Vai al contenuto

Offrire/pagare al posto loro alle hb


American Psycho

Messaggi raccomandati

American Psycho

E' un dubbio che mi attanaglia da sempre.

Sono(anzi, sono da quando ho scoperto la seduzione) abbastanza contrario ad offrire da bere, offrire qualcosa perchè ti va ecc

Voi che ne pensate?

In quale condizioni offrireste?

Che svantaggi produce?

Modificato da American Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Se porto fuori a cena - pago io.

Se ci diamo appuntamento in un bar (o simili) - dipende, alle volte ognuno paga il suo.. alle volte offro io o lei..

Fuori dall'appuntamento formale o dall'instant date - in genere, non offro. E' più probabile che siano loro ad offrire a me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Ragazzi se vedete che una non fa IL MINIMO sforzo per cercar di voler pagare MOLLATELA SUBITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

L'importante è che facciano almeno la parte....io offro spesso, sopratutto alla prima uscita, se si tratta di un caffè o comunque di una cosumazine a un bar è giusto un gesto perchè la cifra è irrisoria...l'importante è che lei faccia almeno finta di insistere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

Ciao AmericanP ;)

Non c'è una regola ben precisa che stabilisce come e quando si debba offrire...

La tendenza Afc/DonnaApprofittatrice è come noto la seguente.

UOMO

Versione conscia: sono un uomo, è dunque giusto che sia io a offrie da bere.

Versione inconscia: se offro da bere non faccio la figura del pezzente, e lei rimane più a lungo con me.

DONNA

Versione conscia: sono una donna, è dunque giusto che l'uomo offra da bere.

Versione inconscia, ma anche no :p : intanto bevo gratis, poi appena mi stressa lo mollo lì.

Delle volte va anche a finire diversamente, e cioè :fclose: ma di sicuro non perché è stato offerto da bere.

---

In generale mi associo a quanto è stato scritto in alcuni post sopra, e cioè che sia fondamentale che la donna dia perlomeno l'impressione di voler pagare, se non tutto, una parte.

Il rischio principale (offrendo sempre indistintamente) è quello di trasformarsi in PROVIDER (o SPONSOR) che oltre a far crescere enormemente il budget sargistico, potrebbe trasformarsi in dlv.

In realtà il fatto in sé di offrire da bere non è necessariamente una dlv, ma visto che ancor meno è una dhv, nel dubbio meglio limitare.

Io personalmente sono abbastanza drastico, perché voglio avere a che fare con donne ndipendenti e moderne, e che non siano ancorate al vecchi stampo "l'uomo deve fare l'uomo e quindi paga".

Sto cazzo :boxing:

Ci sono altresì determinate situazioni in cui pago io, tipo...

- se considero il mio target una donna di valore: pago il primo giro di drink, lei mi dice che non c'è bisogno (se l'avevo valutata bene) e io le dico di non preoccuparsi che pagherà il prossimo.

- se lei se lo è precedentemente meritato, inserito comunque dentro ad una routine dalla quale emerga che si tratta di una situazione esemplare e/o giocosa

- se la INVITO a cena in un contesto speciale

- se serve una camera d'albergo per f-chiudere

- se me ne sto sbattendo del mondo e mi va genuinamente di farlo

---

Tutto questo lo dico con una grandissima cognizione di causa, visto che la mia professione principale da circa dieci anni è quella di barman, soprattutto nel settore turistico, e osservo quindi da tempo le dinamiche a riguardo.

Fra l'altro, al locale dove lavoro ho il permesso (senza esagerare) di offrire a mia discrezione, e i soldi non sono i miei.

Ma dopo i primi anni da tonto, sono uscito completamente dal tunnel: ora, mentre lavoro, non offro MAI da bere... e talvolta riesco addirittura a farmi offrire da bere... a me che sono dietro al bar :shok: !!!

Figuriamoci quello che si può fare da fuori.

---

INFINE

Sempre e comunque attenersi ad una grandiosa calibrazione, perché aldilà di tutte le questioni che abbiamo nella testa noi ipotetici Pua... alle donne gli uomini col braccino corto non piacciono!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

E' una cosa ininfluente questa ai fini della seduzione..Una ragazza non verrà a letto con te perchè non le hai offerto qualcosa o al contrario perchè le hai offerto troppo. Le ultime HB che ho frequentato le avevo abituate che io facevo uno squillo sul cell e loro mi richiamavano perchè sono sempre senza soldi sul cell. Offrivo ogni tanto un caffè/gelato, ma MAI una cena. Naturalmente dipende anche dalla situazione..io sono uno studente universitario e quindi posso anche recitare la parte di quello sempre senza soldi rimanendo anche simpatico alle HB. Non so, ma se fossi magari un po' più grandicello e con un lavoro non penso che farei così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurius

L'importante è che facciano almeno la parte...

Mi associo, quanto meno dimostrino di voler pagare la loro parte

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

come ogni altra azione, se lo fai per ricevere qualcosa in cambio, non lo fare. se invece di senti di donare qualcosa ad una pesona semplicemente "perchè vuoi farlo", ben venga

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...