Vai al contenuto

Routine - che ne dite?

Gigio

Messaggi raccomandati

Gigio

(In un primo momento, appena sale in macchina, appena la vedete, ...)

> Ehi sei fantastica, non ho mai visto vestito più bello.

(Poi nel momento più opportuno, il migliore sarebbe il momento della

chiusura, possibilmente avvicinandoti progressivamente a lei, o anche per

fare un pò di PULL)

> Sai, prima ti ho detto una bugia, ... (sospensione), il tuo vestito

non è il più bello che ho visto, ...(altra sospensione)

sei tu veramente che lo rendi bellissimo

Come vi può sembrare?

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
(In un primo momento, appena sale in macchina, appena la vedete, ...)

> Ehi sei fantastica, non ho mai visto vestito più bello.

(Poi nel momento più opportuno, il migliore sarebbe il momento della

chiusura, possibilmente avvicinandoti progressivamente a lei, o anche per

fare un pò di PULL)

> Sai, prima ti ho detto una bugia, ... (sospensione), il tuo vestito

non è il più bello che ho visto, ...(altra sospensione)  

sei tu veramente che lo rendi bellissimo

Come vi può sembrare?

Concordo con Papero.

Fa molto scenda da "film" e sopratutto fa intendere gia dal principio le tue intenzioni alla ragazza, la quale ti risponderà con un: "GRAZIE!"

L'obiettivo è risultare interessante agli occhi della ragazza, ma la dinamica è diversa tra uomo e donna.

Se una donna ti dice "che bel vestito..... no anzi....... sei tu che lo rendi bellissimo" tu tenderai a prendere interesse Vs. questa ragazza anche se magari è appena una HB6.

Alle ragazze invece sentire uno che gli dice una cosa del genere ha l'effetto "quasi" opposto.... sicuramente se è minimamente interessata a te gia dal principio(*) lo rimane anche dopo questa tua affermazione, tuttavia le cose saranno un po' piu complicate visto che lei ti sentirà facilmente a tua portata di mano. Insomma... facendo così rischi che sia lei a gestire il gioco, che sia lei la parte dominante e non viceversa.

(*)= molte ragazze accettano inviti ed escono con i ragazzi anche senza avere secondi scopi. Non accetteranno mai di ammettere che lo fanno per il semplice fatto che adorano essere scorrazzate in giro per i locali dove il ragazzo poi le offre da bere o adirittura una cena, anche se poi effettivamente si comportano in questo modo.... quindi occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio
Alle ragazze invece sentire uno che gli dice una cosa del genere ha l'effetto "quasi" opposto.... sicuramente se è minimamente interessata a te gia dal principio(*) lo rimane anche dopo questa tua affermazione, tuttavia le cose saranno un po' piu complicate visto che lei ti sentirà facilmente a tua portata di mano. Insomma... facendo così rischi che sia lei a gestire il gioco, che sia lei la parte dominante e non viceversa.

Forse avete ragione, la cestino.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
per me fa un po' troppo "she is the prize" ...

per me invece sa un pò troppo di "a riccogli la lingua lecchino!" (raccogli la lingua lecchino!)

Qualcosa di più creativo no!?

Link al commento
Condividi su altri siti