Vai al contenuto

Sparire o insistere o altro


artax

Messaggi raccomandati

artax

Ho allestito un mostra con una ragazza che mi piace. Anni fa mi dichiarai a lei, molto diretto e non credo bisognoso, ma non ci fu niente.

In questi giorni l'ho presa molto in giro, mi dava spesso dello stronzetto ridendo, abbiamo collaborato in maniera molto stretta. Un po' di giochi di ruolo uomo donna. Ogni tanto tirava fuori la storia di un tipo che le piace, io tagliavo corto. Alla fine le ho ridetto verbalmente che "Mi piace" fisso negli occhi e ho tentato il bacio. Niente. Io impassibile. Esco fortunatamente con gli amici e ci rido sopra.

Ora che faccio insisto o sparisco?

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

aspetta un po, e vedi se ti cerca lei...scusa ma che bisogno c'era di dire a lei che ti piace? se c'ee feeling non hai bisogno di parole,partivi con un bel bacio anche se la prima volta si scansava ci riprovavi almeno un altro paio di volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ti ha rifiutato, per ora freeze...tralasciando il fatto di evitare le parole, perchè non le fai "capire" che hai un'altra e vedi se s'ingelosisce

Link al commento
Condividi su altri siti

artax

Non la contatto, ma dovrò rivederla per questa mostra. La mostra era mia e di tipe che mi ronzavano attorno ne avevo un po', credo anche di aver avuto social proof. Comunque dovrò sicuramente rivederla a breve per questioni lavorative, dunque che faccio?

So che per molti verbalizzare non è il massimo, io lo facevo spesso prima di conoscere il sarge e devo dire che se fatto nella maniera giusta non è sempre male, è molto diretto, pure nell'opener può andare. Evidentemente dipende dal contesto, di certo lasciare il dubbio e riuscire a farsi inseguire è più potente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...