Vai al contenuto

Ma devo per forza iniziare dall'approccio?


Fabio90

Messaggi raccomandati

Fabio90

Ciao a tutti, seduttori e non!

Innanzitutto mi congratulo per i progetti che state portando avanti che non sono roba da poco e aiutano a migliorare la vita delle persone.

io sono un novizio in questo universo, per ora ho letto qualche manuale e parecchi post sul forum e pian piano sto cominciando a far luce su questi concetti totalmente nuovi.

L'altro giorno mi sono immerso nei miei pensieri e ho fatto una piccola riflessione su quale sarebbe il modo più opportuno per cominciare questo camminoe e renderlo il più facile ed efficace possibile, proprio nel mezzo della mia riflessione ho notato che al contrario della stragrande maggioranza delle altre disciplica dove si parte da qualcosa di facile per arrivare a qualcosa di più avanzato nella seduzione bisogna subito affrontate uno degli scogli più ardui (soprattutto per un newbie!) ovvero quello dell'approccio.

Mi son detto: "Caspita! per migliorare devo fare pratica con tante donne, e per conoscere tante donne devo approcciare !!!"

Quindi per migliorare devo subito fare una delle cose più complesse dopodiché penso che la strada sia principalmente in discesa...

E quindi?! Come faccio? Non è che qualcuno più esperto che ha superato il problema mi puo dare qualche consiglio?

Ok, sto facendo le newbies mission, ma voi come avete fatto per iniziare il vostro cammino?

Ovviamente grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

"Mi son detto: "Caspita! per migliorare devo fare pratica con tante donne, e per conoscere tante donne devo approcciare !!!"

"E quindi?! Come faccio?"

Ti sei risposto da solo :D Continua con le newbies e vai bene così. Approccia continuamente e magari cerca di spingerti oltre ogni volta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Potresti iniziare dal sesso, ma quello si chiama andare a mignotte e non seduzione:)

A parte gli scherzi ora ti sembra duro l'approccio ma l' approccio non è ne più ne meno difficile delle altre parti della seduzione, solo che se non passi l'approccio le altre cose non le puoi fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Per alcuni l'approccio non è molto difficile: è praticamente impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

Fabio ebbene sì, l'approccio è una condizione sine qua non ma lo è non solo per il mondo della seduzione, lo è per avere successo nella tua vita.

Più interazioni incominci con altri esseri umani, più ti si apriranno prospettive davanti.

Contemporaneamente, abbi cura di te stesso e migliora tutte quelle cose ( Teoria dei 100 Punti ) che ti aiuteranno ad avere APPROCCI migliori.

Alcuni di questi approcci, la maggior parte sorattutto all'inizio, saranno per l'appunto con donne: i dettagli tecnici li trovi nelle missions che già stai facendo.

L'impostazione mentale rivoluzionaria te la devi ficcare in testa da solo: in una scala emotiva di tutto ciò che di negativo ti può succedere nella vita, un crash&burn sta all'ultimo insignificantissimo posto!!!

---

PS: appena aprirai bene e spesso, ti accorgerai che dopo... la strada non sarà propriamente in discesa :254:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio90

Grazie a tutti per le indicazioni :grazie:

Andrò avanti con le newbies mission e nel frattempo non mi dispiacerebbere leggere qualche libro interessante sull'approccio, sapete consigliarmi qualcosa?

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

the art of approching di tundercat , dovrebbe esserci nella sezione riassunti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio90

Grazie, appena raggiungo i 20 post ci dò un occhio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...