Vai al contenuto

Cosa dire dopo l'opener e come proseguire?


Witcher

Messaggi raccomandati

Asprilla

Allora, io sono agli inizi, ma vedo che ho delle enormi potenzialità (se apro un set senza c&b, il kclose arriva tra i 2 minuti e la mezz'ora, almeno fino ad ora), ma non posso fare post dettagliati perchè non ho abbastanza set alle spalle per spiegare cosa faccio. A grandi linee gioco di FastAttraction, ossia c'è già una forte attrazione nell' A1 e questo mi permette di bruciare le tappe e aumentare a dismisura l'attraction con un frame prettamente c&f incentrato su neg, dhv e p&p continuo (le accuso di provarci spesso e uso anche molti takeaway). In mezzo all'attraction, faccio anche domande da rapport e comfort, e kino escalo alla svelta (a volte già dopo l'opener la cingo dai fianchi e la attiro a me). Faccio molta compliance della serie: batti il 5, hai qualcosa nei capelli, spinte, calcetti, insomma cose del genere. Non uso routine di alcun genere, al massimo mi preparo qualche canned mio sul lavoro che faccio (centralinista erotico ecc.) e sullo storytelling. Mi sono studiato qualche routine tipo cubo, fragole, ecc. che tornano utili, ma uso la pnl per fare rapport avanzato. Io gioco così.

Giochi forte, amico. :clapping:

Quante volte su 10 non prendi C&B? :DD

(da questo saprò quante volte kiss chiudi, stando alle tue parole)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher
Inviato (modificato)

"Quante volte su 10 non prendi C&B? :DD

(da questo saprò quante volte kiss chiudi, stando alle tue parole)"

Lol, diciamo che di c&b non ne ho presi molti, anche perchè ho pochi set alle spalle (alcuni però veramente terribili :D ) e di close ne ho fatto solo uno (kclose), ma di kclose ed nclose ne avrei potuti fare 5 in 4 giorni di sarge (compreso quello fatto nella seconda giornata, 2 la seconda, 2 la terza ed uno il quarto), ma non li ho fatti per motivi personali. Stasera ho una bella festa e gioco pesante ed in maniera brutale. Ho 10 modelle al mio tavolo ed è pieno di hb il locale. Devo provare alcune cose di kino escalation sul dance floor ed altri opener. Parlo di kclose tra i 2 ed i 25 minuti rapportandomi ai set "buoni" aperti, non in generale, sia chiaro!

P.S. Dai un'occhiata QUA.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

"Quante volte su 10 non prendi C&B? :DD

(da questo saprò quante volte kiss chiudi, stando alle tue parole)"

Lol, diciamo che di c&b non ne ho presi molti, anche perchè ho pochi set alle spalle (alcuni però veramente terribili :D ) e di close ne ho fatto solo uno (kclose), ma di kclose ed nclose ne avrei potuti fare 5 in 4 giorni di sarge (compreso quello fatto nella seconda giornata, 2 la seconda, 2 la terza ed uno il quarto), ma non li ho fatti per motivi personali. Stasera ho una bella festa e gioco pesante ed in maniera brutale. Ho 10 modelle al mio tavolo ed è pieno di hb il locale. Devo provare alcune cose di kino escalation sul dance floor ed altri opener. Parlo di kclose tra i 2 ed i 25 minuti rapportandomi ai set "buoni" aperti, non in generale, sia chiaro!

P.S. Dai un'occhiata QUA.

In bocca a lupo per stasera, sembri davvero avere un grande talento. Avevo già letto i tuoi report precedenti.B)

P.S.: Sei di Milano vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Vicino a milano ;)

Da settembre ho intenzione di bazzicare Milano un paio di volte al mese... magari ci si becca.

Intanto ti ho rubato qualche battuta. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sono 5€ per il copyright prego :D

P.S. che battute?

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Sono 5€ per il copyright prego :D

P.S. che battute?

Quelle da te postare in opener&routine in regalo, e alcune altre nei report.:p

Link al commento
Condividi su altri siti

pitt

Per quanto mi riguarda grazie a IS sono migliorato parecchio sugli approcci, ma ho sempre qualche difficolta a subcomunicare un interesse sessuale concreto..

anch'io ho lo stesso problema! :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
MarkTwain

Topic veramente stupendo, grazie Witcher, io sono agli inizi, però condivido pienamente la mentalità di unire le routines e i canned personali con l'improvvisazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paco

grande topic- si dovrebbe mettere come una delle pag iniziali,

almeno per me che sono nuovo è chiarificatore su moltissime cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...