Vai al contenuto

dopo l'opener


plazo

Messaggi raccomandati

plazo

Ciao a tutti ragazzi!

spero di aver postato nella sezione giusta... comunque!

Vi volevo esporre un mio parere...

l'altra sera sono andato a comprare una maschera per carnevale e tornando a casa ho deciso di prendere autobus , arrivo alla fermata e vedo hb 7 , un po' di EC ricambiato da parte sua e mi metto affianco a lei. dopo 1 minuto prendo una sigaretta la guardo e le chiedo l'accendino , nemmeno il tempo di finire la domanda che gia lei me lo stava porgendo! ok!

accendo ( causa vento ci ho messo un po ) e poi la guardo e sorridendo le faccio ( guarda che bella maschera ho appena comprato ) e gliela faccio vedere , lei si mette a ridere e iniziamo a parlare , qualche mia battuta sue risposte , mie domande pertinenti ... tutto questo per qualche minuto poi mi metto tranquillo affianco a lei a fumare la mia sigaretta. pochi secondi dopo mi fa " sono stata picchiata " e io quasi stupito la guardo e mi fa " il mio ragazzo , anzi ex- ragazzo ... tu picchieresti mai una donna ? " e io li ho fatto un mio discorso breve ma preciso su come la pensavo io ... poi è arrivato l'autobus mi sono presentato e me ne sono andato... non mi interessava chiedere numero o altro , avevo solo voglia di fare quello che mi veniva in mente.. parlare con una sconosciuta senza vergognarmi!

la cosa mi ha fatto molto piacere , il frame è salito un po' e poco alla volta sto diventando sempre piu sciolto con le hb che vedo in giro !

Ma la mia domanda è un'altra...

nella discussione avuta con la ragazza ci sono stati diversi momenti vuoti dove ne io ne lei parlavamo , anzi io giravo la testa verso la strada ( il corpo non era mai rivolto verso di lei , il suo verso di me lo era ) , in questi momenti non so mai come comportarmi .... sono sempre rimasto tranquillo fortunatamente senza darci troppo peso... ma può essere normale questa cosa o è preferibile evitare di lasciare questi buchi dopo l'opener?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ti cito quello che un PUA mi ha detto.

"Il motivo per il quale tu ti blocchi è dovuto al fatto che ti sforzi troppo per essere interessante!

Ma il trucco è questo: tu SEI interessante e quindi non devi provare ad essere qualcosa che sei già (è come se per dimostrare di essere italiano andassi in giro con un mandolino cantando la tarantella. Ti renderesti solo ridicolo) tu NON devi costruire attraction è lei che lo deve fare perchè tu, caro mio sei il premio. è assolutamente normale che lei sia attratta da te quindi è lei che deve sforzarsi, alza il tuo bitch shield, non essere maleducato ma nemmeno troppo educato , se la conversazione è noiosa fallo notare e digli che è colpa sua... daltronde con tutte le ragazze che hai non hai tempo da perdere.

Un esercizio illuminante è questo: approccia 10/20/50/quante vuoi ragazze e dopo 5 minuti rifiutale in maniera da stronzo, vattene senza dire niente o dicendole che ti stai annoiando. Devi capire che sei sempre e soltanto tu in controllo e che sei tu che scegli, non viceversa".

Comunque devi allenarti nel conversare con le ragazze. Raccontale quello che vuoi, evitando banalità come scuola, lavoro, soldi, film. Cerca di cambiare discorso velocemente, non approfondire i discorsi, parla di tante cose. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Alcuni vuoti possono anche essere utili...altre volte invece dici quello che ti passa per la testa, anche una fesseria...oppure spara una routine...lo sai questa maschera mi ricorda un carnevale durante il quale blablabla

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Alcuni vuoti possono anche essere utili...altre volte invece dici quello che ti passa per la testa, anche una fesseria...oppure spara una routine...lo sai questa maschera mi ricorda un carnevale durante il quale blablabla

ottimo consiglio... ricordo di aver letto su loveart un esercizio per riuscire a parlare di una cosa per un paio di minuti ( es. mi guardo attorno e la prima cosa che vedo per esempio una penna , inizio a parlare di qualcosa riguardante la penna e cosi via per ogni cosa che vedo ) .

lo so.. non mi sono spiegato bene.. se ho reso l'idea... potrebbe essere un buon esercizio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ho aperto un topic qua: www.italianseduction.club/forum/t-17483-cosa-dire-dopo-lopener-e-come-proseguire/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...