-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 27 Settembre 2005 Inviato 27 Settembre 2005 Avete presente il testo? C'è una frase che dice: "ma se non stai piu' nella pelle e hai bisogno di una scusa puoi salire io ne ho tante te ne posso dare una" Ragazzi è perfetta per il f-close! Immaginatevi in auto sotto casa vostra, con l'HB seduta di fianco a voi che mostra una BT piuttosto alta...ma ancora tentenna... Taaac! Gli sparate 'sta citazione ed è fatta
..:: - Gil - ::.. [Partecipante] 11 Inviato 27 Settembre 2005 Inviato 27 Settembre 2005 IMHO no... se la inviti a casa tua la cosa è abbatsanza esplicita... lei si sente troia e non va bene. La scusa del film/cocktail IMHO va semrpe bene (ovviamente è un ancora, del film/cocktail ne avevate già parlato e la avevate già incuriosita prima, vero?).... poi... il film boh... non lo trovate... il cocktail... dura 5 min
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 27 Settembre 2005 Inviato 27 Settembre 2005 IMHO no... se la inviti a casa tua la cosa è abbatsanza esplicita... lei si sente troia e non va bene.La scusa del film/cocktail IMHO va semrpe bene (ovviamente è un ancora, del film/cocktail ne avevate già parlato e la avevate già incuriosita prima, vero?).... poi... il film boh... non lo trovate... il cocktail... dura 5 min ..forse è un po' aggressiva, magari da usare solo se il BT è veramente alto :-P
..:: - Gil - ::.. [Partecipante] 11 Inviato 27 Settembre 2005 Inviato 27 Settembre 2005 ..forse è un po' aggressiva, magari da usare solo se il BT è veramentealto :-P sicuramente è meno aggressiva e diretta di quella posta da fv
Gigio [Partecipante] 0 Inviato 27 Settembre 2005 Inviato 27 Settembre 2005 Fa molto Fonzie potresti concludere con un Ehiiiiii
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 28 Settembre 2005 Autore Inviato 28 Settembre 2005 sicuramente è meno aggressiva e diretta di quella posta da fv bé cmq non sono io l'autore... Sai una cosa? Credo che sia quel "non stai più nella pelle" che dia aggressività alla frase (e che dia della troia alla HB ) Sù...trovatemi un sinonimo, una perifrasi... :book:
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 28 Settembre 2005 Inviato 28 Settembre 2005 sicuramente è meno aggressiva e diretta di quella posta da fv ..si Gil, mi riferivo a quella
FordPerfect [Partecipante] 3 Inviato 28 Settembre 2005 Inviato 28 Settembre 2005 Ma se vuoi essere veramente aggressivo e ti piace Vasco: "vorrei stringerti le braccia le braccia attorno al collo e baciarti baciarti dappertutto... vorrei possederti... sulla poltrona di casa mia con il Rewind e tutto il necessario per poterti stare dietro perché tu vai, vai veloce come il vento quante espressioni di godimento sul tuo volto" Oppure sempre con Vasco "Mi piaci Perchè": "MI PIACI PERCHE' SEI SPORCA PERCHE' SEI SPORCA MI PIACI PERCHE' SEI FALSA PERCHE' SEI FALSA MI PIACI PERCHE' SEI PORCA PERCHE' SEI PORCA MI PIACI PERCHE' SEI BUGIARDA PERCHE' SEI BUGIARDA MI PIACI DI PIU' MI PIACI DI PIU' " (LOL) (oh non prendetemi sul serio eh ... ahahah )
Messaggi raccomandati