Vai al contenuto

Quando smascherarsi?


akaram

Messaggi raccomandati

akaram

Ciao a tutti, e complimenti per il forum..

Per quanto riguarda le ragazze, devo dire che non ho grossi problemi, quando si tratta di approccio indiretto, che è il mio preferito.

Tuttavia, c'è una situazione per cui vorrei un vostro parere:

quando approccio una ragazza, uso sempre un approccio super-indiretto.. riesco tranquillamente a stabilire un po' di attrazione, confort, ecc... ma non so come transitare verso il rapporto diretto!

Mi spiego: una tipa fa mettiamo la standista ad una fiera... io approccio, stabilisco un contatto, la faccio ridere e creo l'attrazione; ma in una conversazione normale con una che non conosco, dopo 5 minuti è naturale dire "ok, grazie, arrivederci" o magari ci sentiamo. Stare di più mi sembra di fare l'importuno o comunque di smascherarmi troppo presto.. per cui di solito chiudo con un "grazie, è stato un piacere, magari ci vediamo" sperando eventualmente di reincontrarla, se no niente.

questo crea una grande attrazione perchè manifesta disinteresse (in senso positivo)/superiorità, ma funziona solo in ambienti dove ci si reincontra.. altrimenti me ne vado senza un numero o un riferimento.

Come posso ovviare a questo inconveniente secondo voi?

thanks :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shin

Ciao Akaram

Questa domanda e un'po mal articolata poichè prima chiedi come puoi passare da un indiretto a un diretto,questo problema non sussiste perchè stiamo parlando soltanto di due tipi di aproccio diversi,cioè,mentre nel diretto tu fai capire dal primo sguardo che sei atratto dalla ragazza nel indiretto parti dal presupposto di una socievole chiaccherata tra due persone.Ora dato che usi un aproccio indiretto dovresti semplicemente intrattenere il tuo targhet creare contatto e attrazzione e optare per un close nell'esempio che hai postato opterei per un number close.Ora chiariamo il fatto di dimostrare disinteresse questo puo essere applicato per creare picchi di atrazzione ma vediamo di usarlo con cautela fare troppo l'indifferente o farlo nel momento sbagliato puo risultare un'errore,quindi non si deve far abbuso di questa technica che spesso e adottata dai principianti in modo inopportuno per paura di esporsi direttamente.

Spero di averti chiarito qualche dubbio Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...