Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pattyfashion
Inviato

CIao ragazzi volevo dirvi che dopo un pò di freeze e averla richiamata ieri non mi ha risposto e io avevo cancellato anche il numero...oggi mi manda un messaggio e mi dice:

Ciao...Scusami ma ogni volta che mi chiami sto impicciatissima o sto dormendo :) come va? tutto ok?

Cosa posso dirle per tirarmela un pò? Ancora non le ho risposto...voi cosa direste? :)

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• pattyfashion

12

• Witcher

8

• Billiejoe

2

• alfred

2

Miglior contributo in questa discussione

alfred
Inviato

CIao ragazzi volevo dirvi che dopo un pò di freeze e averla richiamata ieri non mi ha risposto e io avevo cancellato anche il numero...oggi mi manda un messaggio e mi dice:

Ciao...Scusami ma ogni volta che mi chiami sto impicciatissima o sto dormendo :) come va? tutto ok?

Cosa posso dirle per tirarmela un pò? Ancora non le ho risposto...voi cosa direste? :)

Sicuramente le avrai già risposto..Cmq ti avrei consigliato di prenderla in giro sul suo ritardo...

Naturalmente non devi credere che quando l'hai chiamata era impicciatissima o dormivasmile.gif.

Devi assolutamente riuscire a parlare al telefono con lei. Gli sms sono una perdita di tempo e servirebbero soltanto a farti passare altre situazioni in balia della sua volubilità (mi risponde, non mi risponde, quanto ci mette...)

Scusami ma il tuo amico in che rapporti è rimasto con la sua amica??

Se sono ancora in contatto hai sicuramente la possibilità di fissare un'uscita a 4, altrimenti è dura mi sa...

pattyfashion
Inviato

Le ho detto:

Stavo vendendo la partita e non ho risposto...comunque domani vengo a roma "esca" ecc..ecc..

lei:

io sto facendo shopping con i miei :) buona serata.

Io non le ho più risposto adesso cosa fare? Richiamarla tra qualche giorno o lasciar perdere? Anche perchè ho lanciato un'esca e non ha risposto molto bene...consigli?

PointOf
Inviato

la soluzione già ce l'hai: torna a Roma a sargiare ;)

alfred
Inviato

Sembra che non voglia affrontare l'argomento...

Fa una cosa: lascia passare oggi e domani e dopodomani prova a richiamarla. Se non ti risponde lascia perdere definitivamente, pensa ad altro. In fondo hai passato solo qualche ora con lei, magari lei durante questi giorni ha conosciuto altri 10 ragazzi e non puoi saperlo.

So che è difficile ma ma evita di affezionarti troppo. Se ci pensi potreste avere avuto una considerazione completamente diversa del vostro incontro e se lei continua a non risponderti o a essere vaga evidentemente ha altro per la testa...

The Meltdown
Inviato

Le ho detto:

Stavo vendendo la partita e non ho risposto...comunque domani vengo a roma "esca" ecc..ecc..

lei:

io sto facendo shopping con i miei :) buona serata.

Io non le ho più risposto adesso cosa fare? Richiamarla tra qualche giorno o lasciar perdere? Anche perchè ho lanciato un'esca e non ha risposto molto bene...consigli?

Ciao pattyfashion!! Ti ho conosciuto l'altra sera e a me e Morfeo hai fatto un'ottima impressione (siete tutti simpatici ragazzi, premetto) (aggiungo che non lo dico col frame "sto giudicando" in modo da sentirmi superiore, è proprio che avevi sempre il sorriso e il bl era ottimo).

Detto questo, sono sicuro ti arriverà il mio messaggio:

Le donne fanno flake, un botto. Ci vuole tempo e impegno (per me mesi, per altri meno mesi) per ridurre drasticamente il numero dei bidoni sui #close. Addirittura mi son preso flake dopo day2 kiss chiusi e giocati apparentemente alla grande. Per rispondere alle tue domande, nel tuo caso il flake può dipendere

- dalla distanza. Eh sì, magari la tipa vuole una relazione, sa che a causa della distanza è impossibile, per cui perchè dovrebbe rivederti?

- da quello che vuole lei. Magari una vuole solo scopare e il pua si pone come materiale da relazione.

- da quello che vuole lei. Magari una vuole solo una relazione e il pua scalda eccessivamente la conversazione -> rimorso dell'acquirente o altri meccanismi.

- magari è fidanzata. Nella mia esperienza quando fanno le difficili al telefono è perchè stanno comparando il pua con l'attuale impiccio\ragazzo e decidendo se il gioco vale la candela.

- il pua crede di aver giocato bene ma magari non è così'!!! Troppe volte mi è successo e ho capito gli errori a mesi di distanza.

- fattori che non dipendono da te

Vuoi la soluzione? #chiudi di più: svilupperai mentalità di abbondanza, positività, nel phone game sarai non needy e eventuali flake non ti coinvolgeranno emotivamente; non solo: il tuo migliore stato d'animo attrarrà come una calamita le hb che magari nel phone game ti avrebbero lasciato stare->adesso saranno incuriosite dal tuo miglior paraverbale e buon umore.

La soluzione ancora migliore è k-chiudere prima del #-close (credit Nonnak), decisamente vera come cosa!!

pattyfashion
Inviato

Grazie mille del tuo consiglio prezioso e grazie mille anche dei complimenti che mi hai fatto....anche a me ha fatto moltissimo piacere conoscere te e Morfeo...siete molto simpatici e anche voi non scherzate con il body-language :) spero di fare una sargiata presto con voi in modo tale da poter migliorare e confrontarci :)

robinbreak
Inviato (modificato)

poi ovviamente siamo passati alla fase di comfort quindi lì abbiamo parlato di tutto sesso, storie passate mi ha raccontato del suo ex che lei ci è stata malissimo che doveva andare a convivere...ecc...ecc...

Scusate ma qua io vedo una imprecisione nel game...

Perche' vuoi metterti a parlare dei suoi ex in una situazione del genere?

Di solito se una tipa mi comincia a parlare degli ex tronco il discorso con un C&F "Ti conosco da 20 minuti e gia' a parlarmi delle tue paranoie stai!" leggero kino e vado di storia DHV...

Parlare di sesso, ma MAI di ex!

Modificato da robinbreak