Vai al contenuto

Come da chat si passa a game o.o


lvka_steel

Messaggi raccomandati

lvka_steel

Game su Facebook.Massimo disinteresse,C&F quasi sempre.La ragazza in questione è una ragazza piu grande di me un anno. :D Ovviamente fioccano gli shit test,ai quali mi mantengono al mio C&F.Puntualmente appena entra in chat mi cerca.Ieri sera la svolta.La discussione verte sul sesso.Si parla ,dalla mia, massima imperturbabilità.Dalla sua? Frequenti esclamazioni del tipo "Smettila che mi prende voglia" :D Gooood. FInchè mi dichiara apertamente che ha una gran cazzo di voglia. Beeeeene. :D

Dopodichè scherzando l'argomento verte sul fatto che molti di noi,sapendo che hanno per le mani una donzella arrapata,andrebbero a violentarla,io gli schiaffo un "in genere siete voi che violentate a me"...E gli domando chi si violenterebbe lei...ovviamente mi risponde secca."Te" *trollface* :D

Da li fino alla fine,la discussione rimane relativamente ambigua.E anche oggi,non limita i doppi sensi...

Morale della storia:mi ritrovo con la prima vera ragazza in vita mia a cui potrei piacere,non vede l'ora di sporcellare.E ovviamente sono un verginello...che non hai mai avuto una donna.

Come comportarsi sotto le coperte?La prima volta dubito durerò due minuti ,e lei si aspetta di aver per le mani uno che di donne ne ha avute a stufo :D

Come allieviare la tensione?Domani vado a scuola in terrazzo e ci vediamo.

Aspetto vostre impressioni gente :D E grazie....

Modificato da lvka_steel
Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Vai natural, la prima volta o va bene o non te la vorrai ricordare per il resto della tua vita, in entrambi i casi è la più divertente 106.gif

PS. Al massimo prima di farlo, potresti masturbarti per prolungare... l'agonia AH AH AH!!!! Sto scherzando!

Modificato da and75rea19
Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

Vai natural, la prima volta o va bene o non te la vorrai ricordare per il resto della tua vita, in entrambi i casi è la più divertente 106.gif

PS. Al massimo prima di farlo, potresti masturbarti per prolungare... l'agonia AH AH AH!!!! Sto scherzando!

Natural????????????????? MA DOVE!!!!??? Ahahahahahahahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...