Vai al contenuto

La donna è mobile qual piuma al vento...


Messaggi raccomandati

Steiner

Ciao a tutti ragazzi, scrivo questo post perchè come prima necessità ho quella di sfogarmi, buttare fuori attraverso il racconto un po' ( molta!! ) di aggressività che ho accumulato nell'ultimo mese e mezzo...e poi magari con il vostro aiuto possiamo riuscire ad individuare relazioni di causa effetto perchè onestamente...tanti particolari non riesco proprio a capirli con lucidità!

Veniamo a noi...storia di 7 mesi con una ragazza finita un mese e mezzo fa...improvvisamente! E' stata la prima volta in vita mia in cui mi sono SENTITO innamorato, e a suo dire anche lei, tant'è che addirittura anche le amiche non facevano altro che farmelo presente che non era mai stata così prima con nessun altro!

Addirittura diceva che ero l'uomo della sua vita, che sono riuscito ad andare OLTRE i suoi desideri circa l'uomo che desiderava al suo fianco, parlava sempre lei di un futuro insieme, convivere, figli ecc..Io ovviamente seguendo le regole non mi sono mai lasciato andare alla cieca su queste cose, ma comunque le ho tenute in considerazione in un futuro con lei...e gliel'ho tranquillamente detto! Però, è vero, a volte forse le ho dato troppo conferme!

Da luglio a Dicembre tutto meraviglioso, i mesi di novembre e dicembre poi che ve lo dico a fa...superlativi! A capodanno andiamo fuori per due giorni e lì la vedo un po' strana nei momenti in cui facciamo l'amore...cerco di fcapire che cos'ha e viene fuori che si sente in imbarazzo per 3 kg che ha preso per le feste di Natale ( premesso che è magrissima e le stavano pure meglio 3 kiletti in piu :) ) Ma quando torniamo poi mi dice che dopo questo viaggio si sentiva ancora piu legata a me e tutte cose simili...conferme bellissime insomma!

Dopo una settimana se ne esce fuori con minkiate del tipo tu sei troppo per me, io non ti merito, io sono una fallita ( ha perso il lavoro e ne stava, invano, cercando uno nuovo )...parlando riesco a farla ragionare e tutto il mese di Gennaio torna ad essere come prima di capodanno...quindi non solo tranquillo ma anche molto bello e ricco di attenzioni.

A fine Gennaio decidiamo di andare a fare un week end insieme ( di sua iniziativa ) e sono stati tre giorni a dir poco DISASTROSI...lei fredda come un blocco di ghiaccio con litigi derivanti almeno una volta al giorno, la vedo completamente disinteressata e ogni volta che riceve una telefonata da qualche amica sembra illuminarsi in viso..ivi compreso un amico che io ritengo interessato a lei e che lei ha sempre detto di vedere come il perfetto esempio del maschio sfigato ( e al quale io senza margine di errore stavo un po' sulle palle ) allora a quel punto mi decido a parlarle seriamente e lei cerca di fuggire ogni tipo di confronto dicendo che sono stupidaggini quelle che penso io, pensiamo a divertirci, sei un cagaca**i....culminato con un bel vaffa che mi sono preso...quando nei mesi migliori bastava il minimo ST che le facessi ( scherzoso ) per farla un altro po mettere in ginocchio B)

Torniamo dal week end e la sento sempre fredda allora decido di metterla alla prova...dico che il nostro rapporto è visibilmente cambiato e non so se di questo passo è giusto stare insieme...quindi prendiamoci qualche giorno per riflettere! Lei dice che secondo lei va tutto bene e anzi, a sto punto sono io che ce la faccio pensare che forse qualcosa è cambiato ( grandissima paracula! ) ! Tuttavia mi rendo conto di esser stato un po' precipitoso ( da un amica mi viene addirittura fatto notare che così scappo dai problemi anziche risolverli insieme ) e dopo due giorni le propongo una chiacchierata per capire finelmente BENE cosa cavolo stia succedendo!

In quella chiacchierata lei mi dice che ci sono due cose che non vanno:

-abbiamo trascurato troppo le nostre amicizie --> E' vero in un certo senso, ma sempre per sua iniziativa, è successo innumerevoli volte che lei avesse già dei programmi con degli amici e poi all'ultimo mi ha detto " ma se domani sera anziche uscire con loro ci vediamo io e te?" ...anzi a me all'inizio tante volte rompeva pure le palle avercela sempre in mezzo!

