Vai al contenuto

Sei fidanzato?


Etc, etc,... ITA

Messaggi raccomandati

Etc, etc,... ITA

Spesso non sappiamo come rispondere a questa domanda, in fidst era sorta anche una discussione in proposito dove era emerso che si corre il rischio di bloccare l'HB oppure di perdere Social Proof. In questo periodo ho elaborato un tipo di risposta che forse potrà esservi utile:

HB: Sei Fidanzato?

IO: {Con sguardo triste/pensieroso} Vedi c'è stato un periodo nella mia vita in cui mi sono divertito veramente, ma veramente tanto con le ragazze [...] poi ho conosciuto una persona veramente speciale e siamo stati fidanzati per molto tempo in una storia fantastica [...], poi un giorno è tutto finito, senza beghe o litigi, ma è tutto finito [...] e da allora le ragazze normali non mi interessano più, sono alla continua ricerca di una ragazza veramente speciale che sappia riempire il vuoto che è rimasto nella mia vita, chissà {con uno sprizzo di felicità negli occhi} forse un giorno troverò la ragazza che cerco.[...]

In questo modo sortiamo i seguenti effetti:

DHV: un po' di tempo fa ci divertivamo ogni giorno con ragazze diverse;

DHV: quando incontriamo la persona giusta sappiamo essere fedeli e mantenere storie durature;

DHV: anche quando il rapporto che avete con una ragazza si rompe voi sapete dimostrarvi dei veri uomini, non litigate in maniera furiosa e vi accorgete del calo di sentimento;

QUALIFICAZIONE: la ragazza viene a sapere che ora cercate solo ragazze speciali e tenterà di dimostrarvi che è speciale, anche solo per una sfida con se stessa.

Questo è il miglior modo che ho trovato per rispondere a questa subdola domanda.

Spero che tutto ciò vi possa servire.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Hattori Hanzo

Interessante, proverò una di queste sere sul campo!

Poi ti farò sapere! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

e se io fossi veramente fidanzato ma volessi farmi l'hb cosa potrei rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
HB: Sei Fidanzato?

IO: {Con sguardo triste/pensieroso} Vedi c'è stato un periodo nella mia vita in cui mi sono divertito veramente, ma veramente tanto con le ragazze [...] poi ho conosciuto una persona veramente speciale e siamo stati fidanzati per molto tempo in una storia fantastica [...], poi un giorno è tutto finito, senza beghe o litigi, ma è tutto finito [...] e da allora le ragazze normali non mi interessano più, sono alla continua ricerca di una ragazza veramente speciale che sappia riempire il vuoto che è rimasto nella mia vita, chissà {con uno sprizzo di felicità negli occhi} forse un giorno troverò la ragazza che cerco.[...]

Me gusta mucho! Il DHV è alla base di tutto IMO... Applauso

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Etc, etc,... ITA
e se io fossi veramente fidanzato ma volessi farmi l'hb cosa potrei rispondere?

Evitando ogni discussione morale non cambia assolutamente niente se sei fidanzato o no, puoi usare le stesse tecniche. Poi se per caso incontri la tua fidanzata allora si che ti puoi allenare nelle tecniche di psicologia femminile...

Link al commento
Condividi su altri siti

clinx
e se io fossi veramente fidanzato ma volessi farmi l'hb cosa potrei rispondere?

Gran faccia di bronzo e rispondi come sopra :)

2 consigli:

1) Occhio che la bl non tradisca la vera risposta (arrossire, assumere posizioni chiuse o di difensiva, mano davanti la bocca o sul naso sono meglio di un'insegna luminosa...) Il che ovviamente non implica che la HB di turno non ci provi ancor più gusto a "soffiare il ragazzo" ad un'altra! :cool:

2) Evita di andare con la tipa in posti dove incrocia la tua morosa :D

Qualche consiglio ulteriore

* Evita come la pesta di trasformare anche la relazione "adulterina" in una one-itis o in una ltr: al 70% la tua morosa se ne accorgerebbe. E poi...dico io, già uno c'ha l'ergastolo, ne vuoi addirittura 2?:D

* Se proprio non vuoi seguire il consiglio di cui sopra, occhio a SMS, squillini email e cose così. . E se vieni scoperto nega tutto fino alla morte :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

Purtroppo ieri sera e' successo il fattaccio.

Grazie alla frequentazione di questo forum e del ng, ieri sera, sono uscito (insieme ad un amico wing), in quanto addirittura invitato da loro stesse (cosa pochi mesi fa impensabile), con HB6.5 e HB7.

La serata e' andata ottimamente, ho approfittato per fare un po' di esercizio per vomitare materiale canned ottenendo un buon riscontro, ho tentato qualche tecnica di mirroring (ma in effetti non sono ancora alla mia portata), insomma tutto bene, fin quando il mio amico wing, di solito un buon natural, ma, a causa di una one-itis, al momento ridotto a larva, inizia a parlare della mia fidanzata, senza dire che lo era. A questo punto HB7 se ne viene fuori, rivolta a me, con un "Ma chi e' questa xxx?"

e io, colto assolutamente alla sprovvista, ho farfugliato un "Mah...una nostra amica..."

Troppo scarso, la mia natura di afc sfigato viene fuori in tutta la sua prepotenza.

Subito dopo mi sono reso conto che avrei potuto rispondere in qualunque modo, o con la routine di cui si parla in questo post (che mi ero diligentemente studiato), o anche ammettendo che era la mia fidanzata, ma non cosi', in quanto, quando verranno a sapere la verita' (abito in una citta' piccola), faro' proprio la figura dell'essere abietto e meschino.

Immagino che anche voi penserete la stessa cosa, ma credetemi, da quando ho scoperto, del tutto casualmente, fidst e poi questo forum, mi si e' aperto un nuovo mondo davanti e adesso mi crogiolo nel dualismo che da una parte mi vede impegnato in una LTR da quasi un anno, e dall'altra vede il rAFC dentro di me che chiede di essere lasciato libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

"una persona a me molto cara"

se la dici senza troppi sospiri :p ti evita di dover mentire, semplicemente occulti i dettagli per questioni di legittima privacy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...