mikele [Élite] 24 Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Ragazzi ho compreso che uno degli argomenti di cui bisogna parlare con le donne dopo aver ricevuto IOI, in fase A3 del MM è di sesso. Un argomento facile da introdurre ad es posso dire quel che mi capitò ieri sera oppure che mi ricorda un amica con cui è successa quest'avventura o ancora ricordando la mia prima volta o in svariati altri modi, il problema è sapere quale storia raccontare, quindi mi chiedo, se esistono dei libri (o dei siti internet) da cui attingere queste informazioni in modo tale che posso crearmi qualche routine e poter dire che queste esperienze sono capitate a me... Insomma un testo non volgare, con metafore così alzo la BT senza rischi di ricevere IOD Avete qualche libro da suggerirmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Non introdurre il sesso con routine se non dopo aver alzato la BT in maniera considerevole con allusioni sessuali, doppi sensi, dopo che continui a dire che è lei che ci sta provando, usando pnl, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele [Élite] 24 Inviato 13 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Grazie witcher nel dubbio meglio non parlare esplicitamente di questo argomento, magari lasciarlo al day2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
and75rea19 [Partecipante] 19 Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Portati dietro il Kamasutra e faglielo vedere al momento opportuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati