Vai al contenuto

richiesta consigli


xyz-79

Messaggi raccomandati

xyz-79

Ciao raga, mi aiuterebbero molto vostri consigli circa ciò.

Oggi ho rivisto dopo una mia amica,che in passato ci aveva provato con me,ma che ejectai perchè fidanzata.Da allora siamo amici (mi ha aiutato l'anno scorso quando ero in one-otis ) e sa che ora sto in cerca...

Mentre le parlavo della hb accennata negli utlimi post,mi arriva un sms dell'hb che mi doveva telefonare e non l'ha fatto( silenzio assoluto da parte mia)scusandosi xche lei era stata influenzata...

Spiego la cosa alla mia amica mi dice:" e tu non sei corso al suo capezzale?"

ST in progress? ,nel dubbio lo tratto così

io:preferisco stare attaccato al capezzolo di un'altra"

mi guarda con uno sguardo un po felino...un sorriso stirato e un allargamento di pupille...

che dite,superato lo st? non capisco il significato della sua reazione

Dopo 5 ore rispondo al sms dell'hb che mi chiedeva gli orari del prof.Non la telefono per non essere subAFC(poteva telefonarmi e non voluto usare la scusa del suo sms per telefonarla),la rispondo con sms,credendo che questa fosse un'eccezione alla regola :no SMS!

In realta questo suo silenzio mi ha un po smontato,credo che calcare la mano sul "discorso tresche tra i prof" per introdurre l'argomento sesso. e quella specie di qualifing 'abbia un po fatta "chiudere".Che fare?Voglio farla aprire...come?

sms BH :Hola compagno mio!come stai?scusa se non ti hofatto sapere nulla ma sto fine settimana sono stata influenzata e non sono andata in facola!sai del pro? 1kiss!(ore 13:00)

(eravamo rimasti d'accordo che lei sarebbe andata venerdi all'uni e mi avrebbe telefonato se c'erano novita)

(0re 18:15)smsMIO: Ma non ero io che dovevo prendere il raffreddore?:Pl prof tiene lezione daal 12.30 alle 14.30.Se vuoi possiamo andarci inseiema patto che non dimentichi il sorriso

(perchè quando mi chiese dove andavo quella sera non la risposi e lei mi disse che per il freddo avrei preso qualcosa)

(ho cercato di manterere il frame -io sono il premio- e un po di qualifing.. che ne dite?)

(ore 18:25)smsHB :ok carissimo ci vediamo x le 14.00 in facolta all'aulario a? giuro un che non dimentico il sorriso! un baciotto

(ore 18:50)smsMIO:vedremo...ok alle 14.00 al bar x

(il bar x è al lato opposto della facolta indicato da lei come iniziale punto di incontro)

qui ho cercato di fare una"sfida/qualifica" e mostrare alphanes

che ne dite?

volevo farle il test trust e il cubo...o solo quello del cubo e lasciare in sospeso la risposta per farmi telefonare. fa cagare l'idea?

vorrei possibile concretizzare qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto

>ma che ejectai perchè fidanzata.

Ciao G**o cio' ti fa onore. e' anche il mio style.

>mi guarda con uno sguardo un po felino...un sorriso stirato e un allargamento di pupille...

>che dite,superato lo st? non capisco il significato della sua reazione

Non e' importante, parti che gli piaci ! fottit*ne del significato della sua reazione, se la vuoi prendila e lei ti dira' : miiii g**o !!!

sti ingrippi se li fa solo uno dei due flirtanti, la natura ha programmato le donne.Maschilista?

no non lo sono, eppure attenzione perche' oggi(e' vero) ho sentito in tele che le donne accusano gli uomini che non c'e' piu' maschilismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Spiego la cosa alla mia amica  mi dice:" e tu non sei corso al suo capezzale?"

ST in progress? ,nel dubbio lo tratto così

io:preferisco stare attaccato al capezzolo di un'altra"

Applauso

Mi è piaciuta molto la tua risposta!

Un consiglio però: usa meno sms e più telefonate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...