- Voglio divertirmi, andare a ballare far la matta con gli amici e nei mesi passati non mi è mai passato per la testa, forse questo significa qualcosa ---> No Comment!

- Prima sentivo che non avrei potuto vivere senza di te, ora sento che sei importante ma anche quando non ci vediamo tutto sommato sto bene - > No comment 2

Quindi mi dice che è meglio se per ora ci lasciamo, io ovviamente con presupposti simili sono d'accordissimo!

Tuttavia nel corso delle ultime settimane mi è capitato di chiamarla un paio di volte per cercare di capire meglio alcuni aspetti ( era il mio scopo, ma non gliel'ho mai detto visto che non mi ha mai risposto ) e l'apice arriva la scorsa settimana quando la trovo ( o meglio, lei mi trova !) su un noto sito di incontri..aveva visitato la mia pagina uin paio di giorni prima senza dirle niente...colgo allora l'occasione per scriverle via mail la famosa lettera del 3d "ho pagato io adesso devi pagare tu" al quale dopo una settimana ancora non ho ricevuto risposta, e lei non si è piu neanche collegata!! Tra le altre cose sul suo profilo ha messo le sue foto, ma varie informazioni personali sbagliate!

Raga...voi che ci capite in tutto questo? io onestamente molto poco...Di certo ho perso valore ai suoi occhi e tutto il resto sono minkiate ( come da altri post ) non capisco soltanto in QUALI ambiti posso aver perso tale valore e perchè?! Eppure non mi sono mai zerbinato...so solo che sono inca**ato nero con lei e voglio fargliela pagare ma di brutto, non voglio più tornare con lei perchè anche se il mio cuore in un certo senso vorrebbe non so che farmene di una ragazza così, che fa questi pensieri, così arida ed egoista ...aveva proprio ragione quando diceva che merito di meglio! Vorrei semplicemente Ri-attrarla perchè a quel punto riacquisirei un bel potere contrattuale per darle un sonoro e meritato rifiuto! E comunque ho bisogno di sfogare tutta questa mia rabbia in qualche modo...son già uscito con 4 ragazze in questo ultimo mese e mezzo ( 3kclose e 1 fclose ) ma poi ripenso sempre a lei e mi sento ancora più vuoto!! Che amarezza....

Bhe a sto punto ditemi che ne pensate...Si accetta di tutto, pareri circa il tutto..e un bel sistema per rialzarsi ed andare avanti B)

Un saluto e grazie per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Hai semplicemente sbagliato in un passaggio...Invece di chiedere la pausa, per altro solo illusoria e palesemente non sentita, avresti dovuto chiudere facendoti inseguire. Ora

è lei ad averti mollato, la sua autostima è alle stelle, insersamente proporzionale alla tua.

Riflettere sugli errori specifici ora serve a poco. Freeze assoluto e lavoro su te stesso...Poi al seguito ci pensiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare chiaro che almeno nella testa ha avuto un'altro negli ultimi mesi, e si eccita pensandoci, quindi non può più pensare solo a te ma non può dirtelo direttamente perché passerebbe da troia.

Alla passerina che si bagna non si comanda... C'e poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Steiner

Batch tu dici che è questo che può aver innescato la miccia a capodanno, visto che i segni di strappo sono iniziati appunto dal sesso?! A te quali particolari del mio racconto fanno pensare questa cosa? Fosse la buona volta che riprendo la lucidità!

Ragazzotriste...è vero che cazzo di errore che ho fatto...anzi se lasciavo passare qualche giorno cosicche non sembrasse una reazione al suo distacco ma una mia iniziativa indipendente sono sicuro che, anche solo per orgoglio femminile, non l'avrebbe mandata giù!

E pensate che dopo quel giorno che ci siamo lasciati io la invito a restituirci le fedine...e lei dice che voleva le conservassimo ( non al dito ) perchè avrebbero potuto anche tornare in essere! Sono veramente nauseato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Il fatto di avere remore o blocchi durante i rapporti è sicuramente sintomo di pensieri che vanno oltre l' orizzonte...almeno nella maggior parte dei casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...