Vai al contenuto

Come togliersi dall'impiccio?


apprendista

Messaggi raccomandati

apprendista

Ero partito bene ma mi sono dichiarato troppo in fretta e senza aver creato prima la dovuta attrazione;

ora lei è imbarazzatissima e ogni volta che mi vede arrossisce e mi evita.

E io non so che fare, quando la vedo così scappo anch'io.

Forse non le interesso ma così di certo non ci sono più le condizioni adatte per poterla provare ad attrarre.

Come faccio per sbloccare la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Shin

Bhe per primo cerca di non evitarla e sentirti in imbarazzo perchè in questo modo trasmetti anche a lei queste emozioni é ció non ti aggevola per niente.Personalmente cercherei di riparlarci dimenticandomi di quello che era accaduto approfondire il rapport e riprovare a chiudere, questa volta sicuro di aver creato abbastanza attrazzione,anche con un bel kissclose ;) buona fortuna

Se ti e possibile vorrei sapere in che modo ti sei dichiarato perché mi sembra una parola un'po grossa

Modificato da Shin
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ero partito bene ma mi sono dichiarato troppo in fretta e senza aver creato prima la dovuta attrazione;

ora lei è imbarazzatissima e ogni volta che mi vede arrossisce e mi evita.

E io non so che fare, quando la vedo così scappo anch'io.

Forse non le interesso ma così di certo non ci sono più le condizioni adatte per poterla provare ad attrarre.

Come faccio per sbloccare la situazione?

...ma per quale motivo hai sentito il bisogno di esplicitare a parole il tuo interesse?!

Link al commento
Condividi su altri siti

apprendista

le ho detto semplicemente che lei mi interessava (e cioè che la trovavo carina, dolce, gentile, intelligente ecc..) e che volevo conoscerla

l'ho dovuto fare perchè l'ho "seguita" un paio di volte (per accompagnarla, non lasciarla da sola) e lei credeva io avessi cattive intenzioni,

così le ho dovuto spiegare tutto

ma lei non mi sembra abbia gradito, anzi

ho capito di non aver creato attrazione perchè mi ha detto che così non la invoglio a farmi conoscere

e poi mi invia segnali misti (credo si dica così)

cioè, mi sorride, chiede se può accompagnarmi, addirittura, mi dava dritte lei stessa quando ci provavo : del tipo, non fare così, vedi che se fai così peggiori la situazione, te lo dico per esperienza ecc.)

però poi visto che non ho resistito dal chiederle spiegazioni mi ha detto che ero stato troppo assillante (e vi giuro che non è vero) , che la devo lasciare in pace e che me ne devo fare una ragione

io comunque mi sono reso conto che non è che le sono proprio indifferente però devo aver sbagliato approccio

quindi vorrei cominciare da capo

il problema però è che non riesco ad abbattere questo muro di imbarazzo che si è creato tra di noi , che ci separa e che la spinge a evitarmi

tra l'altro è sempre con le amiche e non riesco mai a trovare un momento per parlare da sola

sta diventando veramente una situazione difficile da gestire

credo ci riproverò con lei quando sarò un po' più esperto, allenandomi intanto con altre donne

non vorrei combinare altri danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Shin

Perchè non inizzi l'allenamento con le sue amiche XD

Link al commento
Condividi su altri siti

apprendista

se non fossero delle pettegole di prima categoria un pensierino ce lo potrei anche fare

Link al commento
Condividi su altri siti

apprendista

e se fosse paura?

se avesse paura di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...