Vai al contenuto

sargiata romana


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao ragazzi ieri sera facciamo un'uscita io insieme ad un mio wing e conosciamo due ragazze. Lui è stato bravo ad isolami il target così possiamo iniziare una piacevole conversazione io con lei "mio target" e lui con l'amica....Allora premetto che abbiamo parlato di tutto "quindi fase di attrazione con le routine l'ho fatta solo inizialmente anche perchè mi lanciava IOI evidenti - si toccava i capelli, riprendeva la conversazione si informava di dove ero ecc...ecc..." poi ovviamente siamo passati alla fase di comfort quindi lì abbiamo parlato di tutto sesso, storie passate mi ha raccontato del suo ex che lei ci è stata malissimo che doveva andare a convivere...ecc...ec...insomma ci trovavamo benissimo...quindi n-close senza problemi riuscito...poi le accompagniamo alla macchina e le salutiamo io ovviamente le ho detto che ci saremo risentiti per un caffè insieme...Premetto che lei è di ROma io no sono di Rieti "80km da Roma". Oggi la provo a chiamare verso le 20.40 ma non risponde al cellulare...Premetto che non voglio farmi venire paranoie e cose varie ma cazzo credo di essermela giocata bene anzi alla grande...perchè non dovrebbe rispondere al telefono per continuare la conversazione piacevole di ieri? Sarà mica la distanza tra di noi che crea problemi? Poi volevo sapere da voi come vi comportereste in una situazione del genere...MI sto scazzando perchè credevo, anzi ero proprio convinto che mi avesse risposto al telefono...che cazzo però...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pattyfashion

    12

  • Witcher

    8

  • Billiejoe

    2

  • alfred

    2

Miglior contributo in questa discussione

Witcher

Pattyyyyyyyyyyyyyyyyy ce l'hai fatta allora? :D

Dai, stai calmo, rilassati, stai tranquill, calm, sciolt e disinvolt, niente pare e viaaaaaaaaaa :D

Può essere qualunque cosa, tu comunque freezala per una settimana, se non risponde richiamala ancora, se non risponde ancora cancella il suo numero. Devi capire che anche loro DEVONO sforzarsi, non sei solo tu quello che deve correrle dietro. La chiamata la vede lei stai tranquillo :) P.S. NON MANDARLE SMS!!!

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Bravo patty, ma per rispondere meglio dovrei avere i dettagli del posto dove l'hai conosciuta, e in che modo.

Coraggio, dacci ste info :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Visto che l'hai chiamata lei tropverà la tua sul suo cell, aspetta che si faccia viva lei. lo farà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ah, e se per caso la dovessi trovare su fb, NON CONTATTARLA!

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion
Inviato (modificato)

L'ho conosciuta a piazza trilussa dove ci stanno un sacco di ragazzi e ragazze e ho aperto cono una stronzata...Ma mi stanno un pò girando le scatole perchè sembrava attratta e mi piaceva anche come ragazza...alla fine abbiamo fatto molto comfort e quale dovrebbe essere il motivo per il quale non deve rispondermi? COmunque una settimana mi sembra troppo come freeze, alla fine può anche essere una ragazza timida che si intimorisce a parlare a telefono e preferisce il messaggio...io stavo già pensando di inviarle un sms domani dicendo:

Hey XYZ ma ti sei già dimenticata della bella chiacchierata che abbiamo fatto insieme?

Che ne dite è troppo needy?

Può essere che le amiche la condizionano o la distanza Rieti-ROma che la condiziona a non cercarmi?

grazie a voi tutti

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

NOOOOOOOO ma leggi quello che ti scrivo patty? :D NIENTE SMS, NIENTE CHIAMATE, NIENTE FB!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Sì lo so ma così sei troppo generico Witcher..la voglia di sentirla c'è...anche perchè ho creato abbastanza attrazione e comfort...e poi non mi hai risposto alle domande che ti ho fatto :) Può essere che le amiche la condizionano o la distanza Rieti-ROma che la condiziona a non cercarmi? E che mi dici della settimana di freeze mi sembra un pò esagerato non credi? Alla fine può anche essere una ragazza timida che si intimorisce a parlare a telefono e preferisce il messaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Patty NON me ne frega delle tue pippe mentali e di quello che può essere. Ti sto dicendo freezala e tu insisti! A questo punto non fidarti di me e fai quello che ti pare, tanto i consigli non li ascolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

OK la freezo ma che beneficio ne traggo che tanto lei non si farà sentire comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...