Vai al contenuto

Come fare??? Non ricambia in niente:(((


Arribra

Messaggi raccomandati

Arribra

Situazione un Po bruttina

È la prima volta che mi trovo in 1a situazione come questa

Io 19 lei 17anni.. Ci conosciamo da poco + di un mese siamo usciti solo 2 volte una settimana appena dopo che ci siamo conosciuti( al comple di un my amico)

Mi avevano detto che le piacevo così mi sono fatto sentire x mex... Siamo usciti un Po 2 giorni e andava tutto bene , lei sempre entusiasta , tante risate...

Insomma ho incominciato a perdere la desta per lei e a innamorarmi come mai prima d'ora....

Poi ha incominciato a non uscire + per un Po.. Ha litigato un Po di volte con delle persone fino ad arrivare al punto di decidere che forse nn farsi vedere per un Po era meglio per lei...

Io ho accetato la situazione dicendo che quando voleva uscire io ero pronto..

Poi un giorno sempre per messaggi mi dice che non vuole illudermi perché ora non ha la testa per stare con un ragazzo.. Ho notato peró che soffre ancora un Po per essersi lasciata con il suo ex!! Un anno fa si è lasciata!!!

Ora ci risentiamo.. Dice che andremo al mare insieme questa estate... Ma di uscire con me la sera non ne vuole sapere.. Rimane sempre a casa dicendo che non le va che fa freddo o che non sta bene ..

Come devo muovermi!?????!!!!!:(((((((

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Arribra, benvenuto in Italianseduction!

Dal REGOLAMENTO:

5.1. Sul forum è obbligatorio l'uso corretto della punteggiatura, degli accenti e dell'alfabeto italiano. Per il linguaggio da SMS i PARTECIPANTI ATTIVI passano allo stato di LURKER, i lurker vengono bannati. Lo stesso procedimento verrà applicato a chi userà acronimi presi dalla traduzione italiana di “The Game”.

Ti suggerisco inoltre di presentarti qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

1)Questo forum NON è la posta del cuore.

2)Questo forum NON è la posta del cuore.

3)Quando ci si iscrive il PRIMO messaggio è quello di benvenuto.

4)Ti sei zerbinato in una maniera mostruosa. Infatti lei ha visto che sei debole ed ha usato una scusa "Poi un giorno sempre per messaggi mi dice che non vuole illudermi perché ora non ha la testa per stare con un ragazzo".

Soluzione? Freezala, sparisci da lei e trovati altre donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arribra

Ok scusate ora mi sono presentato

Ma dove ho sbagliato con lei !!

Comunque anche con molti ragazzi che ci hanno provato con lei è andata a finire allo stexo modo

Possibile che sia davvero finita???

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sì. Tutti gli altri erano afc.Questa è l'analisi della situazione:

-Mi avevano detto che le piacevo così mi sono fatto sentire x mex

Per sms solo i 13enni si fanno sentire. Dovevi chiamarla.

-Insomma ho incominciato a perdere la desta per lei e a innamorarmi come mai prima d'ora....

Sei finito in one-itis. Ti sei innamorato ancora prima che te la dasse e ti sei comportato da zerbino.

-Poi ha incominciato a non uscire + per un Po.. Ha litigato un Po di volte con delle persone fino

ad arrivare al punto di decidere che forse nn farsi vedere per un Po era meglio per lei...Io ho accetato la situazione dicendo che quando voleva uscire io ero pronto.

Tu ti metti ai suoi comodi come un suo servo? Ma che si fotta. Ancora più zerbino. Ti percepisce come una persona di basso valore e per questo ti ha scaricato, come tutti gli altri prima di te. Ha usato il push&pull (tira e molla) e ti ha reso dipendente da lei. Ora l'unica soluzione è sparire per un po' e darsi ad altre donne! Se vorrà si farà viva lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arribra

={{{{{

Forse non lo hai capito

Ma ormai io sono pazzo per lei

Se solo sapevo queste cose prima di conoscerle!!

Possibile che non c'è modo per rimediare!???

Posso solo aspettare e vedere se si fa viva??

Ogni 2 giorni + o meno mi manda sempre un messaggio. ( che fai ecc. ) ....come comportarmi? Non risponderle..

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Forse non lo hai capito

Ma ormai io sono pazzo per lei

L'HO CAPITO E TE L'HO PURE ESPLICITATO. Il tuo è un comunissimo caso di one-itis, stai tranquillo :)

Se solo sapevo queste cose prima di conoscerle!!

I condizionali!!!! :D

Possibile che non c'è modo per rimediare!???

Posso solo aspettare e vedere se si fa viva??

SI!! Deve essere LEI a desiderarti!! Se dovessi uscire con lei, DEVI far vedere che sei dominante, simpatico, sessuale e divertente, ma per come sei messo ora, per la tua età e per il tuo carattere, è impossibile (ORA).

Link al commento
Condividi su altri siti

Arribra

Capito ={{{

e quando mi manda i messaggi come devo comportarmi?? Ignorarla semplicemente???

Risponderle solo magari quando mi chiede d uscire o avverto un certo suo desiderio nei miei confronti???????

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Capito ={{{

e quando mi manda i messaggi come devo comportarmi?? Ignorarla semplicemente???

Risponderle solo magari quando mi chiede d uscire o avverto un certo suo desiderio nei miei confronti???????

Witcher ti ha già dato un suggerimento, quello di sparire, prova a seguirlo ;)

P.S. Mi piacerebbe se la tua presentazione (saaaaalve) fosse un po' più completa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ma ci stai prendendo per il culo? Tu arrivi qua su un forum che parla di come sedurre le donne in generale e migliorare la propria vita in ogni ambito, non leggi le faq, posti nella sezione sbagliata una domanda (sgrammaticata) ed alquanto inutile senza nemmeno presentarti e come presentazione scrivi "CIA" perchè ti rode il culo che vuoi la risposta????!!!

Se fossi stato un moderatore ti avrei già bannato da is per l'eternità e anche nell'aldilà. Vedi dove devi andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...