Vai al contenuto

Cosa dire dopo l'opener e come proseguire?


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher
Inviato (modificato)

Studiando e provando, altrimenti come? ;)

Grazie a tutti comunque ;)

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ragazzi, voglio portarvi un'opener ridicolo per farvi capire come sia possibile proseguire nel game: l'opener della cacca!!

http://www.italianseduction.club/forum/t-6456-lopener-della-cacca/

Questo ragazzo si è fatto dare il cell da una hb10 semplicemente aprendo un set in street chiedendo: "ragazze, ma voi fate la cacca?" :D

set in movimento le affianco e....

drhitch:ragazze scusate posso farvi una domanda (continuando a camminarecon loro )

hb10:(supermodella) si ma andiamo di fretta

drhitch:anche io

drhitch:ma voi la fate la cacca?

hb:si bloccano...ma ti sembrano queste domande da fare

drhitch:innanzi tutto continuiamo a camminare perchè sto andando di fretta

hb:"scossa"

drhitch:no sapete perchè esiste una filosofia sulla cacca : c'è chi la cacca la fa la mattina e invece c'è chi la fa quando gli scappa...

Hb:sei troppo forte

drhitch:si ma ancora non mi rispondi

hb9(ballerina di teatro) che set quello ragazzi:io la mattina

hb10:io anche

drhitch:cazzo ragazzema è pericoloso prendi una famiglia di quattro persone che hanno un solo bagno e tutti hanno la filosofia della cacca di mattina è un bordello l'ultimo caca a mezzogiorno

hb:oddio sei completamente fuso

drhitch:siete già innamorate vero...cmq io devo andare ragazze

hb:scusa e neanche ci chiedi il numero di telefono

drhitch:(prendo il cellulare e ielo consegno alla modella)

hb10:scrive il numero

il mio wing che nn ha fatto altro che ridere prendebil num dell'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

ti accendo na stellina , bravo bel topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

Bhè....condivido in pieno....buoni consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

mi piace in particolare il modi di approcciare e venir via a stronzo come terapia d'urto!

A riguardo mi viene in mente una storiella letta su libri di PNL....

"Un giorno la Paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era più nessuno!"

si mi piace proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurius

Molto interessante....ottimi consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Gran bel post Witcher!! E mi piace molto anche il tuo stile..che ne pensi di farne uno anche per spiegare come passare dalla fase di approccio a quella di "rimorchio (diciamo)", in maniera così dettagliata. Per quanto mi riguarda grazie a IS sono migliorato parecchio sugli approcci, ma ho sempre qualche difficolta a subcomunicare un interesse sessuale concreto..

Aspetto una tua risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Allora, io sono agli inizi, ma vedo che ho delle enormi potenzialità (se apro un set senza c&b, il kclose arriva tra i 2 minuti e la mezz'ora, almeno fino ad ora), ma non posso fare post dettagliati perchè non ho abbastanza set alle spalle per spiegare cosa faccio. A grandi linee gioco di FastAttraction, ossia c'è già una forte attrazione nell' A1 e questo mi permette di bruciare le tappe e aumentare a dismisura l'attraction con un frame prettamente c&f incentrato su neg, dhv e p&p continuo (le accuso di provarci spesso e uso anche molti takeaway). In mezzo all'attraction, faccio anche domande da rapport e comfort, e kino escalo alla svelta (a volte già dopo l'opener la cingo dai fianchi e la attiro a me). Faccio molta compliance della serie: batti il 5, hai qualcosa nei capelli, spinte, calcetti, insomma cose del genere. Non uso routine di alcun genere, al massimo mi preparo qualche canned mio sul lavoro che faccio (centralinista erotico ecc.) e sullo storytelling. Mi sono studiato qualche routine tipo cubo, fragole, ecc. che tornano utili, ma uso la pnl per fare rapport avanzato. Io gioco così.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Allora, io sono agli inizi, ma vedo che ho delle enormi potenzialità (se apro un set senza c&b, il kclose arriva tra i 2 minuti e la mezz'ora, almeno fino ad ora), ma non posso fare post dettagliati perchè non ho abbastanza set alle spalle per spiegare cosa faccio. A grandi linee gioco di FastAttraction, ossia c'è già una forte attrazione nell' A1 e questo mi permette di bruciare le tappe e aumentare a dismisura l'attraction con un frame prettamente c&f incentrato su neg, dhv e p&p continuo (le accuso di provarci spesso e uso anche molti takeaway). In mezzo all'attraction, faccio anche domande da rapport e comfort, e kino escalo alla svelta (a volte già dopo l'opener la cingo dai fianchi e la attiro a me). Faccio molta compliance della serie: batti il 5, hai qualcosa nei capelli, spinte, calcetti, insomma cose del genere. Non uso routine di alcun genere, al massimo mi preparo qualche canned mio sul lavoro che faccio (centralinista erotico ecc.) e sullo storytelling. Mi sono studiato qualche routine tipo cubo, fragole, ecc. che tornano utili, ma uso la pnl per fare rapport avanzato. Io gioco così.

Se avessi saputo tutte le cose che sai tu quando ero agli inizi, chissà quante me ne sarei fatte.

Sei un grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...