Vai al contenuto

Cosa dire dopo l'opener e come proseguire?


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher

Se avete chiarimenti da chiedere, errori da far notare, insulti ( :D ), pareri, qualsiasi cosa ditemelo, che mi serve pure a me dato che sono ancora agli inizi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

3d davvero interessante witcher.Complimenti!!

Per me è da spostare nella sottosezione Articoli sulla seduzione a cinque stelle.

Tuttavia il punto principale d'incontro fra il natural ed il canned game è di prendere il meglio da entrambe le scuole.

Perciò io mi sono creato una gran quantità di canned modellati sulla mia realtà andando a ritroso nel mio passato e con un grande sforzo mentale ricordando tutti gli episodi particolari e divertenti della mia vita.In questo modo,dopo averli resi più appetibili con tecniche da storytelling(inserendo pause,mettendoci tanto humor dentro),ho un canned "naturale" perchè mi è effettivamente successo.

Per me questo è il passo successivo nel game.

Non criticare in toto un modello ma creare una sapiente sintesi di scuole di pensiero sul sarge differenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 stelle e +1 di reputazione da parte mia, ma ti volevo chiedere una cosa: quando vai in giro a sargiare, pensi tutte ciò che hai scritto? I 5 punti e il resto? O te li studi prima di uscire?

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Posto un altro suggerimento di Festadanzante.

LOL questa tua citazione mi ha spaventato :lookaround:

sembra una cosa tanto intelligente, che se l'avesse scritta un guru la prenderei per oro colato :pardon:

Probabilmente quando ho scritto quel post sentivo l'esigenza di fare il figo on line per sopperire a qualche insicurezza, parlando a vanvera di cose che a malapena conoscevo. :testone2:

:wanker: :wanker: :wanker: :wanker: :wanker:

Modificato da festadanzante
Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Sono stati scritti decine di post sul "cosa dire dopo", questa è una piccola ma bella raccolta di alcune chicche che si sarebbero perse nella vastità di IS. Bravo, è sempre un bene ricordare/si alcune cose.

forse il tutto si può addirittura riassumere nella frase di Prieras:

Imparare bene ad ascoltare la persona....

completandola con " avere spirito di osservazione e parlare di cose che interessano"

il trucco è tutto qui...

Modificato da Lordjulian
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Grazie Lord ;) Se qualcuno vuole postare qualche consiglio o qualche sua esperienza, faccia pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente NO! E' tutto interiorizzato.

E per interiorizzare tutta quella roba come hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...