!!....e non è facile...

devi predisporti nella condizione mentale di provarci almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Astrolabio

..in questi giorni invece...mi assale una gelosia accecante!! Non vedendola e sentendola più da quasi 2 mesi..continuo a pensarla, e l'idea che sia con un altro (non ho informazioni in merito).....mi infuria!!! (avete presente Hulk nella scena della trasformazione)?? Ah..per inciso sto uscendo con altre Hb..e kiudendo...!! ma niente da fare per il momento..il pensiero va a lei!!

..e pensare che durante la LTR non mi sentivo attaccato a lei..anzi..alcune volte la vedevo cm ostacolo a passare serate a sargiare!!!....ke brutta cosa i sentimenti!!......

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Dalle tue parole non noto un coinvolgimento particolarmente acuto, ma una normale gelosia per una persona che non puoi più avere. E' nella natura umana bramare quello cui non si può arrivare. ma con il tempo uscirai da questo stallo, e continuando cosi la potresti addirittura riavere..Per ora calma e sangue freddo.

Non dare particolare peso al fatto che lei stia con un altro e non avere sensi di colpa o rimorsi se sarai tu ad andare con altre ragazze, E' una fase della vita che devi vivere con serenità. Non è facile ma vivilo sotto un' ottica differente rimanendo sempre intellettualmente onesto soprattutto verso te stesso:

tu hai i tuoi motivi per frequentare le nuove ragazze (sesso, chiodo schiaccia chiodo, ecc) e lei i suoi (prima fra tutti la paura della solitudine e la necessità di reprimere il sentimento precedente)...lì importante è che la cosa non sia finalizzata solo alla mera ripicca, perchè sarebbe sintomo un una ferita ancora aperta

Link al commento
Condividi su altri siti

devi dare tempo al tempo....due mesi sono troppo pochi ......io per dimenticare il sentimento e la gelosia per la mia ex one itis c'ho messo molto di piu'.....

ora la penserai e ti tartasserai gli zebedei perchè nessun'altra ti accrescerà la curiosità come ha fatto lei ma è normale.... sii consapevole che il tempo curerà tutte le ferite che hai e nel contempo cerca di migliorarti sempre come persona..... lascia stare l'alpha style.......questa gelosia cosi forte denota una altrettanto forte insicurezza tua personale ....... quando sei preso cosi emotivamente con una donna l'alpha style se ne va a farsi benedire...è solo apparenza ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrolabio

Grazie ragazzi per i contributi, che ritengo essenziali per una crescita personale!!..vi terrò aggiornati sull'evolversi della situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

devi dare tempo al tempo....due mesi sono troppo pochi ......io per dimenticare il sentimento e la gelosia per la mia ex one itis c'ho messo molto di piu'.....

ora la penserai e ti tartasserai gli zebedei perchè nessun'altra ti accrescerà la curiosità come ha fatto lei ma è normale.... sii consapevole che il tempo curerà tutte le ferite che hai e nel contempo cerca di migliorarti sempre come persona..... lascia stare l'alpha style.......questa gelosia cosi forte denota una altrettanto forte insicurezza tua personale ....... quando sei preso cosi emotivamente con una donna l'alpha style se ne va a farsi benedire...è solo apparenza ....

Stra-quoto 007.

4 anni di convivenza insieme, lasciato e tradito 4 mesi fa, ci penso ancora almeno una volta al giorno. Buttati in nuove esperienze, qualunque esse siano.

Coraggio, ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Allora, io mi sono lasciato 2 mesi fa con la mia prima ragazza in assoluto e ti dico che è dura. Spesso la penso e la vorrei con me, ma so che non è possibile e quindi vado avanti (ed alla grande pure :D ). Credo che il tempo lenirà la mia sofferenza. P.S. Lol king, sto ridendo per la tua citazione della febbre del sabato sera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...