Vai al contenuto

Day X..Ex Ltr Incontro


Astrolabio

Messaggi raccomandati

Astrolabio

Non si può evitare...!! Fra 2 settimane, ad una festa diun amico in comune, ci sarà la mia ex Ltr Pshyco; la storia la conoscete già, come il suo tentativo "immaturo" di riapprocciarmi by sms!!

Consigli sul comportamento da tenere?..riassumendo, dopo che mi ha lasciato, ho freezato completamente, è 1 mese e rotti che non ci sentiamo/vediamo. Mi presento con una mia nuova FB?? La saluto come niente fosse e faccio il mio game con altre partecipanti per ingelosirla? Ke domande potrebbe farmi?? Sarà stimolante come serata secondo me....

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrolabio

Diciamo che nutro ancora interesse per lei..e vorrei re-instaurare un rapporto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Con una pshyco??? Sei impazzito. Hai letto il mio post sulle pshyco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrolabio

L'ho letto Witcher..e ti ringrazio per il prezioso contributo che hai dato al Forum.

Ma pur uscendo e "closando" altre Hb, ho in testa lei, per il momento!! E voglio ricreare attraction..tutto qui!! Suicidio dici? Potrebbe essere, ma lel lotte di dominanza con lei..impagabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Bravo la pensi come me ;) anche io farò lo stesso tra un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ma lei ha tentato di riavvicinarsi a te attaverso gli sms quindi è inutile ricreare qualcosa che non se n'è mai andato (l'interesse suo verso di te)...ma fammi capire tu da lei cosa vuoi? trasformarla in FB? di nuovo LTR (con una psycho, ti sei bevuto il cervello?!)?

Ad ogni modo se ti interessa interagire con lei vai alla festa libero e non con qualcuna che ti stia appiccicato tutta la sera, come potrebbe (ma non per forza) fare una FB, però andare con una ragazza è una buona idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrolabio

Qui ci vuole tutta la vostra competenza tecnica!!

Come avevo indicato in un post precedente, due settimane fa, dopo che lei aveva rotto da un mese la LTR dandomi dell'egocentrico ed egoista (ha anche detto che si sente sempre giudicata da me/insicura, e qui credo che durante la LTR sono stato troppo Alpha, concedendo poco feeling/rapport) mi ha ricontattato inviandomi 3 vecchi suoi sms "teneri" ed un quarto in cui diceva di averli inviati per errore e di non considerarli (penso che sia un segnale di riavvicinamento. Io ho freezato completamente, anche perchè ritengo che, avendo lei troncato tutto, debba cmq avere il "carattere" di telefonarmi; inoltre ritengo che il rispondere a quegli sms, avrebbe saputo di "cagnolino" pronto a tornare, anche perchè non ho fatto nessuna scenata quando ha voluto troncare.

L'obiettivo sarebbe di portarla a FB..e poi vedere se riesco a passare ad LTR..mettendo in chiaro alcune cose!!

Dopo quegli sms non si è fatta più sentire, ma stranamente comunica spesso con questo amiko in comune (super AFC), io credo per avere informazioni su di me, anche se lui smentisce.

Quindi portare una amica alla serata...e fare push/pull potrebbe essere la strategia? Naturalmente allegro..pimpante, come se non fosse succresso niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Portarti un'amica va bene, lei t'ha mandato degli sms palesi e il suo 4° è destato dalla tua non risposta quindi è palese che la puoi riavere; il problema è perchè?! se è psycho davvero (a questo punto non credo perchè altrimenti non la rivorresti) non ha senso instaurare un rapporto di nessun tipo: FB significherebbe doversi sorbire scenate, gelosie (anche da parte tua) etc., LTR mettendo in chiaro, funzionerebbe solo per poco...le psycho sono fatte così..dimenticamno in poco gli accordi

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrolabio

ok..grazie dei consigli...c'è anke da dire che potrebbe essersi insediato un altro AFC nel frattempo; non è un problema...vedremo il da farsi e vi farò un report!! Il mio freezare completamente anche dopo i suoi 3 sms " teneri" è stato corretto secondo voi come comportamento? Può aver aumentato attraction? Thanks very much to all...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...