Vai al contenuto

Ma devo per forza iniziare dall'approccio?


Fabio90

Messaggi raccomandati

Fabio90

Ciao a tutti, seduttori e non!

Innanzitutto mi congratulo per i progetti che state portando avanti che non sono roba da poco e aiutano a migliorare la vita delle persone.

io sono un novizio in questo universo, per ora ho letto qualche manuale e parecchi post sul forum e pian piano sto cominciando a far luce su questi concetti totalmente nuovi.

L'altro giorno mi sono immerso nei miei pensieri e ho fatto una piccola riflessione su quale sarebbe il modo più opportuno per cominciare questo camminoe e renderlo il più facile ed efficace possibile, proprio nel mezzo della mia riflessione ho notato che al contrario della stragrande maggioranza delle altre disciplica dove si parte da qualcosa di facile per arrivare a qualcosa di più avanzato nella seduzione bisogna subito affrontate uno degli scogli più ardui (soprattutto per un newbie!) ovvero quello dell'approccio.

Mi son detto: "Caspita! per migliorare devo fare pratica con tante donne, e per conoscere tante donne devo approcciare !!!"

Quindi per migliorare devo subito fare una delle cose più complesse dopodiché penso che la strada sia principalmente in discesa...

E quindi?! Come faccio? Non è che qualcuno più esperto che ha superato il problema mi puo dare qualche consiglio?

Ok, sto facendo le newbies mission, ma voi come avete fatto per iniziare il vostro cammino?

Ovviamente grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

"Mi son detto: "Caspita! per migliorare devo fare pratica con tante donne, e per conoscere tante donne devo approcciare !!!"

"E quindi?! Come faccio?"

Ti sei risposto da solo :D Continua con le newbies e vai bene così. Approccia continuamente e magari cerca di spingerti oltre ogni volta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Potresti iniziare dal sesso, ma quello si chiama andare a mignotte e non seduzione:)